Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

ti stimo: sono andata a letto alle 5.30 (ed ero sveglia dalle 6 del mattino) e mi sono dovuta prendere 1 giorno di ferie in ufficio: in 30 minuti non potevo dormire, svegliarmi e andare a lavorare...... :O!!!!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Oggi Play Day di Kumi *_*
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Quanta ipocriti e moralisti ci sono in giro? ._.
Ero a pranzo e guardavo forum x°D e c'era la causa di una donna che anni prima aveva trovato una busta con 40 milioni di lire, lei se li è tenuti, xkè era sotto di un usuraio e non aveva manco i soldi x mantenere il figlio, e cmq negli anni si è pentita di sto gesto, ha racimolato i soldi e ha deciso di riportarli alla ditta (da notare che nella busta non c'era il nome del proprietario dei soldi, solo il nome della ditta)
Intanto però il proprietario di qsti soldi è andato in depressione a causa dei soldi (da quanto ho capito lo avevano considerato come uno che si era preso i soldi, ma ha detto di nn aver ricevuto la busta paga, così è stato rimborsato, quindi ha avuto doppio stipendio) ed è morto.
La signora ha consegnato tutti quei soldi al figlio del proprietario (xkè è morto) e ora il figlio ha portato in causa la signora...
e lì nel pubblico tutti a fare i moralisti e gli ipocriti, soprattutto quella cessa di Rita dalla chiesa... tutti là dentro si sarebbero presi i soldi e nn li avrebbero mai restituiti ._.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Finalmente mi è arrivato uno dei pacchi da CDJ **
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da KyoSaku »

Last Angel ha scritto:Quanta ipocriti e moralisti ci sono in giro? ._.
Ero a pranzo e guardavo forum x°D e c'era la causa di una donna che anni prima aveva trovato una busta con 40 milioni di lire, lei se li è tenuti, xkè era sotto di un usuraio e non aveva manco i soldi x mantenere il figlio, e cmq negli anni si è pentita di sto gesto, ha racimolato i soldi e ha deciso di riportarli alla ditta (da notare che nella busta non c'era il nome del proprietario dei soldi, solo il nome della ditta)
Intanto però il proprietario di qsti soldi è andato in depressione a causa dei soldi (da quanto ho capito lo avevano considerato come uno che si era preso i soldi, ma ha detto di nn aver ricevuto la busta paga, così è stato rimborsato, quindi ha avuto doppio stipendio) ed è morto.
La signora ha consegnato tutti quei soldi al figlio del proprietario (xkè è morto) e ora il figlio ha portato in causa la signora...
e lì nel pubblico tutti a fare i moralisti e gli ipocriti, soprattutto quella cessa di Rita dalla chiesa... tutti là dentro si sarebbero presi i soldi e nn li avrebbero mai restituiti ._.
40milioni di lire non sono pochi, penso anche io che la maggior parte delle persone nn li avrebbe restutiti! io stessa non saprei come avrei potuto reagire!da un po' di anni Forum è scaduto un bel po' da quando si sono messi a fare la morale...prima con la Perego mi sembrava meglio
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

https://t.co/URlm3AT ....ironicamente bello....è inquietante.
Non è tutto oro quel che luccica, ma questo più che oro ha color marrone....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

ogni tanto anche a me capita di vedere forum, ma mi viene da ridere ogni volta... sembra un pollaio XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

che macello la disco di BONNIE PINK -.-
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Non mi dirai che che che... *_____________________*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

sono tornata da poco da siena e non ho voglia di cucinarmi la cena =^=
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

oggi? rimetto a bagno i fili (gergo agonistico= vado a pescare) dopo 1 anno. Maxi sfida: io contro 4 persone (2 agonisti e 2 no). Chi vincerà? :mrgreen: :mrgreen: :osm3
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

anche a me da piccola piaceva pescare! *.* però mi faceva impressione infilare i vermetti sull'amo ._. ma poi i pesci che prendete li mangiate o li ributtate?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

anche io da piccolo adoravo pescare xD
ma se dovessi farlo ora... mai e poi mai O_O
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Wicca87 »

mai avuto problemi con i vermi il problema era uccidere i pesci che prendevo per poi papparli era sempre un non lo mangio... e io amo il pesce ma mangiarlo quando l'ho visto morire davanti ai miei occhi non ci riesco...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

Personalmente sono stata agonista di pesca in mare per 3 anni poi ho lasciato, per motivi di salute e per problemi di regole che non ho mai condiviso con il CONI.
Sempre personalmente rilascio sempre le prede in ottime condizioni.
Il pesce se lo voglio mangiare vado e lo compro ^_^
Sembrerò scema, ma pratico il Catch and Release da sempre; e alcuni "colleghi" pare non siano troppo d'accordo con me.
Ovvio che se prendo un'orata o una spigola sopra il kg, la tengo e me la mangio, ma ciò è raro.
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti