Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da lucifer273 »

Sono di ritorno....da viaggi più o meno spirituali...il fatto è che in meno di una settimana mi sono ritrovato praticamente disilluso da una delle cose più belle PENSAVO mi fossero capitate...ovvero trovare l'amore...certo non che io abbia avuto una vita sentimentale precedente tutta rose e fiori...no in realtà ha fatto sempre schifo...piena di delusioni,gente che cmq sta con te per desiderio carnale...ma almeno persone SINCERE con le idee chiare su quello che vogliono da te,invece diciamo che fingere di amare una persona intromettersi nella sua vita mascherare davanti tutti i suoi amici e la famiglia....ha qualcosa di veramente diabolico....Poi ovviamente lasciare la persona dicendo "la cosa sta diventando troppo seria,non voglio" dopo due mesi di fidanzamento (cioè ma allora che cazzo mi hai chiesto di metterti con me??xD) ma poi scoprire sempre tramite lui tutti i suoi altarini "no in realtà non ti ho mai amato...mi dicevo amo francesco e sto con ema perchè è qui" ooooooooooooook e da quando sono una bambola gonfiabile???cavolo non mi avevano mai fatto una cosa del genere!!!dopo la tristezza iniziale(mi si era chiuso anche lo stomaco) quando ho scoperto la verità mi è venuta una rabbia assurda...e un forte senso di frustrazione oltre che ovviamente vari cali di autostima -.- non lo so un periodo di cavolo...in cui tutto è andato in sfascio e mi è partito in tilt il cervello...xk poi io ho un senso melodrammatico delle cose .... e davvero ne faccio dei drammi,non per qualcosa ma x me essere tradito è una cosa orribile...pure mentire e sfruttare una persona come diversivo è terrificante
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

^evito di cercare ragazza per quello, oggi sono tutte tr... XD

Mi è arrivato il pacco da ebay (e sono a quota 103 tra CD e DVD)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

trovati un ragazzo allora Hahaha
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

lucifer273 ha scritto:Sono di ritorno....da viaggi più o meno spirituali...il fatto è che in meno di una settimana mi sono ritrovato praticamente disilluso da una delle cose più belle PENSAVO mi fossero capitate...ovvero trovare l'amore...certo non che io abbia avuto una vita sentimentale precedente tutta rose e fiori...no in realtà ha fatto sempre schifo...piena di delusioni,gente che cmq sta con te per desiderio carnale...ma almeno persone SINCERE con le idee chiare su quello che vogliono da te,invece diciamo che fingere di amare una persona intromettersi nella sua vita mascherare davanti tutti i suoi amici e la famiglia....ha qualcosa di veramente diabolico....Poi ovviamente lasciare la persona dicendo "la cosa sta diventando troppo seria,non voglio" dopo due mesi di fidanzamento (cioè ma allora che cazzo mi hai chiesto di metterti con me??xD) ma poi scoprire sempre tramite lui tutti i suoi altarini "no in realtà non ti ho mai amato...mi dicevo amo francesco e sto con ema perchè è qui" ooooooooooooook e da quando sono una bambola gonfiabile???cavolo non mi avevano mai fatto una cosa del genere!!!dopo la tristezza iniziale(mi si era chiuso anche lo stomaco) quando ho scoperto la verità mi è venuta una rabbia assurda...e un forte senso di frustrazione oltre che ovviamente vari cali di autostima -.- non lo so un periodo di cavolo...in cui tutto è andato in sfascio e mi è partito in tilt il cervello...xk poi io ho un senso melodrammatico delle cose .... e davvero ne faccio dei drammi,non per qualcosa ma x me essere tradito è una cosa orribile...pure mentire e sfruttare una persona come diversivo è terrificante
mio papà ieri è stato cacciato via dalla sua fidanzata che ha chiamato i carabinieri per una discussione stupida...... mal comune mezzo gaudio :(
trovati un ragazzo allora Hahaha
quoto x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

A quanto dice ema, son peggio delle ragazze XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

io cl mio mi trovo benissimo XD
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

^Ovvio, ci son sempre le eccezioni.

OMG, ragazze del forum non ce l'avevo con voi, se vi ho offeso vi chiedo scusaaaaaa çOç
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

mi spiace emaaaaa ;___; ps ma non è meglio un asessuato? XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

@andre ma no figurati, non sono così permalosa da prendermela per uno sfogo XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Meno male ^^
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Azz, mi dispiace ema, le delusioni amorose sono sempre durissime da digerire! >__< La cosa assurda é la motivazione per cui ti ha lasciato, la vostra storia stava diventando troppo seria? :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

mi hanno dato una gattina abbandonata oggi, ma io non la posso tenere.... spero di trovarle presto una casa :(
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

minkia, pure tu?
pure la fidanzata di mio fratello ha trovato un gattino nero abbandonato.... tra l'altro è stato abbadonato perchè è nero -_-
all'inizio voleva darlo a noi, solo che poi l'hanno dato all'associazione 4 zampe del cuore o come caspio si kiama, e gli hanno trovato una famiglia XD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

se non riesco a trovare nessuno cercherò un'associazione anche io perchè la gattina ha un bruttissimo raffreddore e io non posso pagarle le cure ç_ç
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da lucifer273 »

Grifoncina ha scritto:Azz, mi dispiace ema, le delusioni amorose sono sempre durissime da digerire! >__< La cosa assurda é la motivazione per cui ti ha lasciato, la vostra storia stava diventando troppo seria? :shock:
ehm no grify se leggi tutto c'è l'infame motivo :(

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti