WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Forum dedicato all'artista JROCK: MIYAVI

Moderatore: lucifer273

Nameƒederica¤
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2011, 15:55

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da Nameƒederica¤ »

che hanno voglia di andarci no XD
no =(
di motivazione ne troverebbe mille mia madre,per non farmi andare..Non le va nemmeno che spenda tutti i soldi anche per l'hotel!
Ma non ci sono certi hotel che non mi fanno pernottare perchè sono minorenne?
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

questo non lo so proprio >.<
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Nameƒederica¤
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2011, 15:55

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da Nameƒederica¤ »

Le sto provando tutte..
Ho un sacco di coincidenze che te ne dico solo una da esempio..Una delle mie migliori amiche ha dei parenti a Milano.. Quindi dato che non me lo proponeva lei XD ho pensato di chiederle se era fattibile passare la notte da questi suoi parenti, per poter tornare tranquillamente il giorno dopo..Pure vedendomi depressa in classe non gliene frega niente!Non ci vuole proprio venire..
Nemmeno abitassi in sicilia chessò ..Li si che era un bel grosso problema..
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da theverat »

Ci sarò anch'io!
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

benissimo *-*)9
@federica, mi dispiace ç.ç anche a me l'anno scorso le amiche mi hanno girato le spalle, idem quest'anno, solo una sono riuscita a convincerla! e meno male!! XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lili-myoen
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 marzo 2011, 11:50

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da lili-myoen »

Io ci sarò insieme ad una mia amica :D sarebbe dovuta venire anche mia sorella ma deve lavorare così siamo riamste in due con biglietto in più e dobbiamo ancora decidere se prendere il treno o meno,ho cercato dei pullman ma nulla :D quasi quasi prendo l'aero :D
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

in effetti da roma è parecchia strada! in treno l'andata e il ritorno ti costano sui 180 euro se prendi quelli più costosi (però non so se sia questo il problema XD)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

a me piacerebbe incontrarvi, io sarò con un'amica probabilmente... ma se la compagnia si allarga ben venga!! xD ditemi voi, così al max vi spedisco il mio numero di telefono per sentirci ^v^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

guardate che non mordo eh! :°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da theverat »

Io arriverò proprio all'ultimo, perchè smetto di lavorare alle 5.. anzi spero di fare in tempo e ,soprattutto, che non anticipino l'orario d'inizio... sennò sono fregata! oltretutto devo ancora ritirare il biglietto all'entrata.... ho paura che quando arriverò voi sarete già belle piazzate in prima fila! :(
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

io credo che arriverò 3 orette prima, se vuoi ti tengo il posto °w° l'anno scorso per entrare ci abbiamo messo un'ora e mezza piena, perciò il concerto vero e proprio inizierà verso le 22 e qualcosa penso....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da theverat »

I cancelli dovrebbero aprire alle 7 quindi dovrebbero farcela acominciare alle 9... magari se mi vuoi lasciare il tuo numero, ti chiamo quando sono lì e vedo se riesco a raggiungerti...
già nel 2009 sono arrivata all'ultimo e sono rimasta in fondo e non ho visto niente!!!!!!
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

ok te lo spedisco per messaggio privato!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da Wicca87 »

In relazione al tour oggi alle 15 dovrebbe esserci Miyavi come ospite a radio DJ
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: WHAT'S MY NAME? WORLD TOUR 2011

Messaggio da URGH! »

chissà che qualcuno lo abbia registrato çwç
comunque, come dicevo a mio parere è stato meglio dell'anno scorso, anche se credo ci fosse meno gente, ho chiesto in biglietteria e mi hanno detto che hanno venduto circa 400 biglietti! meglio delle mie previsioni quindi! *_* il locale era circa il doppio dei magazzini generali, perciò si respirava meglio e non eravamo tutti ammassati come l'anno scorso, io sono partita che ero circa a metà (7-8 fila tipo) a qualcosa come 6 metri da miyavi *ha misurato tutto* XD poi quando è arrivato tra gente che ballava e gente che si spostava indietro per sopravvivere, io sono arrivata praticamente sotto al palco in 2^ fila * O * miyavi è stato bravissimo ha suonato e gridato come un pazzo, e il pubblico ha risposto meglio dell'anno scorso, perchè qualche canzone per intero siamo riusciti a cantarla (io 6-7 canzoni me le ero più o meno imparate), anche se le gaffe non sono mancate >_> tipo nel ritornello di "what a wonderful world" miyavi gridava "tomare tomare" e il pubblico proseguiva invece con "mawaru mawaru"... comunque non abbiamo fatto figure di cacca come l'anno scorso e miyavi era sempre sorridente e si è divertito anche lui, tanto che ci ha concesso un bis di "survive"! :heart: (e soprattutto non ci ha lanciato dei "fuck you" come nel 2009 x°D) ad un certo punto ci ha chiesto di chiudere gli occhi per pregare per il giappone e non è volata una mosca! pensavo che lui si mettesse a piangere perchè aveva tutti gli occhi rossi quando parlava çwç
ci ha anche filmati 2 volte col telefonino, ma non ha ancora inserito i video sul suo canale
l'unica cosa che mi è davvero dispiaciuta è che non ha suonato super hero T-T c'erano anche delle canzoni che non ho riconosciuto, non so se sia perchè alcune canzoni di "what's my name" non mi piacevano e perciò non le riconoscevo o se le ha riarrangiate... magari erano degli inediti!!!
io in mezzo alle persone sotto al palco inizialmente pensavo di svenire, ma quando è iniziato il concerto mi sono ripresa bene e non ho avuto più problemi ho cantato e ho gridato "MIYAVIAHJSXVHDKWUXGVHW" a più non posso XD miyo mi ha anche guardata di sfuggita ogni tanto *°°°°°°* XD ho fatto anche 5-6 video, visto che quest'anno si poteva
quando tutto è finito mi sono messa a cercare dove fosse la scatola delle offerte per i terremotati, ma sinceramente non la ho proprio vista O.O così ho preso un poster e poi quegli idioti dello staff del locale ci hanno praticamente cacciati fuori a calci nel sedere =_=
il tempo è passato decisamente troppo velocemente perchè mi sono davvero divertita tantissimo, ho sorriso talmente tanto che pensavo mi venisse un crampo alla faccia XDXD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “MIYAVI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti