2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da yume »

Si dalla mia posizione le foto e i video sarebbero stati una meraviglia (avevo un posto praticamente sopra il palco, davanti hyde) ma ero troppo impegnata a cantare e godermi il concerto per pensare di farli XDD
Si, la mattina dopo ero in coma profondo ma non mi ha fermato dal girarmi Londra XD. Ho visto la scaletta di Parigi...peccato non abbiano fatto jojoshi, ma sono stata felicissima lo stesso della playlist! Ho anche fatto amicizia con le due giapponesi vicino a me XD
oltretutto si stupivano perchè praticamente ho cantato tutte le canzoni XDDD
Speravo con tutto il cuore che facessero link, una delle mie canzoni preferite in assoluto, e alla fine c'è stata!Mi sono venuti i lacrimoni perchè mi ha anche ricordato Parigi di quattro anni fa.

Ne è valsa la pena ed è valso tutto quello che ho speso, fino all'ultimo centesimo!

Durante gli mc, ken e hyde hanno detto di essere andati al London Dungeon...ma non mi sembravano troppo felici XD (hyde poi, che è un paurone XDDD)
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da Tunel74 »

Ecco dove dovevo andare, invece di scorrazzare per Piccadilly con la speranza di trovarli seduti sul monumento ad aspettare proprio me ^^ Nelle mie foto panoramiche ci sei pure tu se ci si guarda bene ^^
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da yume »

può essere che tu mi abbia fotografato XDDD avevo una canotta verde quasi fosforescente XD e avevo in mano quella maledetta bacchetta! L'ho conquistata! Era mia!*_*'' (ok, sono impazzita del tutto...compatitemi, adesso quando mi ricapita di vederli e di andare a Londra?^^'')
si, dovevi andare al London Dungeon! oppure a Cool Britannia (che è a Picadilly) avresti trovato Ken in cerca dei boxer per tetsuya XD
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da Tunel74 »

A cool Britannia ci sono stato, ma lui ci sará andato giorni prima. No no, si vede solo la testa ^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da URGH! »

UFFFFAAAAAAA che invidia ._. spero che si rifacciano vivi in europa anche l'anno prox e che non lascino passare anni e anni come l'altra volta! T^T secondo voi un dvd lo faranno??
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da Tunel74 »

Beh, lo spero pure io ^^ E spero tantissimo anche nel DVD
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da yume »

penso che un dvd uscirà quasi sicuramente, ma non so se sarà un collage di tutte le tappe oppure faranno come con L'7 Trans Asia via Paris e cioè un dvd specifico per una (o due tappe) e un dvd con il collage. Comunque per sapere qualcosa dovremo aspettare la fine del tour ç_ç
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da URGH! »

benebene almeno la soddisfazione di vederlo in dvd lol XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: 2012 L'Arc~en~Ciel World Tour

Messaggio da yume »

si, ma per sapere qualcosa dobbiamo pazientare ç_ç
Ho notato una cosa: fatta eccezione per un paio di canzoni, la tracklist del cd "World Best Selection" e le tracklist del tour sono quasi le stesse...penso che abbiano tenuto conto del sondaggio per decidere cosa cantare ^^

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti