Streaming 20 anniversary live!!!

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:Cavolo, tutte ste registrazioni -.- l'arena si chiana O2 Bubble Arena a Greenwich, quindi prendi la metropolitana per Greenwich e appena arrivi, la trovi subito nella stazione. Ho visto la disposizione dei posti e sembra un piccolo Tokyo Dome, una valanga di posti e tutto coperto. Cmq io punto a Parigi
Io non saprei (anche perchè se mi gira il pallino vado sia a Londra che Parigi XD), se lo fanno di nuovo a Le Zenith sarei un pò indecisa perchè il posto è bello ma è piccolo...vedremo^^
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

In effetti anch'io non so ancora. Se mentre ci sono faccio la settimana a Parigi, vado a quello. Se invece non riesco a fare la settimana, vado a Londra che é molto bello e poi c'é un ristorante giapponese col tappeto e prezzo fisso ^^
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

Ecco il link per vedere notizie sull'arena che dicevo. https://en.m.wikipedia.org/wiki/The_O2_Arena_(London)
Sono 20000 posti a sedere!
Mi puoi mandate il link di quel sito, che mi registro e scarico? Grazie ^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da URGH! »

non sarà un pò troppo grande per i laruku? O_O ma le date europee sono già state confermate??
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da theverat »

Che io sappia, sono confermate le città (Parigi e londra) ma non le date... se riuscissero a riempire un posto così sarebbe grandioso... *__*
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da URGH! »

ma non credo proprio, hanno riempito a pelo le zenith di parigi quando erano all'apice della loro fama, e c'era una data sola....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

No, niente date ancora. Forse é troppo grande, ma sarebbe bello come posto. Cmq penso che loro vogliano vedere il pienone, quindi magari opteranno per un posto più piccolo.
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da yume »

URGH! ha scritto:ma non credo proprio, hanno riempito a pelo le zenith di parigi quando erano all'apice della loro fama, e c'era una data sola....
Oddio, non mi sembra che stiano andando giù OO'
Le prime due date del tour sono andate esaurite del giro di un giorno (e sto allargando).
Comunque dobbiamo solo aspettare, credo che metteranno altre tappe perchè come tour mi sembra un pò scarno ora come ora. Ma sono sempre più convinta che dovremo aspettare la fine del tour in Giappone per sapere qualcosa di più sul tour dell'anno prossimo...vedremo^^

Per quanto riguarda l'arena, contante che in questi luoghi quasi la metà dei posti non verrà usata perchè sarà dietro al palco o troppo inclinata perchè si possa vedere qualcosa...comunque sarebbe bello farlo lì *O*
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

No no, é un'arena apposta per concerti e la zona palco non fa testo. 20000 netti ^^
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da yume »

uh, bello
*O*
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da URGH! »

erano all'apice della fama perchè in quel periodo spopolava full metal alchemist e quindi in molti sono andati anche per la curiosità di sentirli senza magari essere fan accaniti, poi lo zenith mi sembra tenga 6.000 persone ed era una data sola in europa, quindi se ce ne fossero due o tre la gente si diluirebbe immagino, quindi riempire un'arena da 20.000 persone è impossibile............. e poi i concerti nelle live house mi divertono di più! xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

L'importante é che lo facciano, perché chissà mai quando mi ricapiterà ^^
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:L'importante é che lo facciano, perché chissà mai quando mi ricapiterà ^^
Anch'io ho detto così e ci vorranno in totale quattro anni per rivederli dal vivo XD Al massimo ci mettiamo tutti insieme e andiamo noi là XDD
Intanto ho risolto il problema del live! Visto che mi ero stancata di vederlo a scatti l'ho convertito in formato .mpg. Pesa ancora più di 3gb, ma almeno me lo sono guardata in tutta la sua bellezza *O*
Piccola annotazione: si sono presi taaaaanta pioggia OO'
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da Tunel74 »

Ho visto 4 video tratti dal live e non so proprio se sarei riuscito a stare soffitterà quella pioggia -.- Yume, passa pure quel sito che inizio a scaricare ^_*
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: Streaming 20 anniversary live!!!

Messaggio da yume »

Secondo me se non si sono ammalati lì, con tutta quella pioggia, non si ammalano più XD
Gli spettatori erano anche fortunati, avevano le mantelline impermeabili...ma loro se la sono presa tutta e oltretutto il secondo giorno quel tappetto di hyde era pure senza maglia! XD
Il sito è questo:
https://larcenciel.livejournal.com/, ti iscrivi a livejournal (se non l'hai già fatto), entri nella comunità ed ecco fatto^^
Il post con il concerto è nella seconda pagina^^

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti