qualche precisazione

Forum dedicato all'artista JPOP: T.M.Revolution

Moderatore: Last Angel

ninive
Simpatizzante
Messaggi: 146
Iscritto il: 30 luglio 2006, 1:34

Messaggio da ninive »

è vero che alcuni suoi album sono stati pubblicati in america dalla tofu records
ma la tofu records è chiusa dal 2007 ormai, quindi dico solo che formulare la frase al presente non è corretto

non è che mi manchi particolarmente
ricordo che sul forum qualcuno aveva aperto un topic sul neo di takanori O_o
questo giusto per dire che tipo di fan ci fosse là dentro...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

LOL XD

Il problema é che io scrivo tutto al presente per non rischiare di sbagliare i tempi verbali. XDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ho visto il video di hot limit.......... BELLISSIMOO!!! xDXDXDXD tak ha proprio una bella voce *_*
Ultima modifica di URGH! il 30 dicembre 2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ho mancato pari gackt (poco male, tanto è quasi svenuto e ha fatto schifo XD
se è quasi svenuto è perchè ha sempre avuto problemi... ma nonostante questo, anche se non ho visto il live, avrà cantato 10 volte meglio di tanti altri cantanti u.u
quando è entrato takanori hanno urlato più forte di quando hanno visto gackt
hai qualcosa contro quest'uono per caso? :twisted: * animo da fangirl mode on*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:ho visto il video di hot suff.......... BELLISSIMOO!!! xDXDXDXD tak ha proprio una bella voce *_*
Volevi dire ''HOT LIMIT''? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ho confuso il titolo con una canzone di kumi x°°D si, volevo dire hot limit u.u''''
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Eh, lo immaginavo. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
ninive
Simpatizzante
Messaggi: 146
Iscritto il: 30 luglio 2006, 1:34

Re: qualche precisazione

Messaggio da ninive »

quel live faceva un pò schifo perchè all'inizio erano tutti idol, ho sentito dire che uno è rimasto senza voce a metà canzone... comunque se ti interessa la parte di gackt c'è ancora su youtube basta che cerchi sonna no arena

si non mi piace gackt... è difficile che ai fan di takanori interessi anche lui percui non mi sono mai fatta problemi a dirlo
in realtà di recente dopo che hanno fatto amicizia e hanno iniziato a comparire in tv insieme qualche fan di entrambi è arrivato
comunque non mi è mai capitato che mi dicessero qualcosa a riguardo XD sai io non è che non ho ascoltato la sua musica, ho sentito tutto fino a diabolos, è proprio che non mi dice assolutamente niente
quando sono stata a parigi per il concerto degli abs il tipo che era con me (l'unico francese che parlava inglese XD) era un fan di gackt...

hai visto questo? https://www.youtube.com/watch?v=90DCiEjdFXc

sai perchè ce l'ho tanto con lui? perchè da quando ho iniziato ad ascoltare jrock tutti hanno iniziato a parlarmi di gackt, io accetto sempre i consigli ed è per questo che l'ho ascoltato poi l'ho persino riascoltato perchè magari cambiavo idea ma non è stato così, e tutti erano 'ma com'è possibile?' è possibile invece
perciò da allora chiunque idolatri gackt mi sta sui nervi, ne ho avuto davvero troppo, voglio solo che mi lascino in pace
e chi dice che takanori non sa cantare non ha capito niente... capisco se senti makes revolution, o se non piace il vibrato, ma non saper cantare è un'altra cosa...
ok ho finito ^^''

Torna a “T.M.Revolution”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti