Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da theverat »

SHINYA alla batteria
TAKUMI alla chitarra
U:ZO al basso
JON voce
oltre ai ben noti Chachamaru e You (meno male, almeno loro!!)

Allora: di tutti questi io conosco solo Shinya (ex LunaSea), qualcuno conosce gli altri? sicuramente sono io che sono super ignorante....
E questo fantomarico Jon alla VOCE?! Io sono molto preoccupata!!!! pare che sia americano (comunque non Asiatico!), quindi magari canterà in inglese? :osm11
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

detto sinceramente...io penso che sia un schifo! =_= a me piacevano un sacco jun ji e chirolyn, e il fatto che siano stati sostituiti o che se ne siano andati mi secca, poi mi secca tantissimo il fatto che ci sia un altro vocalist... ma chi ti vuole?!?! OçO io voglio sentire la voce di gackt e punto >_< non quella di un americano che mi copre la voce di gackt e canta le SUE canzoni >____< MAVAFFAN! ma la cosa che sopra tutte mi fa girare le palle di più, è il fatto che quello se ne viene in europa (dove è molto meno conosciuto che in giapp), con una formazione tutta nuova senza pensare che i fan europei vogliono sentire LUI e le sue canzoni, e vogliono che sia LUI la star, non che divida il palco con dei perfetti sconosciuti (visto che per ora così è) :osm7 :osm7 non so se sia l'incazzatura... ma pensare di andare al mio primo concerto di gackt in cui non è lui la star del palco mi fa perdere l'entusiasmo =__= mi auguro comunque con tutto il cuore che questa band non eclissi il suo progetto solista... detto questo spero che visto che c'è un'altra chitarra il sound si arricchisca... l'unica nota positiva che riesco a vedere in questa cosa ç_ç jun ji </3 chirolyn </3
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da elettra86it »

ma sinceramente non penso proprio che Gackt si faccia eclissare da nessuno. Secondo me alla fine sarà sempre e solo lui anche con questi nuovi membri. e poi ricordiamoci che la conferenza stampa era uno scherzo xD una genialata tirata fiori da Gackt Dio solo sa come xD xD per cui dobbiamo prendere il tutto con le pinze.
io ho sempre pensato che fosse sempre e solo Gackt, la band è solo uno sfondo che ha perchè fondamentalmente si diverte a collaborare con persone diverse ed avere diverse opinoni. Ma i fan sono i suoi, le canzoni sono le sue e la band è solo la cornice di cui può fare tranquillamente a meno.
non so se mi sono spiegata xD
Immagine]Immagine[/url]
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

si ho capito quello che dici, però io la vedo peggio di te... pensare che sarà affiancato da un altro vocalist è la cosa che più mi da fastidio... sconvolgere tutto in questa maniera quando deve venire all'estero la trovo una mossa poco furba xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da elettra86it »

URGH! ha scritto:si ho capito quello che dici, però io la vedo peggio di te... pensare che sarà affiancato da un altro vocalist è la cosa che più mi da fastidio... sconvolgere tutto in questa maniera quando deve venire all'estero la trovo una mossa poco furba xD

ma secondo me non sarà un nuovo vocalist... esagerando gli farà da coretto xD xD sempre se è una cosa seria, perchè a me pare tanto una presa per i fondelli xD
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da Wicca87 »

S'è montato solo di più la testa... e in caso potrà essere come dice Ele...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da theverat »

Anch'io subito ci sono rimasta malissimo!! però riguardando la conferenza stampa per intero non ho potuto fare ameno di morir dal ridere e i nuovi membri mi sono stati subito più simpatici! E Anche a me girano le p***e che non ci sia Jun-ji (Chirolyn un po' meno, non gli ho mai perdonato il fatto di avere sostituito Ju-ken ^^) perchè lo adoro....
Comunque non credo che non sarà Gackt la stella dello spettacolo... insomma, figuriamoci se "Mr. egocentrismo" si fa mettere da parte nel suo stesso show!
Invece condivido appieno i tuoi dubbi su questa seconda voce... perchè? a cosa serve? noi vogliamo ascoltare lui!! Pare che questo Jon sia il cantante dei Fade, ho visto un pezzo di un loro video ed effettivamente canta in inglese.... magari Gackt si è finalmente reso conto che cantare in inglese non fa per lui!!! ;)
A parte gli scherzi, ho trovato simpatica la storia del "rapimento" nella press con, ma la presenza di un altro cantante mi inquieta parecchio!!
Invece Takumi e U:zo hanno fatto entrambi da supporto a Miyavi, onfatti mi sembrava di averli già visti da qulche parte...
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

la conferenza era da morire lo ammetto XD però poi, tornando alle cose serie, questi sono davvero i membri nuovi della band, e come seconda voce c'è sempre stato chachamaru, perciò credo che questo tale Jon canterà proprio le canzoni assieme a gackt :osm92
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da KyoSaku »

spero che Jon gli faccia solo da coretto\eco
cavolo dal nervoso mi è venuto mal di stomaco XD nel senso che anche io come primo concerto di Gackt avrei voluto vedere la solita formazione! e poi avevo appena imparato quei nomi impronunciabili di chirolyo&CO
però ripensandoci come ha detto Theverat, Gackt- mr. ego- non può farsi eclissare nel suo stesso show!
magari Jon canterà solo le parti in inglese...e forse non è un male
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

uhm si può essere... speriamo!! \(Q_Q_)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da KyoSaku »

ma non ho ancora capito chi è sto Jon...anche se cerco con Fade non ho trovato nulla D:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

forse lo hanno davvero rapito per strada e travestito x°°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da KyoSaku »

ah forse ho trovato qualcosa...
https://www.youtube.com/watch?v=gRUFOxp0 ... dded#at=13
my space in cui si sentono anche delle loro canzoni (dei Fade)
https://www.myspace.com/fadedivision1

bhe dai Jon esteticamente ci sta bene :mrgreen: ...You in una foto sembra mezzo cannato :shock:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 7557269300
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da KyoSaku »

ma guardando i video la band è composta da giappo quindi dai sicuramente il il giapponese lo conoscerà bene. magari ha i genitori anglo-nipponici. se è così saiche fortuna essere bilingue *invidia :evil: *
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa ne pensate dei nuovi membri?

Messaggio da URGH! »

grazie silvia *,* ho ascoltato dal myspace e non mi dispiace la voce di jon, forse un pò anonimo come timbro... comunque you è quello più figo di tutti alla fine della fila :osm99 mi sa che quello che ti sembra cannato è takumi xDDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti