X X X

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: X X X

Messaggio da Tunel74 »

Si si, era sempre in tono ironico ^_*
Cmq non riesco a smettere di ascoltarla, mi piace tantissimo!
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: X X X

Messaggio da yume »

ogni tanto se ne escono con questi video XD già dalla copertina si capiva che stavolta ci sarebbe stato qualcosa di "sexy" XD

La canzone per quanto "non laruku" (a detta di molti nel web) è esattamente da loro. Amano le sfide e sfidarsi per vedere fin dove possono arrivare e quanto riescono a cambiare pur rimanendo fedeli a loro stessi...e a me piace moltissimo *O*
adesso non ho tempo, ma domani mi scaricherò il pv e me lo metterò sul mio lettore mp3!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: X X X

Messaggio da URGH! »

video orribile XD la canzone mi piaciucchia, ma avrei voluto qualcosa di più rock
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: X X X

Messaggio da KyoSaku »

il video più di tanto non mi "sconvolge"...mi aveva sconvolto di più the end of the day gacktXjon XD
per quanto rigurda la canzone, non mi sembra male però mi sembra un po' troppo ripetitiva
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: X X X

Messaggio da Grifoncina »

La canzone mi piaciucchia però é vero, é poco "Laruku".
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: X X X

Messaggio da URGH! »

riecco il video (speriamo non lo rimuovano ancora -.-)
https://www.dailymotion.com/video/xl48kh ... y-yy_music
però dai, non c'è una donna asiatica a pagarla oro.... non capirò mai questa cosa di mettere gli occidentali nei pv :/
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: X X X

Messaggio da Tunel74 »

URGH! ha scritto:riecco il video (speriamo non lo rimuovano ancora -.-)
https://www.dailymotion.com/video/xl48kh ... y-yy_music
però dai, non c'è una donna asiatica a pagarla oro.... non capirò mai questa cosa di mettere gli occidentali nei pv :/
Tanto di cappello per la tua affermazione sulla mancanza di ragazze asiatiche! Non l'ho detto io per paura di una rappresaglia ^^ Non capisco neanch'io sta cosa!
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: X X X

Messaggio da KyoSaku »

Tunel74 ha scritto:
URGH! ha scritto:riecco il video (speriamo non lo rimuovano ancora -.-)
https://www.dailymotion.com/video/xl48kh ... y-yy_music
però dai, non c'è una donna asiatica a pagarla oro.... non capirò mai questa cosa di mettere gli occidentali nei pv :/
Tanto di cappello per la tua affermazione sulla mancanza di ragazze asiatiche! Non l'ho detto io per paura di una rappresaglia ^^ Non capisco neanch'io sta cosa!
forse perchè i giapponesi immaginano che le donne occidentali siano più adatte a certi PV -.-"
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: X X X

Messaggio da Grifoncina »

Neanch'io capisco questa usanza delle rock bands di utilizzare sempre ragazze occidentali. Ho due teorie però : una forse per non far ingelosire le fans Jappe che magari le vedono più "lontane" rispetto ad una Jappa che rappresenterebbe subito una potenziale rivale, oppure le Jappe hanno un look troppo kawaii e che poco si sposa con il rock.

Non ho capito il discorso di Tunel74, cosa vuol dire che avevi paura di una rappresaglia? O.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: X X X

Messaggio da Tunel74 »

^^ beh, a me la ragazza asiatica piace molto e dire apertamente che preferivo ragazze asiatiche nei video poteva scatenare l'inferno ^_*
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: X X X

Messaggio da URGH! »

Grifoncina ha scritto:Neanch'io capisco questa usanza delle rock bands di utilizzare sempre ragazze occidentali. Ho due teorie però : una forse per non far ingelosire le fans Jappe che magari le vedono più "lontane" rispetto ad una Jappa che rappresenterebbe subito una potenziale rivale, oppure le Jappe hanno un look troppo kawaii e che poco si sposa con il rock.

Non ho capito il discorso di Tunel74, cosa vuol dire che avevi paura di una rappresaglia? O.o
però anche nei video j pop spesso si vedono occidentali, l'ultimo che mi viene in mente è brillante di ayu.... io invece ho pensato che gli asiatici vorrebbero allargare il mercato anche oltreoceano, e magari pensano di apparire troppo "diversi" ai nostri occhi o.o oppure più semplicemente trovano gli occidentali più attraenti.... ma valli a capire XD
Tunel74 ha scritto:^^ beh, a me la ragazza asiatica piace molto e dire apertamente che preferivo ragazze asiatiche nei video poteva scatenare l'inferno ^_*
se girassi un pò nel forum vedresti che anche noi donnine diciamo continuamente di preferire gli orientali agli occidentali (esteticamente parlando eh) :osm37
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: X X X

Messaggio da Grifoncina »

Tunel74 ha scritto:^^ beh, a me la ragazza asiatica piace molto e dire apertamente che preferivo ragazze asiatiche nei video poteva scatenare l'inferno ^_*
Ma figurati! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
HiKuroi ^/_\^
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:26

Re: X X X

Messaggio da HiKuroi ^/_\^ »

E' carinaaaa....ma io voglio il Rock dai L'arukuuu!!!! XD
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: X X X

Messaggio da yume »

per quanto riguarda la seconda canzone (il c/w) è una versione acustica perchè tetsuya ha annunciato che non faranno più canzoni come P'unk. Non so se la sospensione sia momentanea o definitiva...peccato ç_ç
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: X X X

Messaggio da Tunel74 »

Speriamo momentanea!!

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti