Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

scusa ma cè solo quello con la gallina...
mi sembri un pò ottimista! in mezzora!
bè vedi tu se te la senti...ma okkio ai velox! :smt066
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

e io che ne so???
Ho solo fatto una stima guardando la mappa!! Per questo chiedevo a voi genovesi di darmi un parere.....!!!

Cmq potrei accettare la tua proposta solo se mi viene a prendere il maschione del gruppo col suo potente mezzo a due ruote!! 8)

(che però deve essere così:
Immagine
o così
Immagine)

(già mi devo far andar giù il nome "yuri"...per lo meno non presentarti con una moto da businessman come
Immagine
che obbbbbrobrio!!)
(scommetto che hai proprio lo scooterone da businessman...)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ok, per me non c'é problema ma tenete conto che Domenica i negozi sono tutti chiusi.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Per me é OK pure!
Grify guarda che Domenica son tutti aperti altro che chiusi,i negozi "normali" son chiusi ma i locali sono apertissimi....se invece volevate fare una capatina in qualche fumetteria allora sì bisognerebbe organizzare per sabato..bò vedete voi per me mi sà che è uguale!
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Io votavo domenica perchè sabato mattina ho il turno in ospedale (niente di in-spostabile, ma devo avvisare per tempo se voglio spostarlo perchè devo trovare qualcuno che mi sostituisca)

Però ripeto che nn ci sarebbe troppo problema anche se fosse di sabato.

Fate vobis.

bau! Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora ok per Domenica 30 ? Ma anche Ricordi, fnac e compagnia bella sono chiusi di Domenica ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

La FNAC dovrebbe essere aperta..Ricordi non lo sò mi pare che tengan chiuso la domenica o almeno una volta tenevan chiuso!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Va beh, decidiamoci prima che venga troppo caldo. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

panzetta ha scritto:Cmq potrei accettare la tua proposta solo se mi viene a prendere il maschione del gruppo col suo potente mezzo a due ruote!!
Per me non c'è problema per venirti a prendere a Principe, ma scordati che venga con le 2 ruote casomai col potente mezzo a 4 :-D

Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

\oOo/ *__* che bella!!!
Ho pensato:una volta che abbiamo deciso definitivamente il giorno (sbrighiamoci però!) possiamo mandare tutti a Jiro ( oppure lo faccio io é uguale) via P.M. i nostri numeri di cell, poi lui li mette tutti in una mail unica e ce li spedisce sempre via P.M. che ve ne pare? così almeno abbiamo tutti i contatti senza spedire 10000 p.m. rischiando di dimenticarci qualcuno!
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

@stracce: ma ci stai in quella macchina?? Immagine

@tenshi: per i num di tel......peccato che siamo solo in 4!! Cmq ok.

La data mi sembra FINALMENTE essere stabilita:
domenica 30 marzo

io potrei arrivare (guardando i regionali):
a G. p.p. alle 10:15
o
a G. bri. alle 11:03 (che ferma anche a p.p. alle 10:54)

(il prezzo è uguale, quello che passa x Brignole però fà un giro più lungo e quindi ci mette mezz'ora in più) (ma tanto cmq mi porterei dietro da studiare in treno..)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non ho capito bene 'sta cosa dei contatti ma fa lo stesso. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Va bè! se mai ti noleggio la station wagon...

Immagine

Cosa? ho capito bene? :smt103

posso avere il numero di tre ragazze senza neanche averci provato???? \:D/

e quando mai mi ricapita!!!! :smt044 :smt043 :smt082

OK! ora facciamo i seri: 8)
alla fine sono tre p.m. che devo mandare non è quella gran fatica...
anzi io non ho problemi e ve li mando subito...




P.S.
x gli appunta privati avvisate 2 giorni prima, ho l'agenda zeppa in questo periodo... :smt112
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Spirito di patata XDDDD....ok allora ogniuno fà per sè per i numeri,allora anch'io incomincio a distribuire il mio!
Panzi in effetti mi sembrava che il costo fra brignole e principe non cambiasse ma non ero sicura al 100%,xrò perché dici che fai piu strada venendo a Brignole? a me risulta che sia la fermata subito dopo Principe(almeno io non ho mai fatto altre "strade" venendo da Milano!),cioé é solo una fermata in più ci metti poco, per noi "indigeni" mi sembra di capire che invece sia molto piu comodo perché a quanto ho capito io arriviamo tutti da levante no?
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

@ tenshi:
con un intercity pago 15 euri a tratta.
con un interregionale 8 euri.
==> IR!

milano-brignole che siano IR e che arrivino prima di pranzo di domenica c'è solo quello che ci mette 2h e 22 minuti.

milano-brignole che siano IR e che ci impiegano 1h e55:
uno arriva alle 9:19 (che mi sà che è un po' prestino) (e partirei da casa prestino...ma qsto è un problema secondario),
e un altro arriva alle 14:27 (che mi sà che è un po' tardino).

magari la ridotta scelta è dovuta al fatto che sia domenica....

poi io non so: è www.ferroviedellostato.it che mi dice 'ste cose!! Prenditela con lui!!!


(cmq ripensandoci potrebbe andar bene anche questo sopra che arriva alle 9:19....semmai mentre vi aspetto faccio un giro!) (boh! dite vobis!!)

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti