Salve! >-<

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Terry_YFC
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 agosto 2011, 12:58

Re: Salve! >-<

Messaggio da Terry_YFC »

Per fortuna non l'hanno annullato, dopo Tutte quelle peripezie sarebbe stata una tragedia!!!
Infatti, se l'avrebbe annullato, io avrei commesso l'omicidio di massa :osm81 E sicuramente avrei strozzato Gackt (non mi importa se lo vedevo in carne ossa per la prima volta,l'avrei ucciso lo stesso :osm89 ) Ma per fortuna, non è andata così, e ne sono felice... (l'hai scampata Gackt :osm76 ) Quel bastardo, dopo il concerto, siccome volevamo dargli un ultimo saluto prima che andasse, ci ha messo 2 ore per uscire +_+ XD
quando scendono dai pullman stanno così poco tempo fuori >.< tipo 20 secondi! dovrebbero camminare al rallentatore >: tipo moviola XD

vedo che sei di Crotone! una mia amica passa là le vacanze

bella foto di Gackt vorrei metterne pure io una con lui però poi saremmo già in 4...(povero Yamapi...)

Beh, almeno li ho visti quando se ne tornavano al pulman! Là sono stati più lenti ad andarsene dai ^w^ Sono riuscita a fare un piccolo filmino (dato che dentro era vietatissimo -_-) Grazie per i complimenti dell'immagine X3 Scattiamo la Gackt mania!!! XD Crotone, beh, non è che sia un granchè come città.... :ksm93
Immagine
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: Salve! >-<

Messaggio da guidoski »

Benvenutaaaa!!!^^a me piace Gackt anche se non lo ascolto molto^^conosci le Perfume?Utada Hikaru?(^^;)

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti