Mi Ri-presento (ex-Mark7rock attuale Kira)

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Mi Ri-presento (ex-Mark7rock attuale Kira)

Messaggio da theverat »

Personalmente penso che dovremmo essere tutti orgogliosi del fatto che una band italiana sia arrivata ad esibirsi al V-Rock festival (peraltro con ottimi risultati, a quanto pare), indipendentemente dal fatto che la loro musica ci piaccia o meno.... e soprattutto: scusate, ma dopo tutto questo... solo io sono curiosissima di sapere come sia stato suonare al v-rock festival!?!!!! ^__^
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Mi Ri-presento (ex-Mark7rock attuale Kira)

Messaggio da Last Angel »

KiraDNR ha scritto:
KyoSaku ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!
a me il pop coreano non è che piaccia moltissimo, mi piacciono alcune canzoni. diciamo che li trovo più bravi a ballare che a cantare.
preferisco molto di più il genere rock\metal! *quasi drogata*
per quanto riguarda la spiacevole conversazione, mi spiace, ma penso sia normale o nella indole umana dire le cose a volte anche senza mezzi termini. cmq se rimani presente nel forum potresti anche dirci come vanno veramente le cose così non giudicheremo più erroneamente...
buona permanenza!
Qui non si tratta di giudicare erroneamente,
soprattutto non sono qui a spiegare, non cerco sostegno dagli Italiani,
sono semplicemente stufo dell'accanimento senza senso contro la mia band,
continue insinuazioni come: "spintarelle" "prostituzione" ... "strani giochi..."
e tutte allusioni che intrinsecano sentimenti squallidi.
Quando a me non piace un artista, semplicemente, non l'ascolto,
gli Italiani hanno deciso di inventare ogni tipo di "storia" più andiamo avanti e più le ingrandiscono,
giudicando il sentimento che ci spinge mettendo sempre in dubbio la buona fede
delle PERSONE che svolgono questo lavoro,Staff incluso.
Non si parla mai di critica negativa,che si accetta esattamente come quella positiva,
ma sempre di sentimenti bassi e processo alle intenzioni,
mai avuto problemi di questa natura in nessun altro posto all'estero, incluso il Japan,
testimoniato anche dall'ultimo articolo su rivista specializzata nel settore
dove ci han dato il 2° posto di "Best Stage Presence at V-Rock Festival 2011"
Noi siamo li a rappresentare l'Italia e gli Italiani asseriscono "avran dato via il Cxxx"
... non ho parole.

Comunque, dopo questo papiro,
Grazie il benvenuto!
ma lascia perdere... tanto Lucifer (quello che ha detto "avran dato via il Cxxx") è un ipocrita... una volta discutevamo riguardo il Visual Kei, perchè io sostenevo che il Visual Kei è solo Giapponese e che in altre nazionalità non sarebbe la stessa cosa, mentre Lucifer sosteneva il contrario, e mi ha pure detto che non era giusto quello che dicevo perchè "buttavo" via il lavoro di alcuni suoi amici che fanno Visual Kei, e poi lui è il primo a infangare il lavoro altrui o.o
Immagine
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: Mi Ri-presento (ex-Mark7rock attuale Kira)

Messaggio da KiraDNR »

theverat ha scritto:Personalmente penso che dovremmo essere tutti orgogliosi del fatto che una band italiana sia arrivata ad esibirsi al V-Rock festival (peraltro con ottimi risultati, a quanto pare), indipendentemente dal fatto che la loro musica ci piaccia o meno.... e soprattutto: scusate, ma dopo tutto questo... solo io sono curiosissima di sapere come sia stato suonare al v-rock festival!?!!!! ^__^
Ciao, scusami se ti risp solo adesso per questioni di tempo,
potrei stare ore a raccontarti quanto sia stata una bella esperienza... e tutti i gruppi che ho incontrato,
la professionalità,la cortesia, il rispetto dei Giapponesi sono cose che ti fanno realmente porre delle domande...
sono tornato in Italia con un'intolleranza assoluta verso la maleducazione e le "Infamie" sensa senso,
cmq posto la recensione di Rokkyuu:

https://www.rokkyuu.com/live-report/v-ro ... -presence/
"Nobody does cool like Italians, and DNR are no exception." This is how starts the amazing article by Rokkyuu!"
... si dirà che ci siam fatti le giornaliste et simili, giusto? oppure che abbiamo dormito a casa dell'editore del giornale... ovviamente nn ci sono limiti alla fantasia!

Qui invece il V-Love☆Live-international-ダイジェスト
https://visualand.tv/live/497/

posto questa foto di backstage post-concerto, ritengo trasmetta molto l'atmosfera che si respirava quella sera, che si è protratta fino al party after-show:
me, Rei dei Daizy Stripper, Seba e sotto Yuki dei MixSpeakerInc.
(alle spalle il guitarist dei Ninja man Japan!)

Immagine

è stato come vivere un sogno... poi, purtroppo, si torna in Italia.

Potrei condividere tantissime cose nei forums-Jrock Italiani
dato che ho avuto l'onore di conoscere tanti musicisti... ma con lo spirito e l'amore che ci hanno dimostrato
la mia "condivisione" sarebbe interpretata come un "vantarsi" ecc... ecco perchè non posto nulla pubblicamente.

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti