Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:ABBIAMO PRESO I BIGLIETTI ^^ Ora è ufficiale il 27 Luglio io ed Elettra partiamo per il Giappone
=D> =D> =D> Buon viaggio e buon giappone!!!! che spettacolo , molto contenta per voi.... =D> =D>
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Wicca87 ha scritto:ABBIAMO PRESO I BIGLIETTI ^^ Ora è ufficiale il 27 Luglio io ed Elettra partiamo per il Giappone
Oh, che invidia! :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Wicca87 »

Grazie ragazze ora dobbiamo solo capire come prendere i biglietti per il concerto dei Penicillin del 27 o 28 Agosto
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Sono alcune notti che faccio alcuni di quei sogni che mi lasciano in ecstasy... **
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

oggi è una giornata di me***!!!
In pratica mi han detto palesemente che son bocciato... da che avevo solo storia sotto (che avrei recuperato doma), quello di elettronica e tele mi ha dtto che non fa la media matematica e anche se ho gli scritti con 8 e 9 e gli orali insufficienti, nonostante viene 6 abbondante di media, mi metterà l'insufficienza
poi quella di ita mi viene a dire che non ho la sufficienza piena quindi mi porterà col 5, nonostante io abbia recuperato la parte che avevo insufficiente... .-.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

^ Mi dispiace.
Io rischio per le assenze e per 3 materie ._.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Last Angel ha scritto:oggi è una giornata di me***!!!
In pratica mi han detto palesemente che son bocciato... da che avevo solo storia sotto (che avrei recuperato doma), quello di elettronica e tele mi ha dtto che non fa la media matematica e anche se ho gli scritti con 8 e 9 e gli orali insufficienti, nonostante viene 6 abbondante di media, mi metterà l'insufficienza
poi quella di ita mi viene a dire che non ho la sufficienza piena quindi mi porterà col 5, nonostante io abbia recuperato la parte che avevo insufficiente... .-.
OMG, quando finisce da te la scuola, non ti rimane più tempo per recupare qualche materia? >______<
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

ma io ho l'esame quest'anno, nn posso essere rimandato per le materie, dovrei arrivare il 10 giugno senza nessuna materia sotto, ma tanto quella di italiano/storia ha deciso di bocciarmi xkè a quanto pare non le sono simpatico (lei mette i voti a simpatia! se sei simpatico hai la sufficienza assicurata, altrimenti no XD)
Immagine
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da yume »

Stamattina sono andata in questura per le pratiche del passaporto!
A parte l'odissea di arrivare in questura (mai più in pullman, giuro==) per farle mi ci sono voluti dieci minuti..tra un mese avrò il mio passaporto e poi chissà*_*
*me sta progettando un viaggio in Giappone da almeno 5 anni XD*
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

Last Angel ha scritto:ma io ho l'esame quest'anno, nn posso essere rimandato per le materie, dovrei arrivare il 10 giugno senza nessuna materia sotto, ma tanto quella di italiano/storia ha deciso di bocciarmi xkè a quanto pare non le sono simpatico (lei mette i voti a simpatia! se sei simpatico hai la sufficienza assicurata, altrimenti no XD)
mi dispiace!!! TT^TT spero che in consiglio di classe si ricredano un attimo.... di solito prima di bocciare all'esame ci pensano bene.... anche con la riforma! nel caso in cui invece ti boccino *fa le corna* spero che andrai comunque avanti! :osm90 mi ricordo che io mi dicevo sempre che se mi bocciavano in quinta andavo dritta a lavorare, però mi sarei giocata delle possibilità importanti >.<
yume ha scritto:*me sta progettando un viaggio in Giappone da almeno 5 anni XD*
a chi lo dici x°D io avevo anche trovato una bella offerta di un viaggio per otaku con tutto compreso per una settimana, mi pare per 1800€ .....poi però le mie monete d'oro non sono germogliate come pensavo :osm98 non ho proprio il pollice verde tsk.... ù.ù
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da yume »

URGH! ha scritto: a chi lo dici x°D io avevo anche trovato una bella offerta di un viaggio per otaku con tutto compreso per una settimana, mi pare per 1800€ .....poi però le mie monete d'oro non sono germogliate come pensavo :osm98 non ho proprio il pollice verde tsk.... ù.ù
ogni tanto provo anch'io a far germogliare l'albero dei soldini ma non mi riesce mai ç_ç
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da KyoSaku »

URGH! ha scritto:
Last Angel ha scritto:ma io ho l'esame quest'anno, nn posso essere rimandato per le materie, dovrei arrivare il 10 giugno senza nessuna materia sotto, ma tanto quella di italiano/storia ha deciso di bocciarmi xkè a quanto pare non le sono simpatico (lei mette i voti a simpatia! se sei simpatico hai la sufficienza assicurata, altrimenti no XD)
mi dispiace!!! TT^TT spero che in consiglio di classe si ricredano un attimo.... di solito prima di bocciare all'esame ci pensano bene.... anche con la riforma! nel caso in cui invece ti boccino *fa le corna* spero che andrai comunque avanti! :osm90 mi ricordo che io mi dicevo sempre che se mi bocciavano in quinta andavo dritta a lavorare, però mi sarei giocata delle possibilità importanti >.<
speriamo che in consiglio di classe nn siano tutti così! dovrebbero anche tener conto dell'impegno che uno ci mette...storia è una materia relativamente poco importante però dicono "basta solo studiare" quindi c'è la fregatura...italiano non tutti possono essere grandi geni nei temi. comunque è solo un insegnante e di solito bocciano(non ammettono agli esami) con tre materie sotto. una mia amica è passata con un 3 in mate allo scientifico...no comment... cmq dai cerca di impegnarti fino alla fine!
yume ha scritto:
URGH! ha scritto: a chi lo dici x°D io avevo anche trovato una bella offerta di un viaggio per otaku con tutto compreso per una settimana, mi pare per 1800€ .....poi però le mie monete d'oro non sono germogliate come pensavo :osm98 non ho proprio il pollice verde tsk.... ù.ù
ogni tanto provo anch'io a far germogliare l'albero dei soldini ma non mi riesce mai ç_ç
l'alberello è stato ucciso dalle radiazioni :evil:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

yume ha scritto:ogni tanto provo anch'io a far germogliare l'albero dei soldini ma non mi riesce mai ç_ç
*patpat* vedrai che prima o poi crescerà :osm100 :osm16
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da yume »

esatto! io non demordo! :osm7

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti