Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Domani fieraaaaa *_*
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da KyoSaku »

oggi mentre andavo in banca (che ansia le banche!) mi è passato il carro funebre senza bara danti il naso!! per un momento ho pensato "nata il 20aprile91" e RIP "20aprile2012" :(((((((
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

Come non detto, venerdì ci ha reinterrogato e ho preso 4 .____. quindi lune mi ri-rinterroga, vai così .-.
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Sto di nuovo male T^T
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

Poretto :(
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da KyoSaku »

mi spiace per voi :(

però oggi anche se ho fatto tutti di fretta e nn m,i sn riposata un attimo, sono davvero contenta eccetto per una piccola cosa ma per il resto tutto bene!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Certo che la squadra per cui tifo mi da sempre moltissime soddisfazioni...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Grifoncina ha scritto:Certo che la squadra per cui tifo mi da sempre moltissime soddisfazioni...
Guarda...io simpatizzo per il Genoa nonostante sia tifoso del Modena, che tra l'altro ha vinto 3-1 ad Empoli e son nove giornate che non perde avendo collezionato un bel gruzzolo di punti e consolidato un gioco cinico ed efficace.

Parlando con un amico che, a suo tempo militò per un pacco d'anni nella curva nord si è convenuto ad un triste epilogo, ovvero la più che amara e probabile possibilità che Preziosi abbia staccato un pò di assegni per spingere la squadra in B. Personalmente ok, avete fatto una campagna acquisti da ridere, primo tra tutti Malesani, che io ricordo con estrema delusione la seconda stagione del Modena in A dopo tanti anni di assenza (stagione in cui tornò in B), e già mostrai le mie perplessità per un CT che oltre al piglio sanguigno non va.

Sul discorso tifosi, se è vero che il Genoa è dei tifosi e non della società eh!eh! Inoltre Preziosi certe affermazioni potrebbe tenerle in tasca esseno comunque rivolte a persone che il soldi per il tesseramento li han spesi e nonostante tutto li han continuati a spender per seguir la propria squadra.

Saluti!
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

Wiii ho preso otto e mezzo nel recupero di geografia, evviva la vida :D *svolazza di qua e di là*
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Mi fa piacere Cherry che simpatizzi per il Genoa e non per quegl'altri... io comunque sono stufa, non tanto per i risultati, siamo abituati a prestazioni mediocri e siamo abituati a stare in serie B, ma sono stufa che si venga sempre a dire che la colpa é dei tifosi. Ma che c***o dobbiamo fare noi ancora di più di quello che abbiamo sempre fatto, in cambio di cosa poi? In quasi 28 anni della mia esistenza ricordo 2 anni di gloria e basta! Ce ne andiamo in serie B, come al solito, pazienza, cambiano i presidenti, cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma i risulati non cambiano mai, cosa dobbiamo anche festeggiare?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Con tutte le partite comprate, io smetterei quasi di guardarle alla tv.
Io vedo solo i mondiali, ma anche per quelli ho dei dubbi...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Io non lo guardo mai il calcio... ma in generale tutti gli sport ._. soprattutto il calcio poi, dove i tifosi si ammazzano tra di loro, poi pure dopo la cosa in Ucraina dove hanno sterminato migliaia di cani randagi solo per gli Europei ._.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Lo so, ormai sta facendo schifo anche a me il calcio, cosa credete? Però sono tifosissima del Genoa da quando avevo praticamente 3 anni, é dura decidere di non seguire più la tua squadra del cuore.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Andrea1306 ha scritto:Con tutte le partite comprate, io smetterei quasi di guardarle alla tv.
Io vedo solo i mondiali, ma anche per quelli ho dei dubbi...
Infatti io me le ascolto alla radio ghghghgh
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

C'è una bufera ò-ò

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti