Cosa si è rifatto???

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da theverat »

A parte il naso (che è palese!) non si è rifatto niente! Le foto sono tutte, nessuna esclusa, pesantemente photoshoppate, ma questa è una scelta abbastanza comune per tutti i Jrocker... l'unico modo per avere una vaga idea di come sia veramente è guardare i dvd dei live: lì ci sono solo trucco "da palcoscenico" e luci....
secondo me per capire che si tratta solo di trucco (tanto trucco!) basta vedere come cambia completamente tra un'apparizione e l'altra; insomma: non può mica rifarsi una volta al mese!
Vi assicuro che visto da vicino si vede che ha le sue rughe e le sue imperfezioni (ha delle zampe di gallina adorabili! ^w^) e sinceramente a me va benissimo così! ^^
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Andrea1306 »

Perchè non ti presenti? https://www.jmusicitalia.com/forum/presentazioni-f37/
Penso che riuscirai a trovare altri (più che altro ALTRE xD) fan di Gackt qui XD
(magari trovare la sezione non è proprio facile, vi capisco xD)
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da theverat »

Presentata!
Scusate, stavo vagando per il Forum e prima ho guardato la sezione di gackt, poi le altre... é più forte di me! ^^
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

theverat ha scritto:A parte il naso (che è palese!) non si è rifatto niente! Le foto sono tutte, nessuna esclusa, pesantemente photoshoppate, ma questa è una scelta abbastanza comune per tutti i Jrocker... l'unico modo per avere una vaga idea di come sia veramente è guardare i dvd dei live: lì ci sono solo trucco "da palcoscenico" e luci....
secondo me per capire che si tratta solo di trucco (tanto trucco!) basta vedere come cambia completamente tra un'apparizione e l'altra; insomma: non può mica rifarsi una volta al mese!
Vi assicuro che visto da vicino si vede che ha le sue rughe e le sue imperfezioni (ha delle zampe di gallina adorabili! ^w^) e sinceramente a me va benissimo così! ^^
quoto *_* tra l'altro è proprio su tok******e che mi è capitata quella discussione lunghissima su questa cosa delle rughe e del silicone e bla bla XD ma si guardassero loro!! :osm28 :osm28
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da theverat »

URGH! ha scritto:
theverat ha scritto:A parte il naso (che è palese!) non si è rifatto niente! Le foto sono tutte, nessuna esclusa, pesantemente photoshoppate, ma questa è una scelta abbastanza comune per tutti i Jrocker... l'unico modo per avere una vaga idea di come sia veramente è guardare i dvd dei live: lì ci sono solo trucco "da palcoscenico" e luci....
secondo me per capire che si tratta solo di trucco (tanto trucco!) basta vedere come cambia completamente tra un'apparizione e l'altra; insomma: non può mica rifarsi una volta al mese!
Vi assicuro che visto da vicino si vede che ha le sue rughe e le sue imperfezioni (ha delle zampe di gallina adorabili! ^w^) e sinceramente a me va benissimo così! ^^
quoto *_* tra l'altro è proprio su tok******e che mi è capitata quella discussione lunghissima su questa cosa delle rughe e del silicone e bla bla XD ma si guardassero loro!! :osm28 :osm28
Sì, me la ricordo! che strazio!!! in effetti qui è tutto un tantino più moderato per fortuna!!
comunque ribadisco: se non ti piace, guarda da un'altra parte (a cominciare da te stesso probabilmente)!!!!
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da lucifer273 »

Gackt sei Bono!*il MOD ha parlato....legge fu fatta xD*
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Ho letto su un blog che si sarebbe fatto ridurre le labbra, mi sembra tanto una castroneria ma Urgh ne sai niente?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

in che blog lo hai letto? in tanti dicono che si è fatto gonfiare le labbra ma questa è la prima volta che sento dire che se le è ridotte xD una volta avevo trovato in giro una foto risalente ai primissimi tempi dei malice mizer e avevo notato che le labbra sotto avevano una forma diversa... poi non ne ho idea girano tante di quelle leggende ù.u tipo anche che si è rifatto il naso perchè se lo era rotto ò.O
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

https://diabolosdalila.splinder.com/post/22908064/oo siccome l'ho letta ieri ho ritrovato il blog... ma secondo me è tutto il trucco visto che a seconda delle foto ce le ha più grandi o più piccole...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

...........questa tipa non mi sembra molto apposto x°D a parte che da foto a foto cambia, ma poi ha preso delle foto risalenti al 2.000 e le ha messe a confronto con delle foto dell'anno scorso, in genere quando si invecchia le labbra tendono a perdere il contorno e ad affinarsi :p dopotutto è umano anche lui povero :P
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

se guardiamo questa foto ad esempio che è vecchia sembra quasi che le lebbra non le abbia per dire xD
https://media.photobucket.com/image/rece ... kt0496.jpg
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Io non mi ricordo manco come ho fatto a finire in quel blog XDXD si ma appunto senza contare che poi tutto il trucco e photoshop aiutano in vari sensi...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da lucifer273 »

Ma è tutto un discorso di matita per labbra....fanno miracoli u.u o disastri...in base al truccatore u.u
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Giuro ma la gente ci fa o ci è??? Su fb c'è chi ritiene che Gackt sia particamente solo silicone ed è per questo che sembra così giovane... ma guardassero altri artisti più vecchi di lui e che ne dimostrano comunque la metà degli anni che sono tutti siliconati in Giappone -.-' bah non ho parole...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da KyoSaku »

anche io all'inizio ero del parere che fosse la versione vivente del silicone, però poi ho approfondito la ricerca di immagini e non mi sono più basata solamente su quelle "da copertina" (che non erano altro che un mix di photoshop, trucco e luce sparata!) ma anche su foto in cui è normale (tipo durante le interviste o i live) e si vede abbastanza bene che non ha 20 anni! per averne 37, li porta veramente bene, ma non è una persona di gomma!

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti