A che gioco state giocando?

Forum dedicato ai videogiochi per PC, per Playstation, per XBOX e Nintendo
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da jirochan »

Final Fantasy XIII-2
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Io sto giocando a uno dei giochini scaricabili su GameTop gratuitamente ih!ih!

E' un pò che non gioco seriamente a qualcosa, l'ultimo è stato "The whispered word" un'avventura grafica molto molto bella.

Chi lo sa^^

Riguardo a FF XIII per me è stata una super delusione, lo comprai a suo tempo pieno di entusiasmo e manco son uscito dalle caverne di cristallo... ho detto basta prima :roll: :-D
Immagine
Otaku4Ever91

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Resident Evil 3 ps1
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Grifoncina »

Ho iniziato "Imperium Le Grandi Battaglie di Roma" ma la mia totale incapacità dal trattenermi a giocare ORE mi impedisce di andare avanti... T_T A volte faccio veramente sparire i giochi per evitare che mi venga la voglia di giocare...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Last Angel »

Iniziato insieme a Blu Magna Carta II XD
Immagine
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

E la protagonista è doppiata da Aya Hirano *v* Peccato non ci sia il doppiaggio in giapponese nella nostra versione T.T
Ginny1991

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Ginny1991 »

Dino Crisis 1
Gynevra

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Gynevra »

Silent hill 2
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Elbereth ha scritto:Silent hill 2
Guarda...

Io giocai al primo, che usci ancora ai tempi della PSX, la prima e addirittura giocai alla versione americana (eran i tempi delle PSX modificate) e ne rimasi sconcertato, ovviamente in positivo. Credo che fino allora nessun gioco (ed era un periodo che giocavo e mi interessavo veramente tanto) avesse avuto filmati tanto belli come Silent Hill a parte Paraiste Eve della Square che a parte il gioco fin troppo difficoltoso per via di alcune toppe nelle tecniche dinamiche dei combattimenti, che tuttavia esulavan dal coro, aveva filmati di prima classe.

Mi ricordo che per accrescere l'atmosfera giocavo a Silent Hill a luci spente, in modo da farmela veramente sotto a volte! C'è da dire che per alcune inquadrature eran state utilizzate tipiche tecniche da fil horror che esaltavan ben bene le situazioni di maggior suspence! Ne fui veramente contento lo ammetto, poi non ho più seguito il resto dei titoli :mrgreen:
Immagine
Gynevra

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Gynevra »

Ho accantonato Silent hill e ora inizio tomb raider chronicles (che nostalgia però...)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Grifoncina »

Io sto giocando adesso a Patrician III l'impero dei mari, carino!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Andrea1306 »

Final Fantasy XIII.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Last Angel »

^ anche io ho iniziato a giocare a Final Fantasy XIII XDDD
Devo dire che mi ha preso decisamente meglio che il 12 u.u E bom, per ora di personaggi mi piacciono solo Vanille e Hope, e un pochino Lightning, anche se ha la simpatia nel cul... u.u Sahz mi sta sulle balle °A° non lo sopporto, a pelle u.u però il Chocobo è carino *A* e Snow bho, mi è indifferente per ora u.u

cmq i personaggi amici di Snow son decisamente meglio dei protagonisti del gioco o.o tipo Lebreau e Yuji son gnocchi come PG, però non si possono utilizzare ç_ç
Immagine
Gynevra

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Gynevra »

Sto finendo Tomb Raider Chronicles e, in contemporanea, sto giocando a Tomb Raider 1
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Andrea1306 »

Ahh, ma lla fine allora lo hai continuato? xD

Torna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti