Qual'è il vostro singolo preferito?

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

Qual'è la vostra canzone preferita?

Kurenai
1
17%
Endless Rain
1
17%
Week End
0
Nessun voto
Silent Jealousy
0
Nessun voto
Say Anything
1
17%
Tears
1
17%
Rusty Nail
0
Nessun voto
Longing
0
Nessun voto
Dahlia
0
Nessun voto
Forever Love
1
17%
Crucify My Love
1
17%
Scars
0
Nessun voto
The Last Song
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Qual'è il vostro singolo preferito?

Messaggio da lucifer273 »

Allora premetto che ho sentito tutti i loro singoli e sono anche riuscito a comprare i loro primi 3 album,ringrazio per l'ennesima volta tenshi che me li ha "presentati";dato che prima avevo solo sentito dahila(la canzone) e non mi ero mai spinto "oltre". :D
Devo dire che tutte le canzoni sono bellissime,ma in particolare ci sono alcune che non riesco propio a togliermi dalla testa:Endless Rain,Kurenai,rusty nail,longing e Say Anything...(non continuo perchè mi sono accorto che mi piacciono tutte :lol: )cmq la mia preferita è,oh è moolto difficile......non so propio decidermi......Art of life o Endless rain,ma anche week end è bellissima.....arghhhhh questo messaggio è sconclusionato!!! :oops:
BASTA!!!Say Anything :wink:
[URL=https://imageshack.us/photo/my-images/84/kams.jpg/][IMG]https://img84.imageshack.us/img84/9913/kams.jpg[/IMG][/URL]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Sarò scontata ma voto ''Endless Rain''. :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Non sei affatto scontata Endless Rain è meravigliosa...ma alla fine tutte lo sono,mi sono scordato di mettere I.V,Orgasm e "i'll kill u"
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero, é stupenda ! :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Chissà che voterà Tenshi??
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Io ho votato Crucify my Love perché mi ha subito colpita dalla prima volta che l'ho sentita,anche se ovviamente é stato difficile perché anche a me piacciono praticamente tutte,l'unica cosa che mi dispiace di questa canzone è che non é in giapponese....ma va bè,non si può avere tutto! :p
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

mi piace molto anche a me,ma la voce di Toshi non è molto sfruttata come nelle altre ballate
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

ema ha scritto:mi piace molto anche a me,ma la voce di Toshi non è molto sfruttata come nelle altre ballate
...io ogni volta quando sento tears.....quando canta...drow your tears...!! with love!!!! ho una voglia di piangere...di far uscire le lacrime ma non so se di felicita` o x la canzone che mi commuove...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Kurenai.... è la canzone che preferisco degli X! *_*
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Forever love e kurenai sono le mie preferite ma penso che la prima sia la più bella in assoluto!! quel follettino rosa piangeva sempre quando la suonava.......... "forever love forever dream omoi dake ga...." e poi l'assolo di chitarra è uno dei più belli che abbia mai sentito....*ç* di art of life invece ho trovato un video su you tube diviso in 4 parti da 8 min circa ciascuno WOOOOOOOOOOOOOOOOW stupendo!!!! tanti mi dicono ma è un sacco!! invece io penso che sia una prova della bravura degli XJAPAN e in più è proprio fantastica......... 32 min di canzone............:Q___________
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

mi commuovono troppo gli x-japan...
..sono cosi sensibili...anche yoshiki...povero...sono i musicisti e le persone stupende
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

e......... la tua preferita?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti