Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Una volta per prendere l'autobus, quasi ci finivo sotto e alla fine lo perso, poi mi capita di sbattere ovunque, contro mobili, tavoli dappertutto XD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Scusate, non per fare il rompiscatole ma non mi ricordavo neanche più che c'era questo: https://www.jmusicitalia.com/forum/le-fi ... t1108.html

Panzetta, se ci sei XD, puoi unire? XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ahah non me ne ero accorta XDXD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

una volta, durante un giorno di pioggia, mentre attraversavo la strada arriva all'improvviso una macchina che mi stava prendendo in pieno... e io per la paura comincio a correre, ma ovviamente scivolo e mi stavo spaccando la faccia al muro XDDD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

hai avuto i riflessi pronti quando una macchina mi corre incontro velocemente io mi paralizzo XO
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

ah e poi sono riuscito a inciampare per 3 volte nello stesso giorno sullo stesso gradino di casa mia con lo stesso piede, facendo lo stesso movimento e sempre salendo XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

unito!! ;)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

evviva >w<
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
DorianGray
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 23:25

Re: Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD

Messaggio da DorianGray »

Ne ho fatta una due giorni fa... Mio fratello che ha una Fiat Punto grigia mi accompagna a prendere le sigarette e parcheggia proprio di fronte al Tabaccaio.. Compro le sigarette ed esco, vedo la Punto dov'era e senza prestare ulteriori attenzioni, perchè leggevo un sms sul cellulare, entro nella macchina. La noto più sporca del solito e dico : Mamma mia, però potresti lavare questa macchina! Mi giro e.. ero nella macchina di un altro signore. Imbarazzato e mortificato chiedo scusa ed esco fuori... Mio fratello si era spostato per facilitare l'uscita dalla strada.

E' stato davvero imbarazzante. Volevo evaporare.
Koda KuMi ♥
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Io ne ho fatte parecchie a causa del mio equilibrio quasi inesistente ._.

Alcuni anni fa, ero in coda (per una delle giostre di Gardaland xD) e ad un certo punto sono caduto da fermo o.o
Un'altra volta mentre andavo a scuola sn scivolato su l'unico punto ghiacciato del tragitto casa/scuola, ero proprio davanti la scuola quindi c'era un botto di gente ._.
Un'altra volta ancora non ho visto l'ultimo scalino e sono finito con la faccia contro il muro (lo spigolo per la precisione) e fuori dalla porta aperta, a godersi la scena, c'erano una decina di persone o.o

Ne ho fatte tante altre, ma alla fine basta pensare che ogni buca per strada io la becco u.u

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti