Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Auguri Panzi! ^__-
ImmagineImmagineImmagine
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Oggi piove giornata scazzo.... :(
jappo90
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 novembre 2007, 19:47

Messaggio da jappo90 »

panzetta ha scritto:
jappo90 ha scritto:panzetta ma cosa studi di preciso?? e il laser di cui parli che strumanto è?
Fisica ovviamente!!
Per la precisione indirizzo biofisica, cioè "sparo" laser addosso a campioni biologici e vedo come rispondono :D

Il laser che maggiormente uso mi serve per l'eccitazione a più fotoni: è un laser impulsato ad alta potenza di picco con emissione dal lontano visibile all'infrarosso. Vuoi anche marca e modello??? :D :wink:

E' una facoltà bellissima....se non aborri la matematica facci un pensierino: è molto stimolante perchè spesso ti raffronti con persone che ne sanno un botto più di te....(ti fanno sentire così "banana" da farti tirar fuori tutte le energie per cercare di diventare almeno un briciolo più intelligente)
la fisica e la matematica mi piacciono tantissimo però preferisco la chimica...infatti appena finito l'ITIS (l'anno prossimo) penso che farò ingegneria chimica!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Che bello passarsi la festa delle donne con la cosa peggiore che succede alle donne, tutto il giorno piegata in due dal dolore, vaffa .. ! :x
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Povera mi spiace, allora mancavi solo tu! ieri sera Zena era invasa, c'erano donne ovunque... :-D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma io non esco mai alla sera ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:Che bello passarsi la festa delle donne con la cosa peggiore che succede alle donne, tutto il giorno piegata in due dal dolore, vaffa .. ! :x
NON quoto il tuo "la cosa peggiore": se già stai male e poi la prendi così è solo peggio. :smt075
Preferisco pensarlo come un dazio da pagare per avere la cosa più bella che succede alle donne: la possibilità di dar alla luce un figlio!!

(e ti parla una che soffre parecchio di dolori mestruali...al punto che le è capitato di avere delle convulsioni stile "attacchi-epilettici"!)
Cmq quelle che soffrono come noi non sono nella norma......: magari può esserti d'aiuto un giretto dal dottore dell'apparato sessuale e riproduttivo (mamma che giro di parole!)

Piccola freddura:
alla cacciata dal paradiso terrestre,
Dio: "E tu, tu, donna! Tu pagherai col sangue!!! ....in comode rate mensili!!!" :-D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

A rate mensili soffriamo per avere la cosa più bella, peccato che poi devio ancora soffrire 20 volte tanto (parto), grazie Madre Natura !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

mhhh..lasciamo perdere stò discorso che ongi mese penso. ma perchè non sono nata uomo?
veramente anch'io l'8 marzo di media stò tappata in casa se posso: il fatto è che sono allergicissima alla mimosa e la fuggo come la peste!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io no, ma intanto con 'sto tempo di cacca, dove andavo ? :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

.....a cacato pure oggi! :(
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

qui il tempo è bello molto primaverile e io non voglio andar a lavoro! (oggi nn ci sn andato :P) ma domani mi tocca
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma in Burundi quando mai piove ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Il mio Capo quando arrivano i pezzi grossi in ditta si cacca sempre sotto e poi ci stressa a noi... :(
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Grifoncina ha scritto:Ma in Burundi quando mai piove ? XD
oggi il tempo era un po nuvoloso (noi diremmo uggioso XD) ha anche un po piovuto e stasera c'è vento

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti