Miyavi Live In Italy

Forum dedicato all'artista JROCK: MIYAVI

Moderatore: lucifer273

Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

no invece ç___ç
io ci tenevo tanto a sentirla e invece niente >.<
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ok, chiedetemi pure quello che volete. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

un resoconto? éOè
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Troppo lungo... =_= Va beh, ero tipo in decima fila, si sentivano più le urla delle fangirls che la musica di Miyavi e ho detto tutto! XD Ha parlato tanto ma avrò capito il 20% di quello che ha detto, le urla coprivano la sua voce... :(
Ci ha salutato con un bel ''ciao!!!'' e noi gli abbiamo risposto ''ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!'' XD, ha parlato della figlia ed é partito un applauso ^^, poi ha detto che l'Italia é uno dei suoi paesi preferiti e ha detto che sua figlia ci adora già, LOL, poi qualcuno gli ha lanciato una bandiera italiana (speriamo non l'abbia già gettata nell' immondizia XD), ci ha chiesto se ci stavamo divertendo e abbiamourlato ''yeeeeeeeeeeeeesssss'' e lui ''me too!'', poi ad un certo punto é partito un ''grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!'' da parte di un gruppetto di persone e lui sorprendentemente ha risposto ''prego'' *O*, poi c'é un piccolo particolare di una ragazza in prima fila che gli ha fatto aria con il ventaglio e lui ha fatto cenno con la testa che apprezzava XD, poi ci ha sputazzato l'acqua addosso (sarà stato uno sputo lungo 4 metri! O_O Tant'é che é arrivato anche a me XD), poi delle ragazzine nelle prime file hanno tirato fuori dei palloncini rosa, uno di questi se l'é preso il Mivvo l'ha messo in bocca e l'ha fatto scoppiare O.O, poi ha detto che tornerà in Italia *__*, poi ha parlato del suo sito ufficiale, facebook, myspace... ha detto tante altre cose che purtroppo non ho capito. =_=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

quando ha scoppiato il palloncino sono rimasta così -----> *O*
che poi nn riusciva nemmeno a scoppiarlo con i denti e si è dovuto aiutare con le unghie!! >w<
speriamo torni presto!!!!!comunque c'è da dire che quasi tutti urlavano x qualsiasi cosa dicesse!!!anche quando ha chiesto da dove veniva!!e tutti "yeeeeeeee!!!"XD
poi a un certo punto mi sono persa in quello che diceva,ma ha mandato a quel paese almeno 10 volte qualcuno o qualcosa???perchè ho sentito dei "Fuck"di quà e dei "fuck" di là,e allora nn ho capito!!!XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma ''fuck'' rivolto a qualcuno del pubblico ? O.o

Ah si, mi ricordo quando ha chiesto se eravamo tutti italiani, io ho risposto ''yes!!!!!!!!!!'', altri urlavano cose a casaccio. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

nn lo so se si riferiva a qualcuno del pubblico...probabilmente avrà fatto una prova x vedere se noi urlavamo x qualsiasi cosa dicesse!!
se ci ha insultati x scherzo e noi abbiamo detto "yeeeeeee!!" allora ci abbiamo fatto la figura dei mongoli!!XDXD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Temo di si, ho letto poi su un forum degli X JAPAN che ad un certo punto Miyavi ha detto in inglese ''Vorrei che gridaste per la mia musica e non per me'', lui ha mostrato il petto e puntualmente é partito l'urlo, poi ha detto scuotendo la testa ''Guardate che non sto scherzando'' ed é partito un altro urlo... no comment. Io non l'avevo sentito questo, se é vero, che figura!!! =_=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

(cercando di non far apparire l'invidia che mi travolge..)

che canzoni ha fatto? Il pubblico sapeva i testi e cantava o urlava a casaccio e basta??
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

madòò... io lo adoro sto omino XD
mi piace come ragiona *_*
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

panzetta ha scritto:(cercando di non far apparire l'invidia che mi travolge..)

che canzoni ha fatto? Il pubblico sapeva i testi e cantava o urlava a casaccio e basta??
Ricordo ''Are You Ready To Rock?'', ''WHAT A WONDERFUL WORLD'', ''WE'RE KAVKI BOYZ'' e ''Kimi ni Negai wo'', le altre non le avevo mai sentite ^^; Il pubblico urlava a casaccio e basta XD, solo le poche parti in inglese venivano cantate decentemente. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

era pieno di fangirls o di gente appassionata di musica? :D
hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

Lui¨è stato stupendo, il pubblico un po' meno .__.
Comunque ho sentito che aveva nominato anche altri paesi come svizzera, germania e francia.. sapete che ha detto?
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

jirochan ha scritto:era pieno di fangirls o di gente appassionata di musica? :D
le donne erano lì soprattutto per vedrelo più che per sentirlo =_= gli uomini invece erano lì per sentirlo XD
si ad un certo punto ha cominciato a mandare a fan**lo non so chi... forse noi XDD ma io gridavo e non capivo bene O.o io sono stata credo a 3 passi da lui, poi sono arrivata a un solo passo e mi sono presa una doccia di sputo XD a quel punto sono arretrata per non prendermene altri XD purtroppo credo che poca gente sapesse le lyrics... io compresa non sapevo quasi niente, infatti mi è dispiaciuto molto quando ci ha lasciato il microfono per cantare ed è calato un quasi-silenzio ;_; poi abbiamo anche sbagliato il testo di "are you ready to rock" ;_;..... insomma al pubblico o un 6 e al miyo do 10!!! *O* ha fatto un gran spettacolo *O* è finito tutto come un sogno.... spero di andarci anche l'anno prox!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

comunque non credo che ci fossero più di 350/400 persone
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “MIYAVI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti