0079-0088

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Yes ^__^ Gackt Syndrome Forum!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

ci sono trecentomila siti con la stessa struttura(credono siano le stesse admin)(sito di K & Seth)..e non aggiornano da una vita
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

no, lì disolito è piuttosto frequentato e le notizie di solito son sicure, però ultimamente non viene molta gente,non sò perché....:(
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

....comunque mi hanno risposto: loro non ne sanno niente l'unica cosa sicura e che ha finito ufficialmente le registrazioni ( ma ovviamente non si sa se di un singolo o già dell'album) in ogni caso è improbabile che l'album esca a marzo al massimo aprile,ma per me neanche...certo ci potrebbe essere la sorpresa di un singolo ma..per ora niente di ufficiale!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io ho letto su un forum che ha finito le registrazioni del nuovo album.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Um..a chi credere???diciamo che credo a grify perchè la sua notizia mi piace di più :)..non te la prendere Tenshi :)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma guarda che io ho detto la stessa cosa,forse mi son spiegata male: intendevo dire che anche se ha finito le registrazioni non é detto che faccia uscire subito l'album per il fatto che "pensiamo" che voglia fare molta pubblicità e lanciarlo per benino.
Si é saputo invece di una Compilation di vari artisti che uscirà a Marzo e conterrà anche 12gatsu no love song!
In ogni caso io non mi sbilancio finchè non dicono qualcosa di ufficiale!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Infatti, quando uscirà non si sa, ho solo letto su un forum che avrebbe finito le registrazioni.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

ok tutto a posto..cmq non vedo l'ora!!!!di qualsiasi cosa si tratti..mi devo godere Gackt fino al 2010 come meglio posso

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti