Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Alle 14:27 penso anch'io che sia un pò tardino specialmente se vogliamo mangiare fuori...
se arrivi alle 9:19 io ci posso essere! (mi ci vorrà la dinamite x tirarmi su!) ma ce la posso fare... :smt073
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io chissà perché sarei per le 14 e 27 ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Fate le foto please c__ç
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Certo ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Scusate,mi è venuto un dubbio: ma facciamo cena o pranzo?
Panzi se hai problemi per tornare a Milano puoi tranquillamente fermarti da me capito?....inoltre,dove abbiam deciso di andare a mangiare? non sarebbe il caso di parlarne? anche perché in alcuni posti vogliono la prenotazione!
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

@ Jappofan: MA PER FORZA CHE NON TI FANNO VENIRE AL RADUNO!!! GUARDA A CHE ORA ERI ANCORA SVEGLIO SU INTERNET!!!
no,no,no!!! ....così non và bene!!

@ others:
mi sembra di capire che anche voi non siete tipi da levataccia, quindi, visto che non lo sono anch'io (anzi....tutto il contrario!!), e valutando un po' di fattori, ho deciso (ed è definitivo) a che ora arriverò:

Super Panzetta arriverà a P.P. alle ore 11:00.
Se qualche buona animella mi passa a prendere io accetto ben volentieri, altrimenti affilo le mie suole e vengo a piedi (o,altrimenti ancora, mi faccio trovare a metà strada...tipo in piazza del Portello).

Lo so che non è propriamente "prestino",....semmai, se voi volete cominciare a trovarvi prima, io vi raggiungo. No problem.

Non ho ancora deciso che treno prendere al ritorno.
DOMANDA (stupida(come me del resto)): voi sapete se le biglietterie sia della staz. d PP che quella di Br. alla domenica sono aperte?? Perchè se sono aperte mi conviene decidere all'ultimo che treno prendere e quindi conseguentemente acquistare in loco il biglietto (magari faccio la riccona e prendo un IC...)
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

tenshiAnael ha scritto:Scusate,mi è venuto un dubbio: ma facciamo cena o pranzo?
Panzi se hai problemi per tornare a Milano puoi tranquillamente fermarti da me capito?....inoltre,dove abbiam deciso di andare a mangiare? non sarebbe il caso di parlarne? anche perché in alcuni posti vogliono la prenotazione!
Che carina che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio tantissimissimissimissimissimissimissimissimo della proposta.
Ma davvero tantissimissimissimissimissimissimissimissimo!

Non ti preoccupare: non ho particolari probl. a tornare a casa. E poi alla sera devo recuperare tutto lo studio!!! E poi alla mattina presto del lunedì devo essere in università!

Cmq ancora grazie!!!!!! :smt054

Ti risolvo il dubbio: pranzo.
E poi...
Sì,sì! Tenshi ha ragione!!! Organizzateeeeeeeeeeeee!! (io mi tiro fuori dall'organizzazione luogo.......... :wink: ) (mi và bene tutto-tutto. Possibilmente non un ristorante 5 stelle con piscina!!)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io mi accontenterei del McDonald, LOL ! :-D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

@ Panzetta:
Ti vengo a prendere io alle 11:00 in stazione Principe :smt041

@lle altre:
se volete ci possiam vedere per le 10:00 in piazza della Vittoria davanti al Parador e poi andare insieme a prender Panzetta in stazione a Principe...
oppure se preferite vederci in suddetto posto, dopo prelievo Panzetta quindi direi per le 11:30 (sperando nella puntualità dei treni) :roll:

x la pappa a me va bene tutto, fate voi... :D
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

GRAZIE STRACCE!!!Immagine

Ti devo un favore..ricambierò semmai avrai voglia di venir sù a trovare i polentoni!

cmq siete davvero tutti gentili.....che bello!!! SOn porprio contenta di questo raduno!!

E se al raduno dovessi essere davvero tutta timida e rigida come nel mio primo sogno premonitore?? :smt064 ..non è da escludere....Al massimo portatemi al parchetto giochi dei bimbi che tra un'altalena e uno scivolo mi ripiglio di sicuro!! :wink:
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

XDDD
Ok allora facciamo che il posto lo decidiamo al momento guardandoci intorno? tanto mi sembra che nessuno abbia un idea precisa!
Per l'appuntamento pre-panzetta a me va bene p.zza della Vittoria perché é piu vicina a casa mia e poi ho ancora 2 punti quindi ricordatevi che non posso far maratone nonostante riesca abbastanza a muovermi.
Per Panzi: tranquilla che son aperte le biglietterie di domenica!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Un pò di chiarezza, altrimenti non ci troveremo mai, aiuto ! XD

Panzi, dimmi a che ora ci sono i treni, non possiamo vederci per l' ora di pranzo ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A questo punto non sò, penso che dovrebbe decidere STRACCE visto che é l'unico "motorizzato" tenete presente che io non posso muovermi piu di tanto però!
A questo proposito pensavo che dopo mangiato possiamo fare un salto da me ( nel senso a casa mia!) così poi se voi voletye fare ancora un giro vi lascio andare e io resto a casa: scusate ma camminare piu di tanto non mi riesce con i punti!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Fatemi sapere sul cellulare perché oggi ho gente a pranzo!
ImmagineImmagineImmagine
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Bene correggetemi se ho capito male...
Panzetta arriva alle 11:00 in stazione Principe e io la vado a prendere....
con le altre ci possiamo vedere alle 11:30 in piazza Vittoria all'angolo del sottopasso pedonale x via xx...
per ogni evenienza ci sentiamo x cell

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti