Cosa si è rifatto???

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

Si infatti... la differenza si nota eppure la gente è proprio sveglia e si ferma alle riviste...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da theverat »

Di sicuro se si guardano solo le copertine sembra un uomo di plastica, ma lo sembrano anche i ventenni!!! tanta gente non vede più in la del suo naso, non c'è niente da fare... visto nelle interviste o nei backstage si vede com'è veramente, si vede che non ha 20 anni ma io ci metterei la firma ad avere un uomo che alla sua età è così!!!!
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da URGH! »

Wicca87 ha scritto:Giuro ma la gente ci fa o ci è??? Su fb c'è chi ritiene che Gackt sia particamente solo silicone ed è per questo che sembra così giovane... ma guardassero altri artisti più vecchi di lui e che ne dimostrano comunque la metà degli anni che sono tutti siliconati in Giappone -.-' bah non ho parole...
mi sa che ormai gackt è destinato ad essere definito l'uomo di plastica per eccellenza xD è una causa persa #-o
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Wicca87 »

theverat ha scritto:Di sicuro se si guardano solo le copertine sembra un uomo di plastica, ma lo sembrano anche i ventenni!!! tanta gente non vede più in la del suo naso, non c'è niente da fare... visto nelle interviste o nei backstage si vede com'è veramente, si vede che non ha 20 anni ma io ci metterei la firma ad avere un uomo che alla sua età è così!!!!
Ma infatti io ho visto Mana con trucco e parrucco dal vivo e giuro un po' ci sono rimasta perché è bello pienotto in faccia (non dico grasso) ma è bello pieno non è proprio scavato come si vede nelle foto... e Gackt putroppo davvero oramai con la sua mania di farsi vedere sempre e solo con due mila passate di cerone è diventato l'uomo di plastica... io mi preoccuperei di idol e comici che si rifanno i DENTI apposta per essere più fighi oppure per farseli venire in fuori per essere più comici... -.-' quelli sono matti da legare...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da KyoSaku »

Wicca87 ha scritto:io mi preoccuperei di idol e comici che si rifanno i DENTI apposta per essere più fighi oppure per farseli venire in fuori per essere più comici... -.-' quelli sono matti da legare...
i denti sporgenti tipo coniglio?! o__O
io me li rifarei belli bianchi, tutti proporzionati ecc ma MAI a coniglio O_o se poi decidono di interromenpere la carriera da comico rimangono così a vita (a meno che non rifacciano un'altra operazione per ritornare "normali"). chissà quanto fa male farsi queste operazioni (?)
cmq rifarsi i denti non è poi così una cattiva idea! c'è gente (giapponese e non) che ne avrebbe estremo bisogno!
Terry_YFC
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 agosto 2011, 12:58

Re: Cosa si è rifatto???

Messaggio da Terry_YFC »

Beh, ormai chiunque direbbe che Gackt è l'uomo di plastica vivente....Ma comunque anche se è palese che usi photoshop e luci e trucco in ogni copertina, non vedo perchè si sia rifatto la pelle O_o Il naso, beh, si sapeva, ma non si nota quasi niente.Poi per gli occhi, è normale che diventino più grandi, è colpa delle lenti colorate XD (ormai Gackt ha preso la fissazione di averle sempre addosso) e poi ultimamente sta esagerando con la matita O_O° L'ho notato guardando l'artbook di YFC di quest'anno che ho comprato al concerto... Troppo trucco agli occhi...a volte è inguardabile >.< Però vedendolo dal vivo si nota che non è proprio liscio di faccia XD Sta invecchiando, è naturale, però i suoi anni se li porta bene ù_ù Ed è anche ingrassato OwO Questo l'hanno notato tutti x°D
Immagine

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti