Nessuno sa di un prossimo lavoro?

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Nessuno sa di un prossimo lavoro?

Messaggio da lucifer273 »

Insomma è dal 2005 che non incide un cd !Come mai fa pazientare così tanto i suoi fan?Sapete se attualmente è al lavoro?
Ho saputo del DVD LIVE ma apparte quello nulla di nuovo?
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma carissima è uscito da poco il suo singolo!RETURNER!!!!!...cos'era? il mese scorso? naturalmente io lo ho in versione normale e limitata!
inoltre posso dirti che vabé è stato molto impegnato con gli SKIN, penso stian scrivendo altre canzoni e,comunque anche il tour,anzi forse in america son già in tour (perdonami ma non mi ricordo, comunque cè il sito ufficiale)sempre in questo periodo o piu avanti sarà impegnato a doppiare il "cattivo" di " Arthur e il popolo die Minnimei" di Besson per l'edizione giappa ovviamente che mi pare uscirà a settembre.
Returner è stato usato come colonna sonora del film "The Prestige" in giappone e ovviamente lui era alla prima! :), questo è quel che so sta facendo io( starà anche scrivendo qualcosa per il suo album immagino!) poi potrebbero esserci anche delle cose che non so o che ho dimenticato,credimi in sti tempi è veramente impegnatissimo!!!
Ah ovviamente è comparso in moltissime trasmissioni Tv e radio per promuovere il singolo e fare interviste...dimenticavo stà facendo ancher la parte di Uesugi Kenshin nel drama televisivo Fuurin Kazan e compare su un sacco di riviste: ti basta?
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Passerà ancora un bel pò prima del nuovo singolo, temo ancora 2 mesi.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bé, visto quanto è impegnato mi sembra il minimo...però io stò pensando di risparmiarmi i soldi direttamente per l'album ed un eventuale DvD,vabbé,vedrò piu avanti....:p
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Si in effetti mi sono documentato è troppo impegnato x pensare ad un nuovo cd e cmq ...sapevo che è uscito returner(x rispondere a Tenshi anael) ed anch'io avevo l'anteprima .
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

:p scusa,non volevo essere maleducata,solo informarti!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

non ti preoccupare non mi offendo.

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti