YFC tour europeo

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: YFC tour europeo

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Si se usati bene si sono molto utili in altri casi puoi dire addio alla privacy e se scrivi qualcosa di sbagliato rischi che tutti i tuoi parenti lo sappiano... fb non mi piace per niente ma oramai ci sono e ci resto... Gackt l'ha fatto per cercare di comunicare più facilmente con i fan...
nono ma io sono d'accordo con te... :mrgreen: :mrgreen:
^^ tra l'altro ho notato che i vip nostrani non hanno capito come usare twitter per loro è solo una cosa in più dove mettere solo i link degli aggiornamenti dei loro siti ufficiali e non un modo per comunicare con i fan...

Tornando in tema Gackt e tour europeo spero che entro fine settimana prossima si sappia qualcosa di ufficiale...
vedila così: se mai un giorno divento"famosa" con la mia musica, vi prometto che mi iscrivo a Twitter! :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate i vari OT...

spero vivamente che si ufficializzi quanto prima!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: YFC tour europeo

Messaggio da Wicca87 »

ChArMiSsA ha scritto: vedila così: se mai un giorno divento"famosa" con la mia musica, vi prometto che mi iscrivo a Twitter! :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate i vari OT...

spero vivamente che si ufficializzi quanto prima!
Ultimo ot lo prometto te lo auguro di diventare famosa se è la tua passione e come immagino l'aria che respiri te lo auguro davvero ^^

Non dirlo a me che se non ufficializza lui vado a rompere a mia zia che ha conoscenze nell'ambito organizzazione eventi di Milano per avere almeno la conferma che sia il Gackt che conosco io in cartellone e non un altro...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: YFC tour europeo

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto: vedila così: se mai un giorno divento"famosa" con la mia musica, vi prometto che mi iscrivo a Twitter! :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate i vari OT...

spero vivamente che si ufficializzi quanto prima!
Ultimo ot lo prometto te lo auguro di diventare famosa se è la tua passione e come immagino l'aria che respiri te lo auguro davvero ^^

Non dirlo a me che se non ufficializza lui vado a rompere a mia zia che ha conoscenze nell'ambito organizzazione eventi di Milano per avere almeno la conferma che sia il Gackt che conosco io in cartellone e non un altro...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da una parte ripeto: spero che non faccia sto concerto sennò me lo perdo.... :twisted: :twisted:
per il resto: grazie per le parole :-)
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: YFC tour europeo ATTENZIONE UFFICIALE!

Messaggio da ChArMiSsA »

l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: YFC tour europeo

Messaggio da ChArMiSsA »

in compenso, per chi volesse venire con me a Monaco di Baviera...
https://www.backstage.eu/index.php/veran ... 1409-gackt

il costo è di 45 euro e la data è quella del 1 agosto!

si faccia avanti chi viene.... :D :D :D
(CI PIACEEEEE)
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: YFC tour europeo

Messaggio da theverat »

Sob ho letto le date adesso! L'italia è praticamente l'unico posto in cui non viene, evidentemente ce lo meritiamo!!
Comunque io penso che andrò di nuovo a barcellona, o alla peggio ovunque riesca a trovare un biglietto!!! :) :)
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: YFC tour europeo

Messaggio da Grifoncina »

Ecco le date del tour europeo :

20.07.2011 - Le Bataclan, Paris [FR]
21.07.2011 - Le Bataclan, Paris [FR]
23.07.2011 - E-Werk, Cologne [DE]
26.07.2011 - Melkweg, Amsterdam [NL]
27.07.2011 - Forum, London [UK]
29.07.2011 - Bikini, Toulouse [FR]
30.07.2011 - Razzmatazz, 1 Barcelona [ES]
01.08.2011 - Backstage, Werk Munich [DE]
03.08.2011 - Huxleys, Berlin [DE]
04.08.2011 - Syma B, Budapest [HU]
06.08.2011 - Stodola, Warsaw [PL]
07.08.2011 - Haus, Auensee Leipzig [DE]
09.08.2011 - Arenan, Stockholm [SE]
11.08.2011 - Arena, Moscow Club Moscow [RU]



3 date in Francia e 4 in Germania!!! Ora capisco che in Francia e in Germania la musica Jappa é estremamente più popolare che in Italia ma quando fai 2 date é già abbastanza no? =_=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: YFC tour europeo

Messaggio da elettra86it »

magari non sono ancora tutte le date...
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: YFC tour europeo

Messaggio da lucifer273 »

ma T.T che balle awà
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: YFC tour europeo

Messaggio da theverat »

Ieri su twitter ha scritto che stanno ancora provando a cercare un posto per suonare in Italia....
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: YFC tour europeo

Messaggio da lucifer273 »

Si gli ho scritto anche io....
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: YFC tour europeo

Messaggio da theverat »

Ho preso i biglietti per Colonia e Amsterdam! :)
Qualcun altro va da qualche parte?
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: YFC tour europeo

Messaggio da URGH! »

ho preso il biglietto per il primo show di parigi al bataclan, ora spero di riuscire ad andare xDD evidentemente questa tappa italiana non la hanno potuta fare perchè non avranno trovato promoter.... quoto sul non ce lo meritavamo =_=
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: YFC tour europeo

Messaggio da Wicca87 »

Io ho contattato quelli del nippon project visto che dicevano che il jazzin confermava la data...

Salve,
purtroppo l'etichetta discografica ci ha confermato che il concerto di Gackt a Milano non è mai stato in programma. Non so cosa sia successo veramente, so solo che la data a milano è stata annullata dopo che ho parlato con il presidente della gan-shin per avere maggiori informazioni a riguardo, il quale mi aveva detto che avrebbe preso provvedimenti. Un vero mistero.
Purtroppo non posso aiutarti di più, spero solo che riescano ad organizzarsi e riuscire a portare Gackt in Italia.

Ora la Gan non aveva in programma date da noi... quello che mi chiedo è il Jazzin ha parlato con la Gan o con la Avex?
Non so perché ma ce la vedo la Avex ha tenere il piede in due scarpe...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: YFC tour europeo

Messaggio da elettra86it »

beh mmm in teoria chi pensa a Gackt contatta la casa discografica giapponese, quindi la avex. Insomma secondo me è colpa della Avex, magari mi sbaglio ed è stato tutto un problema di fraintendimenti. bah...
Immagine]Immagine[/url]

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 1 ospite