salve a tutti!!!

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
sumika

salve a tutti!!!

Messaggio da sumika »

salve a tutti sono sumika!come tutti voi sono appassionata di musica giappica e il mio gruppo preferito sono i gazette!!!!!!intanto che mi presento colgo l'occasione per annunciarvi la nascita di un THE GAZETTE UNOFFICIAL ITALIAN FAN CLUB questo è quanto ha scritto l'amministratrice del forum :Questo blog è nato per raccogliere tutti i fan dei GazettE sparsi per Internetlandia, sia dei forum italiani a loro dedicati, ovvero il Ruder, il MadJoker e il GazettEPortal... Quando sapremo di avere un numero soddisfacente, ci preoccuperemo di metterci in contatto con i GazettE, il loro staff o la PSC per chiedergli di fare delle date italiane al prossimo tour europeo...e magari di far diventare il nostro fanclub una cosa ufficiale, ok? Siate numerosi, mi raccomando!!! Uniamoci tutti nel nome dei gazettini!!!
iscrivetevi in tanti anche se non è il vostro gruppo preferito, magari così un giorno molte altre band verranno in italia :-D !!!https://gazetteitalianfanclub.splinder.com/ e questo è l'indirizzo per potervi iscrivervi mando una email con il vostro nick!!!!!!!!gazetteitalianfanclub @hotmail.it
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

benvenuta! partecipa anche al nostro forum
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta ! :D Spero che tu non sia venuta solo a spammare. ^^'
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
sumika

Messaggio da sumika »

ho letto nella tag che non c'è molto movimento!bè tutte le notizie che riesco a trovare le posterò anche qui!sono partita subito con la notizia del blog perchè ho una gran voglia di vedere i gazette in italia dato che io non posso andare in germania!!e anche perchè mi sembra una bella idea creare un nostro fan club ufficiale come in tutti gli altri paesi!!!sumimasen!!!
Ultima modifica di sumika il 4 novembre 2007, 16:26, modificato 1 volta in totale.
sumika

Messaggio da sumika »

Grifoncina ha scritto:Benvenuta ! :D Spero che tu non sia venuta solo a spammare. ^^'
don't worry!!sono venuta anche per partecipare al vostro forum!!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Benvenuta...sono felice che ci sia un nuovo utente attivo!!!:)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

ciao, benvenuta! ^___^
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti