Per la serie: Sogni Strani

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

O_O un po' disgustoso, la marionetta cadavere
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Cherry-Garrard »

Volevo scriverlo poi mi son dimenticato^^

Lo faccio perchè è un sogno singolare. L'altra notte non ti faccio un sogno dove...

Sono in spiaggia, una spiaggia di quella con i massi costellati qua e là, non una spiaggia della riviera adriatica, quasi più sarda, ma non saprei, stavo girando, c'era bel tempo, e cosa mi sbuca dietro una masso? Johnny Depp!!! Era vestito abbastanza casual, pantaloni e camicia a maniche lunghe chiara. Occhiali da sole. Non mi ricordo bene per come o perchè, abbiam iniziato a chiacchierare del più e del meno e ci siam messi a camminare lungo la spiaggia soleggiata con pochissimi bagnanti continuando a discutere del più e del meno. Ora non ricordo come sia andato a finire ma mi ha notevolmente colpito come sogno :-D

Se qualcunA di voi sogna una qualche dolce fanciulla me lo faccia sapere che magari facciamo un change onirico :lol: :mrgreen:

;-)
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Andrea1306 »

Qualche notte fa ho sognato le T-ara con GD e TOP a Sanremo xDDDDD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

questa notte ho sognato che ero in una live house in cui suonava Yohio (o_o?!) e c'era anche Wicca87, che era una sua fan super sfegatata ahahahah e mentre lui cantava lei si comprava numerose copie dei suoi cd O_O ahahah
mi chiedo perchè proprio lui o_o avrei preferito sognare altri o.o"
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

devo scriverlo subito se no me lo dimenticooooo

allora ero nella sala d'attesa di un ospedale ed ero la numero 26 e accanto avevo una donna sulla 40ina bionda con la tosse con il numero 25. la dottoressa non arriva per motivi che non so quindi ci dicono di andare a pranzare (?) poi mentre sto sempre in attesa con mia madre per il corridoio vedo passare una mia compagna dell'università vestita da paziente...però il corridoi dell'ospedale era diventato un corridoio di una scuola superiore e io vedevo altri compagni dell'unive che stavano facendo degli esami, ma erano quelli della maturità!! SHOCK poi copiavano tra di loro -.-"
mi stavo per svegliare...ho pensato "ma io devo fare la 3° prova in inglese? un tema in inglese?? oddio e chi se lo ricorda più O_O *panico* ..."ah si volevo fare come argomento quel poeta inglese dell'800 che parla della morte, HIZAKI!!" "ma io non avevo già fatto la maturità????"

quando mi sono svegliata "Hizaki, poeta inglese??" ci azzecca solo dell'800 per il vestito XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Last Angel »

Stanotte ho sognato che il cane di BluHeart, Zeus, mi perseguitava e cercava di aggredirmi ._. poi un giorno sono in metro e incontro una tipa, che mi dice che si era impossessata del cane per aggredirmi, in realtà voleva cavarmi un occhio, xkè sapeva che sarei diventato intollerante al latte, quindi se mi avrebbe cavato l'occhio, avrei perso un sacco di globuli bianchi, e non sarei diventato intollerante al latte LOL

probabilmente sto sogno (incubo) è basato su un episodio di Natsume Yuujinchou che ho guardato ieri sera XD dove una youkai si impossessava di un tipo per cavare l'occhio all'amico LOL
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

vedo anche tu fai dei sogni assurdi XD
Otaku4Ever91

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Un Topic dei Sogni strani? Ne ho uno fatto l'estate scorsa: avevo scazzato con certa gente su fb che mi dava della troia e della stalker, e una notte avevo sognato di dare un bel pugno in faccia all'"Uomo" (Se é così che si può definire perché a parer mio più che uomo era un pazzoide come la sua ragazza) (ancora tra parentesi: lei, la sua ragazza aveva 21 anni, di Ravenna e lui quasi 40 anni brutto come il peccato di Taranto -ditemi voi come avrei potuto essere la sua stalker che NON sapevo nemmeno dove abitava perché sapevo solo il nome della sua città) e invece di tirare un pugno a lui, ho preso il muro che c'era di fianco al mio letto e quando ero in dormiveglia ho sentito il "crack" delle mie dita :p
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Sakito's my love »

Allora, io una volta ho sognato che:
Gironzolavo per gli angoli inesplorati dell'oratorio e ad un certo punto becco un mio amico (di un anno più piccolo di me, tralaltro) che si accende una sigaretta.
Lo raggiungo e gli faccio anche una ramanzina (vuoi distrugerti i polmoni, farti venire un infarto a diciott'anni... robe del genere) con conseguente lancio di sigarette e accendino da qualche parte.
lui allora si arrabbia e va via ma sbatte ("""""casualmente""""") contro qualcosa con la gamba e dato che sembra avere un male dell'accidente io vado lì (ho un sacco di istinti materni in questo sogno, :lol:) e gli sollevo la gamba dei pantaloni e vedo un livido enorme violanerobluverdegialloechipiùnehapiùnemetta. allora gli chiedo come se l'è fatto e lui scoppia a piangere, dicendomi che da quando sua madre è morta il suo patrigno lo picchia in continuazione. allora io lo abbraccio, poi mi stacco e parto con robe del tipo: "denuncialo, se ti fa cose così da sobrio immagina da ubriaco..." eccetera eccetera.
Poi la scena si sposta a casa sua, io sono andata lì per dargli ripetizioni di grammatica. lo trovo per terra pestato a sangue dal suo patrigno, che, OVVIAMENTE, era scappato via vedendo cos'aveva combinato. allora chiamo l'ambulanza.
Scena finale *rullo di tamburiiii*: ci sono io (con tanto di vestiti gothic lolita e veletta) davanti alla tomba del mio amico perchè alla fine è morto :-D

Ditemi voi se è una cosa normale sognare un film drammatico x°°
Immagine
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da guidoski »

Recentemente ho sognato un fan meeting di J-music Italia dove c'era Andrea e gli altri che però non ho mai visto LOL
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da guidoski »

La notte prima che uscisse il teaser di Only One di BoA, ho sognato proprio lei che entrava in camera mia e mi diceva che tra poco uscirà una cosa speciale sul disco (appoggiandosi ad una parete tipo nel video di Game)...e infatti cosa è successo? ...il giorno dopo è uscito il teaser!
Otaku4Ever91

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Dunque, alcune settimane fa avevo sognato di ritrovarmi ai tempi della seconda guerra mondiale, per la precisione, in un campo di concentramento. Poi, dopo a questo, sognai di avere addosso e intorno alla mia stanza un sacco di insetti di tutte le dimensioni :/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Andrea1306 »

Lo scrivo anche qui:

Ok, sto male. Ho sognato di essere in una realtà come quella di Kingdom Hearts in cui, oltre ad esserci famiglia + parenti che mi aiutavano a combattere, c'erano cose provenienti da I predatori del tempo (anime). In più ad un punto Guido (guidoski) vestito tipo guardia di Aladdin è andato a combattere contro un orso. In seguito ci è venuta a fotografare una delle Shoujo Jidai (D: nm 1) In seguito G-DRAGON arriva e mi fa: vedremo chi ha il cappello migliore (sul mio c'era una scritta bianca su sfondo blu, D: nm 2)
Otaku4Ever91

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Io avevo sognato delle cose di Dragon Ball XD
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Sakito's my love »

L'altroieri ho sognato delle orribili scene da Final Destination D:
Fortuna che io lo guardavo come fossi una telecamera che riprendeva e non una in mezzo alle stragi Xd
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti