Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Yurika »

*Tigra* ha scritto:Finalmente mi è arrivato il pacchetto con i manga che avevo ordinato, ma si sono dimenticati di mettercene uno T_____T
che manga hai ordinato?
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Sin Harvest ha scritto:Se vuoi grify lo puoi mandare a me, ma quando mi arriverà come faccio a darti i soldi? xD
Ok, prima m'informo alle poste, perché se la spedizione costa che ne so 10€, non so quanto mi conviene XD, se costa massimo 5€, spedisco. Detto questo, se ti arriva, hai un account YesAsia tu? Jiro che sa come si fa a mandare dei soldi in credito ad un altra persona, può spiegartelo lui. E' il modo più semplice perché non si devono scambiare numeri di carta di credito. Dunque, io l'ho pagato 13,30€, é ancora perfetto e chiuso nella sua plastichina e te lo venderei a 10$ (perché YesAsia ragiona solo in dollari... ^^;)ovvero 7,42€, ci stai?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD

cmq oggi son stato malissimo tutto il giorno... a partire da stanotte ke mi svegliavo ogni mezz'ora, e vedevo cose che nn c'erano .-.
ovviamente non sono andato a scuola xkè stavo per sputare fuori i polmoni, e inoltre avevo giramenti di testa... ho passato la mattinata a dormire sul divano e a soffiarmi il naso x°D
nel pome sono andato dal medico, risultato: ho la bronchite con un po' d'asma.... infatti faccio pure fatica a parlare .-.
ora mi devo fare quei stramaledetti aerosol di sto ciufolo, e speriamo mi passi xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

anche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Janasel
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 aprile 2010, 16:07

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Janasel »

*Yuichi_1591* ha scritto:maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD

cmq oggi son stato malissimo tutto il giorno... a partire da stanotte ke mi svegliavo ogni mezz'ora, e vedevo cose che nn c'erano .-.
ovviamente non sono andato a scuola xkè stavo per sputare fuori i polmoni, e inoltre avevo giramenti di testa... ho passato la mattinata a dormire sul divano e a soffiarmi il naso x°D
nel pome sono andato dal medico, risultato: ho la bronchite con un po' d'asma.... infatti faccio pure fatica a parlare .-.
ora mi devo fare quei stramaledetti aerosol di sto ciufolo, e speriamo mi passi xD
io ho passato tutto novembre così, ad aereosol e antibiotici... auguri di buona guarigione!
Immagine
Hoshi wo atsumete
Tsukuru suna no oshiro ni
Watashi no sasayaka na inori
Koborete ochiru sono ashimoto wo
Machibusete nami ga semaru
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sin Harvest »

Si, un unica cosa... come farai a sapere dove devi mandarlo? xD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

anche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
si ma di brutto O_O vedevo tipo delle costruzioni sul mio letto, e io ero come in miniatura... bha... XD a spiegarla cosi sembra da dementi... e forse un po' lo è X°D
io ho passato tutto novembre così, ad aereosol e antibiotici... auguri di buona guarigione!
thanx *_* ♥
Immagine
*Tigra*
Appassionato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27 agosto 2008, 1:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da *Tigra* »

Yurika ha scritto:che manga hai ordinato?
Vampire Knight, Keroro, Twin Princess, Bakuman, Otomental, High School Beauty Queen, Letter Bee, Midori Days, Crimson Hero, Club Paradiso, Perfect Girl Evolution e 3-Three. Si sono dimenticati di quest'ultimo, ma hanno detto che me lo spediranno domani..!
*Yuichi_1591* ha scritto:maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD

cmq oggi son stato malissimo tutto il giorno... a partire da stanotte ke mi svegliavo ogni mezz'ora, e vedevo cose che nn c'erano .-.
ovviamente non sono andato a scuola xkè stavo per sputare fuori i polmoni, e inoltre avevo giramenti di testa... ho passato la mattinata a dormire sul divano e a soffiarmi il naso x°D
nel pome sono andato dal medico, risultato: ho la bronchite con un po' d'asma.... infatti faccio pure fatica a parlare .-.
ora mi devo fare quei stramaledetti aerosol di sto ciufolo, e speriamo mi passi xD
Rimettiti presto Yuichi! ^ ^
Immagine
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Toshihiro90 »

Auguri di pronta guarigione a Yuichi ^_^
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

*Yuichi_1591* ha scritto:
anche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
si ma di brutto O_O vedevo tipo delle costruzioni sul mio letto, e io ero come in miniatura... bha... XD a spiegarla cosi sembra da dementi... e forse un po' lo è X°D
ecco la stessa cosa per me °_° solo che io vedo finestre o muri giganti e io sono minuscola o.O mal comune mezzo gaudio xDDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Sin Harvest ha scritto:Si, un unica cosa... come farai a sapere dove devi mandarlo? xD
Mi devi per forza dare, naturalmente via PM, l'indirizzo di casuccia tua. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

prima ho scoperto perchè i CD tardano così tanto...
quella maledetta nube ha bloccato i viaggi aerei!
e io sono very baka 100% pura lana per averlo ricordato solo ora XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Toshihiro90 ha scritto:Auguri di pronta guarigione a Yuichi ^_^
*Tigra* ha scritto:Rimettiti presto Yuichi! ^ ^
Thanx *_*
oggi, fortunatamente, sto già meglio di ieri XD
URGH! ha scritto:ecco la stessa cosa per me °_° solo che io vedo finestre o muri giganti e io sono minuscola o.O mal comune mezzo gaudio xDDDD
uahah... oddio x°D ke pazzi u_u
Immagine
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Toshihiro90 »

Ho appena visto le foto fatte dal mio amico che è stato in jap,ma è qualcosa di meraviglioso *_*
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sin Harvest »

Mi disp Grify, ma i miei non sono molto favorevoli a sta cosa -.- sorrami
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [BOT], ClaudeBot e 0 ospiti