Ciao a tutti da Kira1988 :D

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Kira1988
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 settembre 2011, 16:21

Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Kira1988 »

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 20... ho fatto 23 anni al luglio eh beh XD, come vola il tempo XD è la prima volta che capito qua, sono capitato per caso mentre cercavo news sulla cantante Koda Kumi, e mi ha portato nell'altra parte del sito quella "artisti" così ho cliccato forum, ho letto last angel (l'utente) e mi sono iscritto ^^ studio informatica, la studiavo ad Alessandria, ora la studio da solo, quella scuola non fa per me. Cosa dire? Seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, Bakuman, Naruto (solo i film e qualcosa dell'anime giusto per non perdere il filo). Lo so alla mia età è un po tardi, lo dicono in troppi =_=, io invece penso che un età non ci sia, è come guardare i cartoni italiani o leggere topolino secondo me, anzi forse anche meglio, MOLTO MEGLIO XD
Che differenza fa se sono episodi subbati e manga? le storie sono pure più belle u_u Vabbè valli a capire ma questo credo non interessi sto divagando >__>
Un altra cosa che volevo dire è che grafico abbastanza bene, appena riesco vederete alcune mie opere grafiche, ma non chiedetemi aiuto perchè sono impegnato già in altri forum...
Che dire... sono qui perchè adoro Kuu chan e anche parecchie canzoni di Ayumi e il jrock anche tipo i Nightmare, Sid, D:, Scandal, Dir en grey, Arc en ciel,... si insomma avete capito XD cercherò di essere attivo il più possibile, non vi garantisco nulla, e Last Angel dovrebbe sapere chi sono XD non è vero? XDDD
Ultima modifica di Kira1988 il 7 settembre 2011, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da jirochan »

ma ciao! benvenuto!! l'età non conta, io tutt'ora leggo manga (anche se non ho molto tempo) XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Last Angel »

Benvenuto anche qui Kira XD
Immagine
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Ci sono anche io u.u Benvenuto xD
Kira1988
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 settembre 2011, 16:21

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Kira1988 »

ma grazie :D trovo tutti allora XDDD chi sa chi altri ci sono e non lo sanno ahahaha XDDD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da URGH! »

benvenuto kira! sono d'accordo con te non c'è un età per smettere di guardare gli anime o leggere i manga ;) anche a me piacciono i dir en grey e i laruku ^_^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuto!!!!!!!!!!!! :D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da theverat »

Se alla tua età è tardi, allora io sono fregata! XD
Benvenuto!! :)
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
sagara
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 settembre 2011, 21:05

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da sagara »

Benvenuto Kira,

l'età secondo me non conta anche a 120 anni io continuerò ad essere sempre lo stesso; va bene responsabilità, lavoro, famiglia, mutuo, suocera e varie rotture di p....bippppp :D ma le passioni servono a superare i momenti + difficili, te lo dice un quasi 40enne.

Cmq ancora benvenuto in questo forum spettacolare 8)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da KyoSaku »

Benvenuto Kira! l'età è solo una formalità u___u"
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Andrea1306 »

Eri anche sul forum di Kumi, quell'altro se non sbaglio XD
Benvenuto **
mi sa ce avremo qualcuno che sarà moolto attivo e sbizzarisci con la grafica, ne abbiamo bisogno xD
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da guidoski »

Benvenuto!^^

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti