Naruto

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Qualcosa già so.................. E MI VIENE GIà DA PIANGERE!!!!!! :smt089
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Già................anch'io ci sono rimasto malissimo.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non devo pensarci!!!!!!! kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! vabbè l'importante è che sasuke REGNI!!! HUHUHUHUHUHUHU!!!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Sapessi !!!!!!! hhahahaha
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

NON LEGGERE !!!
spoiler molto pericoloso. ^__^
Spoiler: mostra
Pain nel capitolo 429 distruggerà Konoha, e pensare che lo voleva fare sasuke. LOL
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

dannnnnnnnnnato non farmi cadere in tentazione!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhh!! e ora che faccio?!?!@_@ vuion vuion vuion vion.......... sasukeeeeee....... T.T nonono non lo leggo nooooo!!!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

è un manga elettrizzante kyaaaaaa *corre di qua e di là* quell'uomo è un genio prevedo gia un mare di lacrimenei prossimi numeri ..........
l'anime meglio in originale con i sub ita sisisisisisi a parte ke su italiauno manco l ho guardato e poi ci sono alcune scene dello shippuden che mi chiedo ...... come faranno a non far perdere dei punti principali se li devono censurare O.o e poi dai era chiaro fin dall'inizio che naruto non era un opera per bambini di 9 anni ...logico che la storia evolva è il corso delle cose ..... vabbè i soliti fraintendimenti culturali xD
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
HiKuroi ^/_\^
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da HiKuroi ^/_\^ »

NARUTO E' IL CARTONE PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO!!!!! E' BELLISSIMO!!! KISHIMOTO E' PROPRIO UN GENIO PECCATO CHE QUI IN ITALIA FACCIANO TROPPE CENSURE E ALLA FINE NN CI SI CAPISCE NNT INFATTI MI SN AFFIDATA ALLE PUNTATE NN CENSURATE CHE SI TROVANO SU E-MULE!!!! CMQ NN CE L'HO FATTA ED HO LETTO LO SPOILER UFFAAAAAAAAA!!!!!XD DATTEBAAAAYOOOOO!!!!XD
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da Last Angel »

a me naruto piace, ma solo i videgiochi e cose cosi XD
a seguire l'anime divento vecchio, e il manga mi scazza sinceramente XD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da jirochan »

HiKuroi , non scrivere tutto maiuscolo, e se vuoi presentati qui
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da URGH! »

HiKuroi ^/_\^ ha scritto:NARUTO E' IL CARTONE PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO!!!!! E' BELLISSIMO!!! KISHIMOTO E' PROPRIO UN GENIO PECCATO CHE QUI IN ITALIA FACCIANO TROPPE CENSURE E ALLA FINE NN CI SI CAPISCE NNT INFATTI MI SN AFFIDATA ALLE PUNTATE NN CENSURATE CHE SI TROVANO SU E-MULE!!!! CMQ NN CE L'HO FATTA ED HO LETTO LO SPOILER UFFAAAAAAAAA!!!!!XD DATTEBAAAAYOOOOO!!!!XD
ma tanto ormai il manga è già passato oltre quel punto xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
HiKuroi ^/_\^
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da HiKuroi ^/_\^ »

E ma io stò in dietro cn gli episodi!!!XD Purtroppo l'ho scoperto tardi Naruto!!! cmq se posso saperlo xchè nn posso scrivere in maiuscolo????XD
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da Last Angel »

perchè equivale ad urlare, è scritto nel regolamento XD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da URGH! »

ma và?! manco io lo sapevo (notare il titolo del topic) ù.ù *si nasconde in un angolo buio*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
HiKuroi ^/_\^
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da HiKuroi ^/_\^ »

ah nn lo sapevo!!! Grazie :-D !!!XD
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti