Cosa si è rifatto???

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ho letto in un sito che si è rifatto praticamente tutta la faccia x°°°D le info possono non essere del tutto vere perchè sono pur sempre supposizioni, ma il fatto che abbiano notato che kumi si è rifatta gli occhi, mi fa pensare che non siano dei venditori di patate u_u xD si parla di occhi, naso, e forma del viso. in effetti se guardo la parte bassa della mascella del gackto, si vede benissimo che non è uguale ad adesso U.U ma poi... secondo me rifarsi gli occhi è una gran caca*a, vedere degli occhi simil barbie sinceramente mi inquieta alquanto uwU preferisco quelli naturali anche se piccoli....... comunque gackt forse ha cambiato la forma delle palpebre, perchè non mi sembra che abbia gli occhi sgranati alla ayumi *tipo biglie*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

è l'effetto della matita...e dell'ombretto...non di un chirurgo xD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io continuo a sperarci xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

in seguito alle numerose illazioni alla sua faccia di gomm... PELLE UMANA, ho cambiato la mia opinione ò_ò le foto che ci sono su internet del "prima" erano risalenti a quando aveva pressapoco 16 anni, perciò è chiaro che il suo volto un pò è cambiato crescendo... poi è impossibile che si sia rifatto la mascella, perchè avrebbe dovuto ASPORTARSI LE OSSA... direi che non ci siamo, e non è possibile che si sia aggiunto protesi, perchè di solito lo accusano di aver avuto la mascella troppo accentuata, quindi avrebbe solo peggiorato la cosa, qualcuno dice invece che si è fatto lifting su lifting e che su wasurenaikara si vede la cicatrice... MA DOVE?? ò_ò e poi cosa si è fatto, un lifting a 29 anni?? o_O mi sembra assurdo, visto che a quell'età non si hanno rughe particolari tanto da ricorrere al lifting, semmai al botox, ma anche qui obbietto è_é è solo l'effetto di photoshop, volete vedere com'è senza?
https://www.lastfm.it/music/GACKT/+images/44572497 3458765 BELLISSIME rughe da ultra trentenne!! U_U e poi ha 37 anni, mica novanta, quanto può essere pieno di botox??? poi, le labbra son se le è rifatte, qualcuno dice di si perchè nei malice mizer aveva perennemente il rossetto da prostituta che non seguiva il contorno delle labbra, ma se lo vedete senza noterete la differenza! e poi mano a mano che gli anni passano si sono un pò affinate, ciò significa che non si riempie di botox nemmeno lì..... arriviamo agli occhi, su questo non saprei che dire, ma senza trucco (visto che si riempie di eyeliner) ha degli occhi abbastanza piccoli, perciò escluderei anche quelli. Escluderei anche che si sia attaccato dei pezzi all'infuori della faccia... sarebbe grottesco ù_ù concludo dicendo che le foto delle riviste e i PV sono per il 98% photoshoppati, non solo quelli di gackt, ma di tutte le star, e fidatevi che il trucco è tutto lì. Ho visto che molta gente OFFENDE PER DIVERTIMENTO anche KUMI e HIKKI, perciò vi invito a difenderle se avete voglia, così ci sarà almeno un forum che spezza una lancia in loro favore, visto che è pieno marcio di haters e fan che danno forfait per disperazione... non è che mi interessi poi molto alla fin fine, ma sembra che sia uno degli argomenti preferiti ovunque insultare i musicisti per il loro aspetto o per le loro scelte personali =_=.... per ayumi invece non so che dire... lei è un tantino indifendibile OwO'
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Penso di sapere di che sito parli, ci sono incappata tempo fa per quelli tutti i JRocker sono rifatti e Reita dei GazettE porta la fascetta sul naso per via di una rinoplastica andata a male e solo questo dimostra che sono tutte balle... senza contare che ho visto dei dorama con uno dei miei attori preferiti a 16 anni lui era totalmente differente da com'è ora che ne ha 28 (prima insipido e quasi insulso ora un bel pezzo di ragazzo)...
Tutti quelli che si basano su foto di quando Gackt aveva 16 anni o anche meno hanno solo voglia di sparlare e sono invidiosi non sono molti gli occidentali che ha 37 anni li portano bene come lui...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da lucifer273 »

Si ma infatti...chi sospetta dei Jrockers rifatti...non hanno idea di cosa si possa fare con un buon make-up u.u
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

ma infatti, ho visto cose sul trucco che voi umani non potete neanche immaginare X°D anche su to*******e una volta è venuta fuori una mega discussione sulla faccia di gackt, una cosa penosissima!! su facebook pure, e su youtube non ne parliamo ò_ò insomma la gente non ha proprio di meglio da fare u.u che poi un conto è scherzarci come facciamo noi ogni tanto, un conto è perdere ore e ore a fermare fotogrammi in cui gackt ride e ha le zampe di gallina, per dimostrare che è brutto =_________= (ebbene si, mi è capitato anche questo) :osm16
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Beh non so se hai letto nonciclopedia la pagina su Gackt m'ha fatto arrabbiare non poco...
Fermare i fotogrammi?? O_O ma hanno una vita? Penso di no visto che si impicciano di quella di Gackt
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

ma no a me la nonciclopedia ha ucciso di risate.... il suonatore di petofono e campanello MWAHAHA XDD è molto peggio la gente che ferma i fotogrammi x°°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Last Angel »

ma qndi gackt non si sarebbe rifatto? e nemmno Kumi e Hikki? o_o ma quando mai x°D
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

il naso si, quello lo ha detto lui! e anche kumi lo ha detto per gli occhi (hikki invece non si è rifatta nulla o.o). ma io parlavo più che altro del fatto che ogni volta mi ritrovo con gente che per divertimento insulta i musicisti tirando fuori che si sono praticamente sfondati la faccia e rifatti completamente... è assurdo.... sono cose dette solo per stupidità.... anche su kumi dicono di tutto appena possono :osm42 perciò ho fatto un post ragionando un pò sopra su quello che può essere vero, e quelle che sono solo le troi*te assurde degli haters, visto che non ne posso più di vedere gente che trova ogni cavillo per mettere in discussione gli artisti :(
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Sapevo che Ayumi si era rifatta gli occhi...ma di Kumi non lo sapevo xD
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Sinceramente mettere in discussione un artista perché s'è rifatto o meno lo trovo assurdo un artista si discute se è bravo nel suo lavoro non per l'aspetto fisico soprattutto i cantanti... tra l'altro quando degli artisti occidentali ce ne sono pochi non rifatti...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

Wicca87 ha scritto:Sinceramente mettere in discussione un artista perché s'è rifatto o meno lo trovo assurdo un artista si discute se è bravo nel suo lavoro non per l'aspetto fisico soprattutto i cantanti... tra l'altro quando degli artisti occidentali ce ne sono pochi non rifatti...
si sono d'accordo! l'immagine è importante, ma non è certo la cosa più fondamentale su cui fermarsi :mrgreen:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da lucifer273 »

URGH! ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Sinceramente mettere in discussione un artista perché s'è rifatto o meno lo trovo assurdo un artista si discute se è bravo nel suo lavoro non per l'aspetto fisico soprattutto i cantanti... tra l'altro quando degli artisti occidentali ce ne sono pochi non rifatti...
si sono d'accordo! l'immagine è importante, ma non è certo la cosa più fondamentale su cui fermarsi :mrgreen:
Sisi vi quoto!!!!:D per me la forma conta....ma in ogni cosa c'è sempre un limite...cioè se un gruppo vale musicalmente lo sento anche se sono "brutti e non truccati|rifatti"

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 2 ospiti