Come avete conosciuto i Laruku

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da ChArMiSsA »

Sala prove: il chitarrista si mette in disparte con l'ipod e balla come un deficente.....
mi avvicino...
io: Rodò(rodolfo)...ma che stai a fa??? hai fumato???
lui:no senti questi...io sto in fissa so troppi fighi!
io: sentimo.... ah..ma che lingua è??? ma è giapponese?!??!?
lui: hai sentito che roba???
io: si va beh ho sentito ma è giapponese???
lui: si si...ma..dico...HAI SENTITO CHE ROBA???
io: SI HO SENTITO!!!!!!! :twisted:
lui: c'ho i cd...ma che li voi....
io: ah ok...sentimo sta roba...
:D :-D :-D :-D :-D :-D
breve escursus di come io conobbi la musica J...
In realtà mi diede prima Merveilles dei Malice Mizer e poi un album dei Laruku.
Adesso sono io che vado in giro come una folle per Roma a far gridare il mio stereo in macchina con la musica J...
:D :D :D
il mondo è piccolo.... :D
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da URGH! »

stima per rodò! XD tutti in primis dicono "ma è musica giapponese, che cavolo ti ascolti?!" e poi si redimono u.u XDXD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:stima per rodò! XD tutti in primis dicono "ma è musica giapponese, che cavolo ti ascolti?!" e poi si redimono u.u XDXD
si lo stimo solo per questo...per il resto..lo ucciderei se lo incontrassi pe Roma....
cmq andare in giro per la zona universitaria con i Malice appalla...e vedere gli studenti esterrefatti...NON HA PREZZO...per tutto il resto...c'è la mia insana follia :-D
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da URGH! »

mi immagino x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da Grifoncina »

A me non é riuscito di redimere nessuno! =O=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:mi immagino x°D
vieni a Roma e te lo dimostro...non lo immagini... :-D :-D
le facce delle persone che aspettano il bus mentre passo: ecco quelle dovrei fotografare... :P
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da ChArMiSsA »

Grifoncina ha scritto:A me non é riuscito di redimere nessuno! =O=
c'è tempo vedrai...
anche io c'ho messo 6 anni prima che qualcuno si fidasse e sentisse i Lacrimosa...ma poi.... 8)
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da URGH! »

io ho "contagiato" diverse persone, però alcuni hanno proprio un muro sia in testa che nelle orecchie, ma tanto sono loro che ci perdono huhu
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da yume »

"C'era una volta nel lontano 2004, una amica di yume che le passò attraverso messenger tante canzoni "strane".
Yume, incuriosita, le ascoltò e se ne innamorò. Da allora lei visse felice, contenta, e con la j-music perennemente a palla in macchina XD. Dell'amica non si seppe più nulla (in caso ve lo chiedeste)"

A dire la verità cominciò a passarmi canzoni di Gackt, miyavi e Dir en Grey. Poi mi passò una canzone di un gruppo che non si ricordava nemmeno chi era e poi mi disse che si chiamava "L'Arc~en~Ciel" e fu amore a primo udito. Se non ricordo male mi passò Get Out from the Shell. Da lì cominciai a scaricare sempre più canzoni di j-music ma soprattutto dei laruku, che diventarono ben presto il mio gruppo preferito.
Adesso ho sempre e comunque qualcosa di loro nel lettore cd della macchina o nel lettore mp3, li ascolto a manetta e faccio prendere qualche infarto ai vecchietti in bicicletta XD Oppure mi prendono per matta perchè mi metto a cantare senza accorgermi che sono in centro a Ferrara XDD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da KyoSaku »

anche io inconsciamente quando andavo alle elementari :shock: perchè mi piaceva l'opening di Gto "Driver's High" adoravo\adoro quella canzone!! :-D però all'epoca non avevo ancora il pc, che ho avuto ai 18 anni :evil:
per farla breve...grazie a te XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da URGH! »

yume ha scritto:"C'era una volta nel lontano 2004, una amica di yume che le passò attraverso messenger tante canzoni "strane".
Yume, incuriosita, le ascoltò e se ne innamorò. Da allora lei visse felice, contenta, e con la j-music perennemente a palla in macchina XD. Dell'amica non si seppe più nulla (in caso ve lo chiedeste)"

A dire la verità cominciò a passarmi canzoni di Gackt, miyavi e Dir en Grey. Poi mi passò una canzone di un gruppo che non si ricordava nemmeno chi era e poi mi disse che si chiamava "L'Arc~en~Ciel" e fu amore a primo udito. Se non ricordo male mi passò Get Out from the Shell. Da lì cominciai a scaricare sempre più canzoni di j-music ma soprattutto dei laruku, che diventarono ben presto il mio gruppo preferito.
Adesso ho sempre e comunque qualcosa di loro nel lettore cd della macchina o nel lettore mp3, li ascolto a manetta e faccio prendere qualche infarto ai vecchietti in bicicletta XD Oppure mi prendono per matta perchè mi metto a cantare senza accorgermi che sono in centro a Ferrara XDD
lol abitiamo abbastanza vicine, io sono di rovigo! xD quindi ti piacciono anche myv, i diru e gackt? ***_***
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da Tunel74 »

Ma nel profilo c'é scritto Padova. Allora siamo tutti più vicini, ho 20 min da Ferrara e da Rovigo! La facciamo da padrone ^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da URGH! »

sto sia a padova che a rovigo, perchè i miei sono separati :p
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da Tunel74 »

Capisco. Risparmia allora, che si va tutti in trasferta ^^
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Come avete conosciuto i Laruku

Messaggio da yume »

URGH! ha scritto: lol abitiamo abbastanza vicine, io sono di rovigo! xD quindi ti piacciono anche myv, i diru e gackt? ***_***
bello!! Si, ascolto anche myv, diru, gackt, BUCK TICK, onmyouza ecc ecc ecc XD
Tunel74 ha scritto: Capisco. Risparmia allora, che si va tutti in trasferta ^^
si*O*
l'anno prossimo tutti dai laruku, yeah!*OO*

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti