BUNRAKU

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

avrebbe dovuto arrivare il trailer in ottobre T_T ma siamo già a novembre e niente.... =_= non so più se posso sperare di vedere il mio gacktucio in italia :osm8 (ho talmente voglia di vedere il film che me lo sono pure sognato o.O!!)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io me ne sono quasi dimenticato...ma l'hanno finito???
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si, c'è pure il dvd in vendita su amazon mi pare, ma le spese di spedizione sono di 20 euro ç_ç
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Scusa..ma al cinema non è uscito???
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

in italia no çOç in america non lo so çOç
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ma guarda io ieri ho controllato..il film non è ancora stato terminato...forse su amazon è un fake O_O
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

OMG! mi ridai qualche speranza >.<
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

la speranza è l'ultima a morire
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: BUNRAKU

Messaggio da URGH! »

l'uscita di bunraku è stata posticipata per l'ennesima volta... se dio vorrà nel 2011 lo vedremo nei cinema =_=
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: BUNRAKU

Messaggio da lucifer273 »

lo so....:s forse lo stanno migliorando...speriamo che esca prima o poi xD
leerendix
Simpatizzante
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 agosto 2010, 0:40

Re: BUNRAKU

Messaggio da leerendix »

FINALMENTE T_T

Il Toronto Film Festival (TIFF) che si svolgerà quest'anno dal 9 al 19 settembre 2010 ha messo ufficialmente in palinsesto la proiezione di Bunraku!! Ecco alcuni screenshots trovati sul sito:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma da quello che si vede sembra proprio una cosa alla Kill Bill a livello di impatto visivo, qualcuno aveva addirittura parlato di musical (la terza immagine non è molto rassicurante) ma boh...io sono curiosa...e anche spaventata...e francamente non so quale delle due emozioni prevalga O_O Dico così perchè questo genere di film o sono un successo pauroso o un flop totale quindi speriamo bene...anche se devo ammettere che la trama/commento (che ho riportato sotto) mi ha pompata tantissimo *wwwww*

Sul sito viene descritto come "sensazionale a livello visivo, pieno di sequenze d'azione coreografiche uniche di un nuovo stile che unisce l'oriente con l'occidente e la vecchia scuola con quella nuova."

E una trama più dettagliata:

In un'iper-reale, iper-satura, iper-energetica distopia le pistole sono bandite, pena la morte, e la spada è ora sovrana.

Nicola the Woodcutter [sarebbe "il taglialegna" ma non sapendo come li tradurranno in ita lascio i nomi originali ndLee] (Ron Perlman) è il più potente uomo dell'est dell'Atlantico, un oscuro boss del crimine che detta legge col pugno di ferro con l'aiuto di nove diversi assassini e della Red Gang, gente con cui non si scherza. Il suo braccio destro è Killer #2 (Kevin McKidd), un assassino vestito di rosso dal cuore freddo, la parlata calma, e il tic di battere i piedi che maneggia senza indugi una spada mortale. I cittadini vivono nella paura di questo branco di lupi, e aspettano un eroe che possa rovesciare il tiranno.

Una notte, un uomo (Josh Hartnett) entra nel bar del rivoltoso locale (Woody Harrelson) con due desideri: un whisky e uccidere Nicola. Presto, un altro straniero entra nel bar, un samurai di nome Yoshi (interpretato dalla pop star giapponese GACKT). Yoshi vuole vendicare suo padre riprendendosi il talismano che Nicola ha rubato al suo clan. Armati di un destino incrociato e di incredibili abilità di combattimento, i due cominciano un viaggio, rompendo ossa e spaccando teste alla ricerca di Nicola.

In un amalgama di film samurai, spaghetti western e chop socky (sarebbe come dire "wuxia" ndLee) – e utilizzando un'elegante miscela di neo-noir, espressionismo tedesco e futurismo russo – Bunraku, il film di debutto del produttore Guy Moshe non manca di ambizione. I personaggi nel mondo di Bunraku ruotano e rimbalzano in uno sfondo che somiglia a un libro con immagini tridimensionali fatto di origami, che cambiano in continuazione e ronzano come set di teatri vittoriani azionati a vapore. E' un universo guidato dalla forza pugilistica, che ci viene consegnato in uno stile sfrontato di stupefacenti sequenze di combattimento fisico dal coordinatore stuntman Clayton Barber e dal coreografo di lotta Larnell Stovall che evoca Gene Kelly passando per Bloodsport.
Hartnett sorpernderà molti con la sua presenza come l'uomo senza nome, recitato con una perfezione d'acciaio che sembra uscito direttamente da un film Western, mentre GACKT incanala la cieca devozione alla missione di Toshiro Mifune.

Assolutamente unico, Bunraku allo stesso tempo attinge ad una miriade di influenze classiche eppure emerge come una miscela di sapori visivamente sensazionali e adrenalinici vecchi e nuovi, orientali e occidentali.

<b>FONTE</b> https://tiff.net/filmsandschedules/tiff/2010/bunraku
(¯`·._.·[キアラ]·._.·´¯)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: BUNRAKU

Messaggio da URGH! »

oddio per quanto bene gli possa volere paragonare gackt a toshiro mifune mi sembra un pò una bestemmia >.< comunque aspetterò di vedere il film che non si sa mai xDD l'unica cosa che temo è il doppiaggio della stupendissima voce di gackto :osm67
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
leerendix
Simpatizzante
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 agosto 2010, 0:40

Re: BUNRAKU

Messaggio da leerendix »

Lo sai che me lo sono chiesta anch'io? Mi è anche venuto da pensare che....*non lo vuole dire*....*proprio non vuole*.....*non ci tiene*....*le scappa*....magari si doppia da solo XD (parte "to feel the fire" in sottofondo *muore*) Cioè cavolo se l'ha fatto la Bellucci perchè non lui O_O Ovviamente parlo del doppiaggio originale, alla fine il suo inglese è migliorato molto ... ..... o<................ magari ci sono anche dei dialoghi in giappo sottotitolati *w* *parte totalmente di fantasia*, per quanto riguarda il doppiaggio italiano qualora il film venga esportato, buon dio, mi accodo al tuo timore...preghiamo.


Oddio ho appena pensato a GACKT che parla in italiano...cioè con la voce italiana...non la sua...perchè se mi immagino lui che parla in italiano mi viene in parte da commuovermi in parte da ridere (dipende dalla frase che gli faccio mentalmente dire *non chiamate la neuro vi prego* ._.)...ma con una voce italiana random che lo doppia...oddio troppe cose trane tutte insieme *le viene il mal di testa*
Ultima modifica di leerendix il 19 agosto 2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.
(¯`·._.·[キアラ]·._.·´¯)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: BUNRAKU

Messaggio da URGH! »

è proprio di quello italiano che mi preoccupo :osm92
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
leerendix
Simpatizzante
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 agosto 2010, 0:40

Re: BUNRAKU

Messaggio da leerendix »

Nuoooo non devi rispondere subito quando posto perchè io sono solita modificare i miei messaggi quella settantina di volte! *w*

Comunque riquoto *w* *annuisce* <--- ha modificato il messaggio per scriverlo muahauhh
(¯`·._.·[キアラ]·._.·´¯)

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti