Bentrovati

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

Ciao bella gente, mi chiamo Valentina per gli amici Charma (si pronuncia ciarma :-D )
Ho quasi 32 anni (sob) e vivo a Roma.
Sono una musicista anche se purtroppo mi tocca fare l'impiegata per vivere.
Suono da quando avevo 10 anni vari strumenti in modo autodidatta tra cui la chitarra acustica, elettrica, un po di basso e batteria.
Mi interessa la musica davvero a 360° spaziando dalla musica classica al black metal...vado quindi da Bethooven agli Arcturus, Lacrimosa, Marilyn Manson.
Il mio gruppo nonchè stile di vita sono i Beatles coloro che hanno creato la musica che ascoltiamo ancora oggi; in particolar modo sono una Lennoniana.
Che dire? Ho scoperto la musica Jrock circa 6 anni fa, grazie al mio allora chitarrista che stava in fissa per i Malice Mizer.
Da allora è stata una droga.
Ascolto prettamente i MM, L'Arc en Ciel, e i progetti solisti interesantissimi di Hyde e Gackt.
I Versailles li sto conoscendo adesso ma, senza che nessuno mi banni, credo siano solo una buona copia dei MM....bravi per carità...ma niente per cui rimanere incollati le ore davanti al mac per vedere i loro concerti.
Beh io son questa...se vi piace... [-o<
eccomi qui fra voi! :D
Un saluto caloroso

Valentina
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Bentrovati

Messaggio da jirochan »

benvenuta!! sono contento che ti sei iscritta ;)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

jirochan ha scritto:benvenuta!! sono contento che ti sei iscritta ;)
=D> =D> grazie!!! :D :D
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Bentrovati

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenutaaa!
Rimani attiva e posta tanto xD
abbiamo un disperato bisogno di utenti xDDD
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

Andrea1306 ha scritto:Benvenutaaa!
Rimani attiva e posta tanto xD
abbiamo un disperato bisogno di utenti xDDD
Ci provo ma sul Japan sono molto neofita...sul resto della musica a disposizione per recensioni ed altro :D :D
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Bentrovati

Messaggio da Andrea1306 »

Non ti preoccupare, hai fatto benissimo a buttarti nell'angolo degli OT! xD
neanche io ero esperto all'inizio, ma ho avuto bisogno davvero di poco tempo!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Bentrovati

Messaggio da URGH! »

benvenuta! *_* un'altra fans di hyde, i laruku e gackt... andremo senz'altro d'accordo!!! :osm10
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:benvenuta! *_* un'altra fans di hyde, i laruku e gackt... andremo senz'altro d'accordo!!! :osm10
Madreeeeeeeeeee ehm...scusa....si sono una FANS (inteso come farmaco :P) di Gackt soprattutto https://youtu.be/9zftmwxIu90 ma solo io ci vedo una figaggine infinita????
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Bentrovati

Messaggio da URGH! »

XD no, non solo tu, tranquilla XDXD anche io sono soprattutto fan di gackt! se vuoi puoi postare queste cose direttamente nel forum dedicato a lui ^_~ (anche se ultimamente sta scoppiando xD)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:XD no, non solo tu, tranquilla XDXD anche io sono soprattutto fan di gackt! se vuoi puoi postare queste cose direttamente nel forum dedicato a lui ^_~ (anche se ultimamente sta scoppiando xD)
volentieri.... :mrgreen:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Bentrovati

Messaggio da Grifoncina »

Benvenutissima!!!! :mrgreen:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Bentrovati

Messaggio da ChArMiSsA »

Grifoncina ha scritto:Benvenutissima!!!! :mrgreen:
graziessime :mrgreen:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti