end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da lucifer273 »

Non so....non mi pronuncio su flop o meno...io spero sia una canzone valida...anche se tornare in gruppo dopo tutti questi anni di carriera solista è un grande passo indietro...non so...se ne era andato dai Malice perchè voleva fare tutto di testa sua...e ora fa un gruppo con due vocalist??no non durerà la cosa u.u
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da KyoSaku »

alla fine anche se ha fondato una nuova band è sempre lui il leader e il pubblico è principalmente (tutto) fan di Gackt, non di Jon...e se lo fosse cmq è una minoranza. quidni penso che faccia ancora tutto di testa sua! forse dopo 10 anni si era stancato\annoiato di portare avanti solo il progetto da solista quidni ha fondato ufficialmente gli YFC per provare anche uno stile più rock alla americana (?)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da lucifer273 »

Si anche plausibile,ma io più che altro parlo del dopo...ok adesso Gackt è il one man show....ma tra un annetto quando il progetto si svilupperà ogni memebro avrà più importanza e cmq Gackt starà come frontman assieme a Jon...come formula...non mi convince
Terry_YFC
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 agosto 2011, 12:58

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da Terry_YFC »

Ma se ha intenzione di fondare un gruppo all'americana non ha più senso essere l'iminitabile GACKT :shock: Pensavo che YFC fosse solo il progetto per il tour europeo e poi sarebbe tornato tutto alla normalità... :osm69
Immagine
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da theverat »

Secondo me il progetto YFC è nato un po' per riempire i tempi vuoti della sua carriera da solista con qualcosa di "Facile" e un po' per strizzare l'occhio ai mercati stranieri...
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da URGH! »

già può essere, comunque io starei tranquilla, sono sicura che non voglia abbandonare il suo lavoro da solista, magari ha voglia di provare altre cose che siano per l'appunto più facili
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da KyoSaku »

theverat ha scritto:Secondo me il progetto YFC è nato un po' per riempire i tempi vuoti della sua carriera da solista con qualcosa di "Facile" e un po' per strizzare l'occhio ai mercati stranieri...
concordo in pieno!
anche se lo sapete già...ci vorrà ancora un bel po' perchè esca l'album di Gackt solista :<
Terry_YFC
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 agosto 2011, 12:58

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da Terry_YFC »

Allora facciamolo fare quel che vuole XD E speriamo che tutto vada al meglio ^^ Mmh, non so perchè, ma Episode 0 non mi ha entusiasmata così tanto...Sarà perchè il la canzone, per l'appunto, non l'ha scritta lui? >.< Maah......Credo che dovremo aspettare l'anno prossimo per un suo nuovo singolo da solista :ksm85
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da lucifer273 »

Si sicuramente la sua carriera solista ora come ora è in blocco :( spero torno presto...io più sento la preview di end of the day,meno mi convince...ci sono già mille altre band con lo stesso identico sound...Gackt...deve restare unico nel suo genere **
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da KyoSaku »

lucifer273 ha scritto:Gackt...deve restare unico nel suo genere **
lo penso anche io!
GACKT per favore....!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da lucifer273 »

Io gli twitto in continuazione a proposito di ciò XD non ha senso...è solo una trovata commerciale...non dico che la canzone faccia schifo,perchè non l'ho sentita per intero...solo che da quel poco è roba che con un -mac potrei benissima fare anche io o.o
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da Wicca87 »

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio e portargli sfiga, sia chiaro, ma sarà una mia impressione comunque mi sembra che stia perdendo la voce e che non riesca più a rendere certe tonalità ed è per questo che ha messo in piedi tutta sta cosa dei polli fritti e di Jon...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da elettra86it »

anche a me ha dato questa impressione... magari non sta proprio perdendo la voce, però sta perdendo decisamente colpi.
Immagine]Immagine[/url]
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da KyoSaku »

dovrebbe riguardarsi per nn perdere la voce >_<
magari che so prendere lezioni di canto ahahahahahah XD

però spero proprio che non la perda ç_______ç giuro che da quando ho sentito la sua voce tutto il resto (con poche eccezioni) mi sembra insignificante (per non dire altro)!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: end of the day / Primo Singolo dei YFC!

Messaggio da URGH! »

dopo averlo sentito nello studio di registrazione di sket dance direi che la voce la ha eccome... io penso che abbiano una marea di problemi tecnici oltreoceano che in giappone non hanno, ed è per questo che l'anno scorso è finito senza voce durante il tour europeo, ed è sempre per questo che credo abbia preso un altro vocalist, non gli è mai successo di perdere la voce nei live giapponesi, ed è risaputo che in molti concerti oltreoceano i giappi abbiano avuto quasi tutti problemi tecnici, è successo a miyavi nel 2008, è successo ai versailles, è successo ai dir en grey ed è successo anche a gackt, e se anche avesse un momento in cui ha problemi, cerchiamo di avere un pò di fiducia, li ha avuti anche toshi degli x japan, ed ora è tornato anche meglio di prima
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti