To Love Ru

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

To Love Ru

Messaggio da Andrea1306 »

Trama dalla wiki:

La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.
Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).
Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.

Qualcuno lo legge?
Ho preso i primi 2 numeri oggi, promette bene xD
Mura
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 marzo 2011, 12:29

Re: Motto To Love Ru

Messaggio da Mura »

io lo leggo è bella la storia anche il disegno è fatto molto bene

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti