Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Forum dedicato all'artista JPOP: Ayumi Hamasaki (浜崎あゆみ)

Moderatore: Last Angel

Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Andrea1306 »

Perchè in Giappone si sposano con la leggerezza con cui una va a fare la spesa ._.

però ben venga se staranno a lungo insieme :ksm76
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

Andrea1306 ha scritto:Perchè in Giappone si sposano con la leggerezza con cui una va a fare la spesa ._.

però ben venga se staranno a lungo insieme :ksm76
ayu aveva già avuto una relazione molto lunga precedentemente, eppure non si era sposata, la serietà con cui uno fa un gesto dipende anche dalla persona, non starei a generalizzare ^^;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

Last Angel ha scritto:
Grifoncina ha scritto:In che senso decentemente? XD
bhe un matrimonio decente.... non a Las vegas dove ti puoi sposare anche con animali ò_ò
in giappone puoi sposarti anche con personaggi dei fumetti se è per questo xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Andrea1306 »

^ Vero XDD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Last Angel »

eh appunto... qsto dimostra la serietà ke i giapponesi hanno per il matrimonio... è troppo affrettato, troppo... poi a LAS VEGAS, questo la dice tutta... .-.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Andrea1306 »

Aggiungo in vestiti casual...
il messaggio l'ha dato il giorno di Capodanno e si è sposata il giorno dopo
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Last Angel »

bha °^°
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

si ma la notizia è arrivata tardi perchè è stato VOLUTAMENTE così... (vi ricordate miyavi? [2]) le case discografiche occultano la vita privata delle star in tutti i modi, onde evitare cali di popolarità/vendite.....e poi ripeto, il fatto che in giappone si sposino con "leggerezza" (come è ormai in ogni parte del mondo), non significa che anche ayu lo abbia fatto con "leggerezza" ^^; dipende dalla persona dare o meno importanza ad un gesto... io ad esempio gli do un'importanza esclusivamente economica, non sentimentale... 2 persone se vogliono stare assieme, ci stanno anche senza riconoscimenti giudiziari... poi non so quale importanza gli attribuiate voi, per dire che sia una cosa "leggera", che peso dovrebbe avere? una deve portare l'abito bianco per essere presa sul serio?(mia zia si è sposata in casual, e sta assieme a mio zio da quasi trent'anni) è una cosa molto soggettiva :osm59
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

ah, e vogliamo parlare di come si sposano le star americane?? *si, ho voglia di polemizzare xD* in luoghi esotici, affittando posti costosissimi, programmando la data anche un anno prima, scialacquando fortune che potrebbero essere usate meglio, facendosi pubblicità a più non posso, facendo promesse di amore eterno al limite del ridicolo, abiti sfarzosi, invitati d'elitè... e poi?? dopo un anno è già finita! PUFF! dare giudizi in questi casi è inutile, e poi chi siamo noi per giudicare? :osm100 ecco si..... ora ho detto proprio tutto... prometto che me ne starò buona adesso :osm41
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Condivido in pieno ciò che dice Urgh!
Anche se nn si è sposata in grande con l'abito bianco nn vuol dire che nn attribuisce al matrimonio il "giusto peso" xD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Andrea1306 »

L'unica cosa che c'è da fare e vedere come andrà a finire xD
certo che continuare ad andare tra Giappone e America non so quanto può essere comodo...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Last Angel »

URGH! ha scritto:si ma la notizia è arrivata tardi perchè è stato VOLUTAMENTE così... (vi ricordate miyavi? [2]) le case discografiche occultano la vita privata delle star in tutti i modi, onde evitare cali di popolarità/vendite.....
ma ke cambia? saperlo prima o dopo, alla fine si sà...
URGH! ha scritto:e poi ripeto, il fatto che in giappone si sposino con "leggerezza" (come è ormai in ogni parte del mondo), non significa che anche ayu lo abbia fatto con "leggerezza" ^^;
ma si... se si sposa Ayumi allora non l'ha fatto con leggerezza... se si sposa una mongola americana, subito a dire che il suo matrimonio non durerà neanche un mese... eppure
URGH! ha scritto:dipende dalla persona dare o meno importanza ad un gesto...

comunque...
URGH! ha scritto:poi non so quale importanza gli attribuiate voi, per dire che sia una cosa "leggera", che peso dovrebbe avere?
partiamo dal presupposto che a me del matrimonio frega niente xD però appunto, dato che a me non frega nulla neanche vado a sposarmi... se loro si sposano è perchè credono nel matrimonio e gli danno un valore, cosa che và a farsi benedire sapendo che: si sono sposati a LAS VEGAS, dopo solo 5 mesi che si conoscono... poi bho, il vestito non è importante, ma almeno poteva metterselo il vestito da sposa, lo fotteva all'avex quello che ha usato per Virgin Road, e andava + ke bene x°D
URGH! ha scritto:ah, e vogliamo parlare di come si sposano le star americane?? *si, ho voglia di polemizzare xD* in luoghi esotici, affittando posti costosissimi, programmando la data anche un anno prima, scialacquando fortune che potrebbero essere usate meglio, facendosi pubblicità a più non posso, facendo promesse di amore eterno al limite del ridicolo, abiti sfarzosi, invitati d'elitè... e poi?? dopo un anno è già finita! PUFF!

infatti giudico anche loro xD
BluHeart91 ha scritto:Condivido in pieno ciò che dice Urgh!
Anche se nn si è sposata in grande con l'abito bianco nn vuol dire che nn attribuisce al matrimonio il "giusto peso" xD
non è tanto il vestito, ma è il ftto che si sono sposati a LAS VEGAS .-.
Andrea1306 ha scritto:L'unica cosa che c'è da fare e vedere come andrà a finire xD
certo che continuare ad andare tra Giappone e America non so quanto può essere comodo...
infatti!! tanto secondo me neanche si vedranno mai... ognuno farà il caspio che gli pare e basta xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

Last Angel ha scritto:ma ke cambia? saperlo prima o dopo, alla fine si sà...
questo lo devi chiedere a loro xD miyavi da quando si è sposato non vende una min**ia
Last Angel ha scritto:ma si... se si sposa Ayumi allora non l'ha fatto con leggerezza... se si sposa una mongola americana, subito a dire che il suo matrimonio non durerà neanche un mese... eppure
non ho mai detto questo O_o
Last Angel ha scritto:se loro si sposano è perchè credono nel matrimonio e gli danno un valore, cosa che và a farsi benedire sapendo che: si sono sposati a LAS VEGAS, dopo solo 5 mesi che si conoscono
e allora se si sposavano in giappone con la gente che si sposa coi fumetti che cambiava? :p
Last Angel ha scritto:poi bho, il vestito non è importante, ma almeno poteva metterselo il vestito da sposa, lo fotteva all'avex quello che ha usato per Virgin Road, e andava + ke bene x°D
ma sai che significa casual per ayu? un vestito strafirmato e stracostoso, come minimo xD
Last Angel ha scritto:infatti giudico anche loro xD
allora aspettati che anche gli altri ti giudichino :shock: e comunque allora non sei mai contento! se uno si sposa a las vegas non va bene, se uno si sposa in un castello italiano non va bene comunque, ci sono persone che possono stare assieme dieci anni, e poi decidere di sposarsi dopo averci pensato moltissimo, eppure magari il loro matrimonio non dura niente, questo significa che non erano seri? no, significa che l'amore è finito. C'è chi si sposa a las vegas da appena conosciuti, e magari se ne stanno assieme anni e anni... magari lo hanno preso come divertimento all'inizio, e poi gli è andata bene! (sarà anche una percentuale bassa rispetto agli altri matrimoni, ma perchè escluderla?) è per questo che trovo inutile fare prognostici e dare giudizi a priori ^^;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da URGH! »

Andrea1306 ha scritto:L'unica cosa che c'è da fare e vedere come andrà a finire xD
si ecco, questo è il succo del mio discorso :osm3
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ayu si sposa con Manuel Schwarz

Messaggio da Last Angel »

riguardo Las Vegas e il Giappone... è vero che in Giappone ci si può sposare con i fumetti, ma si possono fare dei matrimoni decenti...
Las Vegas è famosa più per i matrimoni di merda che per altro, per cui xD
comunque del vestito alla fine non è che mi importi più di tanto, come ho detto prima, che sia firmato o meno, ma uno straccio bianco poteva metterselo, comunque bho, fatti suoi, non miei xD
e infatti se la gente vuole giudicarmi, che lo faccia xD ma sta perla "allora aspettati che anche gli altri ti giudichino" non c'azzecca molto ora... xD
comunque io non ho fatto nessun prognostico, ho solo dato un mio parere, poi se i due si lasciano, se si ammazzano, se si amano alla follia, se vivono felici e contenti, mi importa ben poco, fatti loro xD
Immagine

Torna a “Ayumi Hamasaki”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti