L'FBI ha chiuso Megaupload

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Last Angel »

Dato che se ne parlava in tag, meglio aprire un topic! Ecco la notizia!
https://www.webnews.it/2012/01/19/lfbi-h ... egaupload/
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da URGH! »

non ho parole solo un SIGH!! TT-TT
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da KyoSaku »

i diritti dei telefim prima o poi verranno comprati dalle televisioni (o la maggior parte di essi), mentre i drama, gli anime, la musica che nn si trova nei negozi NO :(
comunque essendo essendo italiani sicuramente troveremo un modo per aggirare questo "piccolo" problema...e poi esistono già i link alternativi, anche se sono a rischio pure loro T^T

ufff per imedire di scaricare film americani, colpiscono pure noi T^T
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da KyoSaku »

scusate il doppio post...
e comunque secondo me anche quelli che hanno fatto chiudere megaupload e megavideo guardavano in streaming o scaricavano film ù_ù
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Last Angel »

ma poi invece di perdere tempo per cose + serie? Stanno appresso a MU? Bha...
poi molto probabilmente, chiuderanno anche tutti gli altri di questo passo .w.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Grifoncina »

C***o! :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da jirochan »

in questo caso le autorità hanno voluto bloccare un business legato alla pirateria, dato che hanno arrestato gli autori senza metter in accusa gli utenti utilizzatori.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Last Angel »

Ma dato che MU è stato chiuso e non cancellato, cè la possibilità che ritorni? no, vero?
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da jirochan »

si certo, è solo un'indagine in corso. Sicuramente si punterà a dare soldini alle case discografiche e a lasciare attivo il servizio (come ha fatto youtube quando ha rischiato di chiudere)

Edit:
Articolo Serio:
https://punto-informatico.it/3404812/PI/ ... estro.aspx
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Grifoncina »

Non potrebberlo farlo diventare una specie di iTunes?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da jirochan »

è una questione di soldi, si deve trovar l'accordo tra io guadagno tot a te ti do tot :D ed è anche probabile che in un processo vengano prosciolti...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Grifoncina »

Non credo, ho letto che rischiano fino a 50 anni di prigione (assurdo!). Comunque non mi sento di incolpare completamente le major, ormai su MegaUpload trovavi TUTTO ma proprio TUTTO, qualsiasi album, film o videogioco esistente, come facevano a chiudere un occhio di fronte a questo distributore gratuito di ogni cosa? O _ o Per noi fans della musica giapponese però é un colpo durissimo, mai usato MegaUpload per scaricare musica o film occidentali, li ho sempre comprati da iTunes. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Last Angel »

A parte che hanno solo da abbassare i prezzi di DVD, Album, Film ecc.. XD uno nn si può permettere di comprare un DVD o un album a 20€ ._.
Inoltre dovrebbero permettere a tutti di comprare qualsiasi cosa, quindi ad esempio rendere disponibili anche qui in italia le cose giapponesi. Si ok, ci sono Yesasia e CDJapan, ma non è la stessa cosa, e non tutti possono comprarli da li
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Grifoncina »

Il fatto che siano cari non giustifica il fatto di procurarseli gratuitamente XD, ma poi a me non interessano la musica e i film occidentali, per quelli c'é iTunes se vuoi risparmiare, io sto terribilmente in ansia per la musica Jappa! Anche se compro da YesAsia o CDJapan (e con il cambio euro/dollaro ormai le versioni con solo il CD costano 30€ e le versioni CD+DVD 40€! :cry:), non esiste proprio di rischiare di comprare un album che magari poi non mi piace, devo assolutamente ascoltarlo prima! #-o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: L'FBI ha chiuso Megaupload

Messaggio da Last Angel »

Si certo, se dovessi spendere 20€ per ogni CD... anzi che 20€, altri come hai detto tu costano anche 40€, per ogni CD devo fare un mutuo ._. cè poco da dire "Il fatto che siano cari non giustifica il fatto di procurarseli gratuitamente XD"
io non cago soldi, come la maggior parte dlle persone, quindi devo essere libero di ascoltarmi il cazzo che mi pare, di guardare i film che voglio, ma è impossibile da fare dato che devo lasciarci un occhio per comprare un CD .w.
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Google [Bot] e 0 ospiti