Konnichiwa

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Otaku4Ever91

Konnichiwa

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Konnichiwa, atashi wa Ginevra de su... Douzou yoroshiku (salve, mi chiamo Ginevra.
Piacere di conoscervi). Dunque, come potete ben vedere ho messo questo nickname perche sono una fan sfegatata di tutte le cose che riguarda il Giappone (parlando piu precisamente di tutto l'oriente). Non per questo, quando ho tempo mi studio le lingue orientali, ovvero: giapponese, cinese e anche il coreano e studiarle mi riesce perche per me, non per vantarmi, sono come un dono di natura ^_^. Oltre alle cose orientali mi piace molto anche cantare, mi interesso di ufologia, spiritismo, occulto, Wicca ecc...
Beh, per ora è tutto... Spero solo di trovarmi bene in questo sito
A presto :)
Ultima modifica di Otaku4Ever91 il 23 gennaio 2012, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Konnichiwa

Messaggio da jirochan »

esiste il ricorda password, non c'è bisogno che ogni volta cancelli l'account...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Konnichiwa

Messaggio da Last Angel »

ri-ri-benvenuta! XD
Immagine
Otaku4Ever91

Re: Konnichiwa

Messaggio da Otaku4Ever91 »

E vabbe ormai...ascoltate, a tutti gli otaku che ci sono qui: se qualcuno di voi sa che cosa sono i giochi di ruolo vi va di partecipare a uno che ho creato su fb? È su inuyasha...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Konnichiwa

Messaggio da Grifoncina »

Ma di nuovo? O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Otaku4Ever91

Re: Konnichiwa

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Guarda lasciamo stare... ho talmente tanti siti in cui mi sono registrata mi sto confondendo O.O senti Grifo...tu come hai fatto a mettere la firma nel profilo?
Otaku4Ever91

Re: Konnichiwa

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Cancellatemi pure quello di Kaori, non lo uso piu v.v
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Konnichiwa

Messaggio da URGH! »

devi andare in alto a sinistra su "pannello di controllo utente", poi vai su profilo, e infine su modifica firma ^^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti