Hello minna!!!

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
KATesh
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 23:30

Hello minna!!!

Messaggio da KATesh »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Tiziana e sono di Torino! Adoro la musica giapponese, sia jpop che soprattutto jrock! Infatti il mio nick è dato dal mix dei miei gruppi preferiti completamente opposti XD KAT-TUN e Girugamesh! Li adoro, mi danno tanta gioia :D
Come penso tutti, ho iniziato la mia passione per il Giappone con i manga, per poi finire nella musica e poi nei drama (gestisco anche un fansub! :D)! Gli anime li guardavo più da piccola (fan sfegatatissima di Sailor Moon), ma ora il mio anime preferito rimane Gintama e nessuno lo potrà battere per me!
Adoro anche la lingua giapponese e la sto studiando piano piano..
Oltre al Giappone, sono appassionata anche di kpop ma da poco.. e proprio oggi ho partecipato al flashmob che si è tenuto nella mia città! E' stato divertentissimo, sebbene non fossimo ballerine provette, in qualche modo siamo riuscite a farlo!
Mi piacerebbe che esistesse una cosa del genere anche per il jpop.. intendo, un sito che si occupi di far crescere la popolarità del jpop attraverso flashmob per poi partecipare a dei contest per città e cose così.... anche perché io sono molto più affezionata al Giappone e mi divertirei ancora di più!
Ok, a parte questo mio desiderio XD Spero di trovarmi bene e magari conoscere tanti gruppo nuovi!!

Ja neeeeee ^^ :D
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KyoSaku »

Benvenuta KATesh!! sicuramente ti troverai bene!
che casualità X°D pure io ho come nickname un mix di nomi XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Hello minna!!!

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta!!! *O* Anch'io amo j-pop e j-rock indistintamente! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Hello minna!!!

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenuta!
Rimani attiva e soprattutto cerca di divertirti XD
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Hello minna!!!

Messaggio da jirochan »

ciao benvenuta!!
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Hello minna!!!

Messaggio da Last Angel »

Benvenuta!!!
Anche io un tempo ero un gran fan dei KAT-TUN, poi da quando Jin se nè andato li ho persi un po' per strada LOL
Immagine
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Hello minna!!!

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Benvenuta xD
KATesh
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 23:30

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KATesh »

Ahah beh in effetti con la perdita di Jin, sono un po' diversi ma li amo comunque! E poi Jin la musica che sta facendo adesso.. .-.


KyoSaku tu che mix hai fatto??
Comunque adoro il fatto che si possano mettere avatar giganti in questo forum! :D
Immagine
theverat
Appassionato
Messaggi: 315
Iscritto il: 23 maggio 2010, 13:08

Re: Hello minna!!!

Messaggio da theverat »

benvenuta! :)
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KyoSaku »

KATesh ha scritto:KyoSaku tu che mix hai fatto??
volevo lasciare un po' di suspense XD Kyo è il nome del cantante dei dei Dir en Grey, mentre Saku sta per Sakura, il mio nome giapponese preferito! ahahah poi per casualità kyosaku è anche il "bastone del risveglio" oppure "bastone del Buddha" X3

adoro abbastanza i drama, che fansub gestisci?
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Hello minna!!!

Messaggio da Last Angel »

KATesh ha scritto:Ahah beh in effetti con la perdita di Jin, sono un po' diversi ma li amo comunque! E poi Jin la musica che sta facendo adesso.. .-.
Sia Jin Akanishi solista che i KT-TUN ormai non sono + come prima XD però Jin ogni tanto lo ascolto, mentre i KT-TUN no, solo i KAT-TUN vecchi xD
Immagine
KATesh
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 23:30

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KATesh »

KyoSaku ha scritto:
adoro abbastanza i drama, che fansub gestisci?
Scusa la tarda risposta!

Gestisco l'OreWaFansub, ho il banner in firma ^^
Non so se ci hai mai fatto un salto...
Last Angel ha scritto: Sia Jin Akanishi solista che i KT-TUN ormai non sono + come prima XD però Jin ogni tanto lo ascolto, mentre i KT-TUN no, solo i KAT-TUN vecchi xD
Jin.. le canzoni che ha cantato nel DVD sono stupende, io amo Yellow Gold e Paparats soprattutto.. e Seasons è proprio bella. Ma Test Drive e Sun Burns Down non sono proprio il mio genere.. ma dato che è lui, ogni tanto le ascolto e alla fine non mi danno fastidio ;)
I KAT-TUN invece mi piacciono ancora del tutto ^^
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KyoSaku »

si avevo già sentito "ore wa homo ja nai"...poi me lo ricordo perchè era una battuta di Ikuta Toma in HanaKimi (bhe nn penso sia usata solo là, ma io me lo ricordo per quello X°D)
KATesh
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 23:30

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KATesh »

Sìsì, infatti l'abbiamo presa da lì la frase! Ci era rimasta troppo impressa :D
Io poi amo i drama divertenti!
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Hello minna!!!

Messaggio da KyoSaku »

!! ahahah quella frase..il modo in cui lo diceva e troppoooo divertente!!! senza contare quello che aveva in testa! X°°°D

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti