Ciao a tutti da Kira1988 :D

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Kira1988
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 settembre 2011, 16:21

Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da Kira1988 »

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 20... ho fatto 23 anni al luglio eh beh XD, come vola il tempo XD è la prima volta che capito qua, sono capitato per caso mentre cercavo news sulla cantante Koda Kumi, e mi ha portato nell'altra parte del sito quella "artisti" così ho cliccato forum, ho letto last angel (l'utente) e mi sono iscritto ^^ studio informatica, la studiavo ad Alessandria, ora la studio da solo, quella scuola non fa per me. Cosa dire? Seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, Bakuman, Naruto (solo i film e qualcosa dell'anime giusto per non perdere il filo). Lo so alla mia età è un po tardi, lo dicono in troppi =_=, io invece penso che un età non ci sia, è come guardare i cartoni italiani o leggere topolino secondo me, anzi forse anche meglio, MOLTO MEGLIO XD
Che differenza fa se sono episodi subbati e manga? le storie sono pure più belle u_u Vabbè valli a capire ma questo credo non interessi sto divagando >__>
Un altra cosa che volevo dire è che grafico abbastanza bene, appena riesco vederete alcune mie opere grafiche, ma non chiedetemi aiuto perchè sono impegnato già in altri forum...
Che dire... sono qui perchè adoro Kuu chan e anche parecchie canzoni di Ayumi e il jrock anche tipo i Nightmare, Sid, D:, Scandal, Dir en grey, Arc en ciel,... si insomma avete capito XD cercherò di essere attivo il più possibile, non vi garantisco nulla, e Last Angel dovrebbe sapere chi sono XD non è vero? XDDD
Ultima modifica di Kira1988 il 7 settembre 2011, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Ciao a tutti da Kira1988 :D

Messaggio da jirochan »

ma ciao! benvenuto!! l'età non conta, io tutt'ora leggo manga (anche se non ho molto tempo) XD
Last Angel