[K-Music] Music Bank

Forum dedicato alla musica Coreana
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

[K-Music] Music Bank

Messaggio da jirochan »

Secondo concerto dei coreani a Parigi, il primo a cui ho partecipato.

Locazione: palazzetto di 18.000 posti
Presenza: sui 7.000 - 8.000 max
Contorno: assenza di merchandize, vendevano le solite bibite e solo qualche maglietta e una specie di busta music bank (sinceramente niente di interessante), poi c'erano qui cosi luminosi e ne ho preso uno rosa (in onore delle Shoujo)

Hanno esordito con una canzone francese cantata da tutti i i membri per lo più una delle girls e shinee/2pm.
La prima band sono gli U-Kiss (non so i titoli delle song), poi le Sistar (forse Sistar e un altra che non so).
Dopo i primi due gruppi c'è stato un momento speciale con danza delle 4Minute (bello *.*), e dopo averle presentate si sono esibite con due canzoni (MUZIK e non so).
C'è stata l'esibisione del duo hyorin (Sistar) / sohyun (U-kiss), e dopo è la volta dei Shinee (lucifer e non so) ed anche il delirio della folla.
E' arrivato il momento delle T-ara, iniziano un gruppo di sconosciute che ballano Roly Poly (ma che volete) e dopo un po entrano a quasi canzone finita le T-ara! Cantano Lovey Dovey e Bo beep bo beep e non ripetono la Roly Poly :(
Intanto si presenta anche l'altra ragazza con il ginocchio fasciato che non ha potuto partecipare all'esibizione.

Intanto è finita la prima parte.
Nella seconda parte si esibiscono 2PM (altro delirio) e B2ST (che non ho mai capito perchè si chiamano anche BEAST). Anche i BEAST hanno delirato la folla. L'esibizione dei 2PM è stata bella, hanno pure inscenato un mezzo spogliarello e parecchie acrobazie (lo dico da non fan).

Finiscono le Girls Generation, che cantano Mr. Taxi, Gee e The Boys. Esibizioni belle, anche se hanno avuto problemi di microfono non si sentiva granchè.

Note
-troppo coreano, sia i presentatori che i cantanti parlavano un misto di francese (al 10%, 20% inglese e 70% coreano) ma chi li capiva? anche se sentire cosa dicevano era quasi impossibile
-mi ha meravigliato che non c'era una minima parte di persone in cosplay o cmq Lolita (diciam nessuna)
-partecipanti, ho beccato italiani francesi e qualche inglese e coreano ma sicuramente c'erano altre nazioni
-la ragazza accanto a me strillava come una dannata, la volevo uccidere!

L'esibizione migliore della serata è stata dei 2PM, hanno saputo coinvolger il pubblico e sono stati molto *affettuosi* più del dovuto. Mi hanno deluso le Girls Generation, troppo fredde!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Andrea1306 »

Hyuna ç_ç
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Last Angel »

jirochan ha scritto:L'esibizione migliore della serata è stata dei 2PM, hanno saputo coinvolger il pubblico e sono stati molto *affettuosi* più del dovuto. Mi hanno deluso le Girls Generation, troppo fredde!
wow, non mi aspettavo che i 2PM fossero così XD
jirochan ha scritto:e B2ST (che non ho mai capito perchè si chiamano anche BEAST).
xkè se dividi a metà in verticale il 2, viene a sinistra la "a" e a destra la "e" XD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da jirochan »

Andrea1306 ha scritto:Hyuna ç_ç
Hyuna non ha fatto Troublemaker!!! >.<

2PM Fancam:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dAh66L84S8Y[/youtube]

dovrebbero comunque trasmettere tutto in korea nei prossimi giorni
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Andrea1306 »

xkè se dividi a metà in verticale il 2, viene a sinistra la "a" e a destra la "e" XD
what? ò_ò io non riesco...
Hyuna non ha fatto Troublemaker!!! >.<
Tutto con le 4minute? manco Bubble Pop? Domani vai di nuovo o torni già?
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da jirochan »

no manco si è esibita solo tra le 4Minute :( domani? non c'è un altra data dovrei tornare in italia (se tempo e vulcano permettono)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Andrea1306 »

Manco con loro? ._.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Last Angel »

Andrea1306 ha scritto:
xkè se dividi a metà in verticale il 2, viene a sinistra la "a" e a destra la "e" XD
what? ò_ò io non riesco...
Ecco, guarda qua xD
Immagine
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da jirochan »

eccoti un pezzetto delle 4Minute
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KHDebyCyjYc[/youtube]
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da jirochan »

hanno trasmesso il Music Bank in Corea. Ci sono tutti i video sul tubo in HD. Questo uno dei canali
(forse in uno di questi mi riprendono spero no :P)

https://www.youtube.com/user/KoreanMusicTV?feature=watch
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [Altro] Music Bank in Paris

Messaggio da Wicca87 »

Visto un pezzo oggi mentre io ed Ele eravamo a cena al ristorante coreano dietro casa...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Musica Coreana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti