Eccomi qui

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Ratto Volante
Simpatizzante
Messaggi: 75
Iscritto il: 27 giugno 2010, 11:16

Eccomi qui

Messaggio da Ratto Volante »

Mi presento a voi tutti, sono il solo ed unico Ratto Volante.
Al di fuori del web, mi chiamo Paolo ed ho più anni di quanti ne vorrei avere.
Mi reputo un musicista che lavora per campare (canto e suono il basso in una band di irish folk-rock). Le mie radici musicali affondano nel rock anni 70 (Led Zeppelin su tutti) per poi sfociare nell'hard rock e nell'heavy metal (che ho sempre suonato del resto). Questo però non mi impedisce di amare tutta la musica (tutta a dire il vero proprio no, ma quasi tutta si) e da poco ho scoperto e cominciato a seguire il jrock con molto interesse, scoprendo band e artisti di assoluto livello.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuto in questo sito che trovo veramente ben fatto (complimenti agli autori =D> ).

Boh, ora come ora non mi viene in mente altro da dire, forse che, a dispetto della mia vetustà età di cui sopra, la mia età mentale è ferma a quando avevo 15 anni e non sembra aver intenzione di smuoversi da lì. :mrgreen:

A presto!
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto (Rat-Man)
- Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi. (Dario Cassini)
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Eccomi qui

Messaggio da Last Angel »

Benvenutooo! XD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Eccomi qui

Messaggio da jirochan »

benvenutoooooo!!
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: Eccomi qui

Messaggio da Yurika »

ciao,benvenutissimo!!X3
alcuni nomi delle band jrock che ascolti?Owo
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Ratto Volante
Simpatizzante
Messaggi: 75
Iscritto il: 27 giugno 2010, 11:16

Re: Eccomi qui

Messaggio da Ratto Volante »

Grazie dei benvenuto, prima di tutto
Yurika ha scritto:ciao,benvenutissimo!!X3
alcuni nomi delle band jrock che ascolti?Owo
Come ho detto, è davvero poco che seguo il jrock, e non ho moltissimo tempo a disposizione. Comunque, finora ho apprezzato soprattutto (in ordine rigorosamente sparso) Stereopony, Versailles, Inugami Circus-Dan, Onmyouza.

Oggi ho cominciato un po' ad ascoltare i video che sono nel sito, e mi è piaciuta molto anche Angela Aki.
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto (Rat-Man)
- Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi. (Dario Cassini)
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: Eccomi qui

Messaggio da Yurika »

bene bene,i Versailles!* ^ *
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: Eccomi qui

Messaggio da stracce »

Ciao e benvenuto anche da me
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Eccomi qui

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuto! Un altro zeneize? :-D Wah, che bello che ti sei messo a guardare i video del sito, sei già un mito!!! *O*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Ratto Volante
Simpatizzante
Messaggi: 75
Iscritto il: 27 giugno 2010, 11:16

Re: Eccomi qui

Messaggio da Ratto Volante »

Grifoncina ha scritto:Benvenuto! Un altro zeneize? :-D Wah, che bello che ti sei messo a guardare i video del sito, sei già un mito!!! *O*
E belin, sci, n'atro zeneixe :-D

Tra l'altro vedo che siamo una bella rappresentanza tra genovesi e liguri in generale! E la cosa mi fa molto piacere!!!

Per i video, come forse ho detto (il mio neurone, che è pure in comproprietà, sta mostrando segni di affaticamento), sono estremamente curioso di scoprire quanto più posso sull'universo Jrock! Inutile nascondersi dietro ad un dito: adoro il Giappone! Mi piaceva anche prima, ma da quando ci sono stato... beh... è peggio di una droga! :wink:
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto (Rat-Man)
- Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi. (Dario Cassini)
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: Eccomi qui

Messaggio da stracce »

Belin! ci sei stato!
dimenticavo non ti preoccupare per la vetusta età.......
nu te miga u sulu!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Eccomi qui

Messaggio da Andrea1306 »

Siii un altro ligureeeee XDD
io mi sento più genovese che spezzino XD
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: Eccomi qui

Messaggio da Toshihiro90 »

Benvenuto :D

Comunque complimenti ascolti gli Onmyouza,mi sono da poco avvicinato a loro e non trovo molte persone a cui piacciono :D
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Ratto Volante
Simpatizzante
Messaggi: 75
Iscritto il: 27 giugno 2010, 11:16

Re: Eccomi qui

Messaggio da Ratto Volante »

Toshihiro90 ha scritto: Comunque complimenti ascolti gli Onmyouza,mi sono da poco avvicinato a loro e non trovo molte persone a cui piacciono :D
Ammetto di non conoscerli bene, ma finora quello che ho ascoltato mi è piaciuto.
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto (Rat-Man)
- Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi. (Dario Cassini)
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Eccomi qui

Messaggio da URGH! »

ma benvenuto!!! *_* purtroppo non abbiamo j-rockettari in comune ò.ò XD però son contenta che ti piaccia angela *_* se ti và ascolta gli X JAPAN !^^ secondo i generi che ti interessano ti potrebbero piacere! :-D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
*Tigra*
Appassionato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27 agosto 2008, 1:53

Re: Eccomi qui

Messaggio da *Tigra* »

Benvenuto! :-D
Immagine

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti