Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

ah, non pensavo fosse quello o_o come si chiama? u_U
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

lol, siete peggio dei miei genitori :osm16 vi metto il coso facebook contenti? :lol: :lol: :lol:
Spoiler: mostra
https://www.facebook.com/profile.php?id= ... 678&ref=ts
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

URGH! ha scritto:lol, siete peggio dei miei genitori :osm16 vi metto il coso facebook contenti? :lol: :lol: :lol:
Spoiler: mostra
https://www.facebook.com/profile.php?id= ... 678&ref=ts
me lo immaginavo diverso xD
cmq tu come lo kiami? u-u
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

si pronuncerebbe cìncìn *fa un brindisi* XD comunque io lo chiamo gin perchè mi suona meglio ò_ò e lui mi chiama ana perchè nun ce la fà ò_ò x°° diciamo che non si capisce granchè dalla foto profilo perchè è sfocata D:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

si è meglio jin di cincin xD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Ma com'é fisicamente? Può assomigliare ad un giappino e ad un coreano?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

se devo essere sincera io le differenze tra giappi cinesi e coreani non le vedo o_O l'unica cosa è che non è esattamente piccolo e magretto come tanti che vedo qui dalle mie parti, anzi XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

comunque alla fin fine mi sono accaparrata il mio ragazzo orientale, ora posso morire felice :osm28
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:se devo essere sincera io le differenze tra giappi cinesi e coreani non le vedo o_O l'unica cosa è che non è esattamente piccolo e magretto come tanti che vedo qui dalle mie parti, anzi XD
Beh, vedendo moltissimi Jappi e Coreani ho notato alcune differenze. I Coreani sono altissimi e hanno una bellezza che definisco "raffinata", lineamenti del viso bellissimi ed un fisico statuario LOL Invece i Jappi hanno una bellezza più puccia in genere. I Cinesi, non saprei dire riguardo alle nuove generazioni, fino a poco tempo fa erano piccolini e magrolini. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

i coreani io invece li trovo un pò kitsch x°D si lo so che non è una gran definizione u_u' però non mi garbano proprio u_u XD invece di differenze caratteriali tra giappi e cinesi (almeno secondo l'esperienza che ho avuto io) ce ne sono tantissime! o_o io non sono una a cui piace fare di tutta l'erba un fascio, ma a detta di tante italianE e anche dopo averne conosciuto uno (ed aver tentato di "svegliarlo fuori in tutti i modi x°D)i giappi sono introversi, all'apparenza calmi e controllati ma perversi dentro XD insomma quelli che si definiscono "erbivori" mentre i cinesi assomigliano molto di più a noi italiani, più espansivi, con un gran senso della famiglia (anche più del nostro), estroversi, amanti della buona cucina etc l'unica differenza tra italiani e cinesi è che lavorano molto di più e senza lamentarsi x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Quello che ho capito dei Jappi é che sono abituati ormai da troppo tempo a vivere chiusi nel loro benessere economico (e malessere psichico...) e ritengono di non aver bisogno di niente e di nessuno, per questo sono così freddi. I Cinesi immigrati sembrano più aperti e simpatici, però non dimentichiamoci che in Cina c'é un regime severissimo, non so se quelli che vivono ancora in patria sono come i loro connazionali immigrati. :?:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

Grifoncina ha scritto:Quello che ho capito dei Jappi é che sono abituati ormai da troppo tempo a vivere chiusi nel loro benessere economico (e malessere psichico...) e ritengono di non aver bisogno di niente e di nessuno, per questo sono così freddi.
già lo penso anche io! quando leggo dei samurai e della cultura nipponica in generale mi da proprio l'idea che la loro mentalità sia cambiata da così a così dopo aver iniziato ad aprirsi all'occidente
Grifoncina ha scritto:I Cinesi immigrati sembrano più aperti e simpatici, però non dimentichiamoci che in Cina c'é un regime severissimo, non so se quelli che vivono ancora in patria sono come i loro connazionali immigrati.
credo di si, il mio ragazzo ha vissuto in cina fino ad un anno e mezzo fà :P per quanto riguarda il regime si, è molto severo ma per quel poco che sono riuscita a capire dai discorsi che ho fatto con lui, è una cosa "normale" per loro, anche se comunque non mancano le rivolte! >.<
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Oggi ho detto ai miei di essere Gay e che io e Ste (BluHeart) siamo assieme... ._.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Oh, quella faccina alla fine non mi fa pensare bene °°'
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

ah no no, nn è andata male XD
ma ha ftto un po' di ragionamenti come se stesse parlando cn un quasi trans -.-
ma cmq mi ha accettato ecc... vuole dialogare di + con me, xkè in sti ultimi 10 anni nn lo abbiamo mai fatto (eh certo, nn lo sopporto .-.) e che vuole parlare cn Ste e con i suoi °^°
l'unica consolazione è mio fratello, che mi ha tranquillizzato, e nn gli crea problemi e si vede, si comporta normalmente xD
mio padre invece si vede ke deve ancora digerire la cosa
Ultima modifica di Last Angel il 16 settembre 2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti