Top Ten Video Agosto

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Top Ten Video Agosto

Messaggio da jirochan »

Ecco a voi la classifica dei video + visti di Agosto:

1. Anna Tsuchiya - Rose ... 58 volte
2. Olivia - Wish ... 46 volte
3. Utada Hikaru - Passion ... 45 volte
4. Olivia - A little Pain ... 42 volte
5. Chihiro Onitsuka - Infection ... 38 volte
6. Anna Tsuchiya - Change Your Life ... 36 volte
7. Anna Tsuchiya - Kuroi Namida ... 34 volte
8. Anna Tsuchiya - Slap that naughty body ... 30 volte
9. Angela Aki - Home ... 29 volte
10. Anna Tsuchiya - Taste My Skin ... 28 volte

i fan di Anna ci stanno monopolizzando la banda XD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Non si potrebbero mettere un pò piu artisti j-Rock? ho visto che nel j-pop son molti di più!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Il problema é che ne conosco pochi. ^^' Cioé, di nome conosco ad esempio anche artisti come i Plastic Tree, Rentrer en Soi, D, Phantasmagoria, Antic Café, Alice Nine ... ma solo ed esclusivamente di nome !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

se qualcuno ci vuol dare una mano con le bio, magari li possiam aggiunger un altro paio ^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Grifoncina ha scritto:Il problema é che ne conosco pochi. ^^' Cioé, di nome conosco ad esempio anche artisti come i Plastic Tree, Rentrer en Soi, D, Phantasmagoria, Antic Café, Alice Nine ... ma solo ed esclusivamente di nome !
In effetti anch'io :oops: però fare una sezione tipo "gruppi storici" o qualcosa del genere? a me vengono in mente i LaReine che è un gruppo vecchio che però io ho scoperto da poco...in effetti adesso son nati i Versailles che son nuovi di pacca però gente piu informata di me dice che sono uguali solo a livello look e poi avete sentito che han firmato con un etichetta europea?
Scusate se son andata un pò OT, se si tratta solo di spedire materiale tipo bio,magari via mail,posso anche cercare, però a livello tecnico sappiate che non ci acchiappo niente ,inoltre come funzionano le "robe" dei diritti ecc? no perchè non vorrei che qualcuno arrivasse a dire che gli abbiam rubato qualcosa..a dir il vero ho il terrore però e chiaro che le info io le trovo su internet altrimenti dove???
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Il problema sta solo nelle informazioni, per fare i Mucc ad esempio ho fatto una fatica boia a trovare i profili dei membri e la discografia, ho dovuto cercare in mezza internet ! E meno male che sono famosi, figurati per una band un pò meno famosa ...




EDIT : non ho ancora commentato la classifica ! Ma com'é possibile che nella top 10 ci siano tutti i video di Anna Tsuchiya ? O___O Anche quando guardo su Shiny Stat le chiavi di ricerca con cui sono arrivati al nostro sito, prima c'é sempre Anna Tsuchiya, comincio a sospettare che solo i fans di anna visitano il nostro sito ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

credo ke in italia Anna sia tra le + famose al momento :) anche se purtroppo il risultato su google non è molto favorevole a noi... sul perkè sarà x effetto di Nana ^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Credo anch'io^^
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero, é sicuramente per il successo di Nana per cui Anna sta avendo tutto questo seguito !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti