Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Maky707 ha scritto::( me sta a milano...
Finalmente Maky ti fai sentire anke te!!!! Ma dov'eri finita???

Cmq a te ci pensa la Panzetta! Ti riporto un mio post che mi sà che ti 6 persa:
Panzetta ha scritto: Genova o dintorni mi sembra un posto raggiungibile da quasi tutti noi (io e maki scendiamo assieme, così ci potenziamo la follia a vicenda durante il viaggio :smt101 ),...
Vedrai,...se si farà il raduno alla fine a me e a te non ci sopporteranno più e vorranno farci fuori!!! :axe: :axe:
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

.
.
.
.
.......si è già smesso di parlarne???? :D
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

di certo x i Genovesi non sarà difficile incontrarsi...si staranno mettendo d'accordo tramite PM
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Per ora nò...ho pensato che questo sabato è la festa della donna... :D
magari saranno reduci di qualche strip-show della sera prima, quindi è meglio che non vedano me... :(
però x il prossimo week si potrebbe fare... :-D
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

...xrò a me il 18 mi ricoverano:devo seguire una dieta da fare la settimana prima!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' già difficile mettersi d'accordo tra i zeneizi XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

io la butto lì:
e il weeekend 29 o 30 marzo???

Le scuole dovrebbero essere ancora chiuse,se non erro. Quindi magari i "piccolini" hanno più disponibilità a muoversi (magari in più jappofan è ancora dalla nonna genovese).

Tenshi spero che per quella data sia ben sana e pimpante, ed è passato così tanto tempo dall'8 marzo che possiamo guardarci il bidèt-Stracce senza aver conati di vomito :wink:

bau...
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Grazie cara!!!!!...come sei gentile!!!!! :evil:
sei sicura che Tenshi ancora convalesciente non abbia qualche complicazione x lo schock!!! :-D
scherzi a parte! x me ogni week va bene, salvo imprevisti sono a vostra disposizione, decidete voi...
Ultima modifica di stracce il 7 marzo 2008, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Per me ogni week-end va bene ... ma dove ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Io pensavo dalle parti di Brignole dal park Vittoria, così siamo in centro e se qualcuno come Panzetta venisse in treno, siam vicini anche alla stazione...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

ma voi volete mangiare giappo-cinese o vi va bene anche la pizza,per dire?
ImmagineImmagineImmagine
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Basta magnà...va bene tutto :-D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Preferisco magnà una pizza se devo essere sincera XD In centro andrebbe benissimo, così ema mi dice dove compra i dischi visual kei ! :-D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

in corso torino cé una pizzeria che ti danno mezz'ora e spendendo 15 euro puoi ordinare tutta la pizza che vuoi e anche da bere, ovviamente é organizzato che loro ti portano le pizze già tagliate e ogniuno ha una o due fette a testa però in mezz'ora te ne portano tante,inoltre non son male: pensavo peggio come qualità!
Credo comunque che ci sia da prenotare...io non sò se il 23 sono abbastanza lucida: mia mamma mi ha espresso le sue perplessità!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

tenshiAnael ha scritto:in corso torino cé una pizzeria che ti danno mezz'ora e spendendo 15 euro puoi ordinare tutta la pizza che vuoi e anche da bere, ovviamente é organizzato che loro ti portano le pizze già tagliate e ogniuno ha una o due fette a testa però in mezz'ora te ne portano tante,inoltre non son male: pensavo peggio come qualità!
Credo comunque che ci sia da prenotare...io non sò se il 23 sono abbastanza lucida: mia mamma mi ha espresso le sue perplessità!
looool!! ci voglio venire pure io qui!! queste cose noi nn ce l'abbiamoooo :°°°°°°

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti