DRIVING HIT'S II

Forum dedicato all'artista JPOP: Koda Kumi (倖田來未)

Moderatore: Last Angel

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io penso semplicemente che se uno non vuole una cosa da un artista non compra, non scarica e stop. Visto che a me i remix piacciono e molto, non mi sembra giusto gridare ogni volta ''non voglio i remix!'' perché alla fin fine se un'artista non li fa più e ad un fan piacciono, questo fan ci rimette, se invece decide di farli e ad un fan non piacciono, non ci rimette 1 €
Ad esempio io odio gli instrumental, li butto subito nel cestino quando scarico un singolo, ma so che a molti piacciono, perciò non dico niente al riguardo.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

tanti auguri XD
ma questo è un forum... e su un forum si dicono anke i propri pareri... e se a me mi và di ripetere una cosi in ogni topic, la ripeto... e che cazzo!
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Piuttosto di litigare ovunque, guardate la cover del Driving Hit's 2 XDDD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Peccato che tu non capisca i miei buoni propositi... ^^; Nel 2011 voglio assolutamente il DRIVING HIT'S 3!!!!!!!!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Grifoncina ha scritto:Io penso semplicemente che se uno non vuole una cosa da un artista non compra, non scarica e stop. Visto che a me i remix piacciono e molto, non mi sembra giusto gridare ogni volta ''non voglio i remix!'' perché alla fin fine se un'artista non li fa più e ad un fan piacciono, questo fan ci rimette, se invece decide di farli e ad un fan non piacciono, non ci rimette 1 €
Ad esempio io odio gli instrumental, li butto subito nel cestino quando scarico un singolo, ma so che a molti piacciono, perciò non dico niente al riguardo.
certo, anche questo è vero, però io non trovo giusto il fatto di fare 278374 versioni di una canzone per lucrarci sopra fino all'ultimo centesimo, e poi questi driving hits, sembrano buttati là come a dire "non ho più idee", personalmente preferirei che i musicisti di kumi si spremessero le meningi per una canzone nuova, piuttosto che per riciclarne una vecchia
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma ki caspita litiga... ma mi incazzo se ogni volta ke uno dice uno straccio di parere, cè qlcuno a sindacare... ma ke palle...
e cmq, oltre a questo... la penso esattamente come Urgh...
nn so se sia chiaro, ma nella discografia di Kumi, ci sono quasi 60 Remix....

ps: ah, e visto lo "scarso" (tra virgolette... perchè nn è ke sia malaccio come risultato, ma in confronto ai suoi vecchi album lo è) successo di Universe+Best... sarebbe meglio ke ai piani alti dell'avex si dessero una svegliata... :/
Ultima modifica di Last Angel il 20 febbraio 2010, 20:57, modificato 2 volte in totale.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

E in quello di ayumi? XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

E in quello di ayumi? XD
vabè ke qui si parla di Kumi per cui nn vedo cosa c'entri Ayumi....
a mio parere (che poi nn venga di nuovo a sindacare qlcuno) ayumi è nettamente inferiore a Kumi....
Kumi di abilità ne ha, soprattutto a livello canoro... (mentre ayumi nn è tutto sto grankè :/) per cui potrebbero mettersi un po' + di impegno sia quelli ke lavorano alla musica, ma anke la principessa Kumi potrebbe svegliarsi un po'.... magari anke coi testi, e nn farli infinitamente ripetitivi...
e invece... invece no... continuano a fare canzoni abbastanza scialbe, best album inutili, e remix album ancora più inutili...
contenti loro... ma cosi ci stanno solo perdendo loro...
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Sisi ovvio,era solo un paragone.
Volevo dire una cosa ma non me la ricordo più ohibò .-.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ti verrà in mente XD *ha fiducia*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Andrea1306 ha scritto:Piuttosto di litigare ovunque, guardate la cover del Driving Hit's 2 XDDD
Guarda che io sono calmissima e disponibile a discutere con tutta la pacatezza di questo mondo e non siamo neanche OT tra l'altro. XD
Volevo rispondere a URGHINA su due cose, per remixare non ci vuole chissà quanto tempo o fantasia, ce ne vuole di più sicuramente per comporre. Per la questione dei soldi, se uno compra un album, evidentemente gli piace, altrimenti non lo compra, quindi non vedo dove sta il tentativo di lucrare. Se ''DRIVING HIT'S'' ha venduto 60.000 copie (tra le quali ci sono anch'io), evidentemente ci sono state 60.000 persone a cui non é pesato spendere per comprarlo.
Per quanto riguarda la copertina, é bella ma un pò come dire ''grigietta''. o.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Eh anche la prima era tra il grigio e l'azzurro...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Più azzurra che grigia. Me l'aspettavo sui toni che ne so del rosa o del rosso questa volta. **
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

C'è il rosa nel 2 xD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ehm, dove? O_O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Kumi Koda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti