Versione Beta

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Probabilmente è come dici tu Grifo, comunque come ho scritto anche su altri forum ripeto che quella non ERA un trasmissione sulla j-music ma sul web 2.0 e le nuove tendenze( e la j-music é stata pescata come una di questee sfruttata di conseguenza!) che poi come dice Jiro-chan questa non esista è un altro paio di maniche( nel senso che io non me ne intendo,ci han fatto su una trasmissione ma se tu dici così avrai le tue ragioni...penso..)
Inoltre han ribadito piu volte che si trattava di un esperimento (tutta la trasmissione intendo!), quindi capisco che non sian stati proprio il massimo ma cerchiamo di essere un po piu positivi, infondo chi ce la trasmetteva la j-music prima? io spero che questa trasmissione possa essere un tramplino di lancio per qualcosa di piu "grosso" e ben fatto, d'altraparte da qualche parte bisogna pur cominciare e diciamo che loro hanno il merito di "aver cominciato".
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

non volevo criticare versione beta dicendo che il web 2.0 nn esiste, è un discorso generale :) cmq si versione beta è stato un progetto interessante speriamo si possa ripetere in estate
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non dico che non é stato un progetto interessante, dico che ad un' esperta di j-music come me non poteva interessare. Poi se ha fatto tantissimi ascolti sono felicissima. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma certo, è servito per farla conoscere a chi non ne sapeva niente: C'é un sacco di gente che addirittura ignora che esista una scena musicale in giappone!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Appunto ! :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

è di certo una cosa positiva..anche se il programma in se non mi ha mai attirato....e i due conduttori li trovo irritanti(totalmente ingiustificato)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io spero sia servito a qualcosa, però non sono mai riuscita a farmelo piacere quel programma. :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bè....io ascoltavo solo la j-music, quando parlavano di altro mica li stavo a sentire ( a parte il drama che è stato divertente!)
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

io ho sentito solo la puntata in cui hanna trasmesso Klaha e durante la gackt week..per il resto non li ho mai sentiti

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti