Attack Of The "Yellow Fried Chickenz" In Europe 2010

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Attack Of The "Yellow Fried Chickenz" In Europe 2010

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:a me piace come mette sù gli spettacoli, perchè canta live preciso identico di come canta in registrazione... infatti ogni tanto mi chiedo se sia in playback (anche se poi non lo è) xD credo che se avesse fatto un live album con qualche canzone riarrangiata mi sarebbe potuto interessare, ma alla fine che c'è solo mind forest in inglese... è un pò pochino...
quoto...infatti HYDE in questo ci ha visto lungo...ampliare il mercato cantando in inglese. Ma non credo Gackt lo farà mai...non credo sappia parlare così fluentemente inglese da arrangiare le canzoni o crearne di nuove sempre in inglese.
di per se è già difficile comporre in inglese se si hanno idee italiane x esempio, figurarsi dal giapponese....la trasposizione sarebbe riduttiva...a meno che non hai ben in mente in inglese quello che vorresti cantare nella tua lingua.... 8)
I live di Gackt sono spettacolari proprio per la pulizia identica al cd...invidiabile....durante anche i tour. Cosa non facile per un cantante (vedi MJ che si è fermato a cantare nel Bad Tour dell'80....)
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Attack Of The "Yellow Fried Chickenz" In Europe 2010

Messaggio da URGH! »

infatti il testo inglese è stato scritto da qualcun altro, perchè gackt non conosce così bene l'inglese... per non parlare di come lo pronuncia quando canta :osm70
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Attack Of The "Yellow Fried Chickenz" In Europe 2010

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:infatti il testo inglese è stato scritto da qualcun altro, perchè gackt non conosce così bene l'inglese... per non parlare di come lo pronuncia quando canta :osm70
ahahhahaha hai ragione nun se po sentì!!! :P
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Attack Of The "Yellow Fried Chickenz" In Europe 2010

Messaggio da URGH! »

diciamo che a me fa tenerezza :3 comunque lo preferisco quando canta in giapp :ksm85
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti