Per la serie: Sogni Strani

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Stanotte ho sognato una cosa bellishima *__*

Io e Kimahri1591 (non chiedetevi come faccio a sapere che era lui, lo so e basta xD) eravamo ad unan asta di cose fatte da kumi +__*
Kimahri ha comprato due cose tra cui una collana Tsuki To Taiyou .-.
Io niente, era come se non potessi muovermi e in più volevo parlare con Kuu ma nn potevo uffa...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Jappofan ha scritto:Stanotte ho sognato una cosa bellishima *__*

Io e Kimahri1591 (non chiedetevi come faccio a sapere che era lui, lo so e basta xD) eravamo ad unan asta di cose fatte da kumi +__*
Kimahri ha comprato due cose tra cui una collana Tsuki To Taiyou .-.
Io niente, era come se non potessi muovermi e in più volevo parlare con Kuu ma nn potevo uffa...
no comment XD
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Jappofan ha scritto:Stanotte ho sognato una cosa bellishima *__*

Io e Kimahri1591 (non chiedetevi come faccio a sapere che era lui, lo so e basta xD) eravamo ad unan asta di cose fatte da kumi +__*
Kimahri ha comprato due cose tra cui una collana Tsuki To Taiyou .-.
Io niente, era come se non potessi muovermi e in più volevo parlare con Kuu ma nn potevo uffa...

Allora era un incubo!!! :-D



p.s.
Mollaci troppa Kumi ti fà male!!!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Jappofan ha scritto:Stanotte ho sognato una cosa bellishima *__*

Io e Kimahri1591 (non chiedetevi come faccio a sapere che era lui, lo so e basta xD) eravamo ad unan asta di cose fatte da kumi +__*
Kimahri ha comprato due cose tra cui una collana Tsuki To Taiyou .-.
Io niente, era come se non potessi muovermi e in più volevo parlare con Kuu ma nn potevo uffa...
LOL, l' abbiamo perso ormai. :-D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

OVERDOSE!OVERDOSE!OVERDOSE!!!tempo fa anch'io ho sognato Gackt che faceva un concerto nella piazza sotto casa mia!!!e poi lo conoscevo..allora mi sono detto:"è ora di darmi una controllata"
cura consiglita:(non oscena!!!)datti al Visual Kei!!!!oppure Kaya se gradisci di più....al mio ritorno farò un regalone a tutti i Burundesi :) che sentono Kaya
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

oh no.... e io ke centro?? XDDDD
collana tsuki to taiyou?? o.o
sarà che è il mio nome su msn tsuki to taiyou... cn tanto di emoticons del sole e della luna XDDD
cmq quoto jirochan.... no comment XDDD
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Della serie sogni strani:
Ho sognato me stesso e dovevo andare all'Avex xD
Però l'età temporale non era giusta e mi trovavo in un paese quasi medioevale xD
Per un pò ho cercato al vuoto poi, in una salita, a fianco mi son trovato l'Arashiro (che poi lei manco è dell'avex, tra l'altro con la faccia di Tomoko Kawase XD) che subito mi ha respinto poi mi ha accompagnato alla sede xD
Dentro mi fanno aspettare poi arriva una che mi dice che non ero ammesso e allora esco, mi calo nella sede da un ristorante vicino e poi entro.
Intravedo Kumi da lontano poi però sento che arriva qualcuno, mi infilo nelle stanze di sopra e per scampare al pericolo mi butto da una finestra e finisco in una botte d'acqua xD

QUALCUNO MI PORTI DA UNO PSICOLOGO XD
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Messaggio da Toshihiro90 »

Tutto nella norma anche io faccio sogni del genere,però il problema è che i miei sono ambientati nel mondo dei videogiochi,in particolare quelli horror O_o
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

io invece sogno sempre che qualcuno cerca di uccidermi ferocemente e che nel mio salotto ci vive il fantasma di Samara...per il resto tutto normale,escludendo le scene in cui parlo con Teru vestito da efelante di Winnie the Pooh u_u
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Yurika ha scritto:io invece sogno sempre che qualcuno cerca di uccidermi ferocemente e che nel mio salotto ci vive il fantasma di Samara...per il resto tutto normale,escludendo le scene in cui parlo con Teru vestito da efelante di Winnie the Pooh u_u
ò_ò"... piantala di mangiare pesante alla sera!
Immagine Immagine
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Messaggio da Toshihiro90 »

Io mi preoccuperei più di sognare winnie the pooh O_o

XD
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Anke i miei sogni sono abbastanza strani... ma nn cosi XD omg X°D
Immagine
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

xD eppure io se sogno sogno quello!X°

*viene legata e portata in psichiatria*
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Yurika ha scritto:io invece sogno sempre che qualcuno cerca di uccidermi ferocemente e che nel mio salotto ci vive il fantasma di Samara...per il resto tutto normale,escludendo le scene in cui parlo con Teru vestito da efelante di Winnie the Pooh u_u
anche io faccio sogni del genere!! XDXD (teru a parte) stanotte per esempio ho sognato che un pazzo con un camioncino e un'ascia mi inseguiva e mi uccideva OwO
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Messaggio da Yurika »

URGH! ha scritto:
Yurika ha scritto:io invece sogno sempre che qualcuno cerca di uccidermi ferocemente e che nel mio salotto ci vive il fantasma di Samara...per il resto tutto normale,escludendo le scene in cui parlo con Teru vestito da efelante di Winnie the Pooh u_u
anche io faccio sogni del genere!! XDXD (teru a parte) stanotte per esempio ho sognato che un pazzo con un camioncino e un'ascia mi inseguiva e mi uccideva OwO
XD a me non uccidono quasi mai perchè quando mi stufo di scappare decido di svegliarmi U3U
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti