FanFiction

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: FanFiction

Messaggio da Sakito's my love »

Cambiato nick in Criminal Hime *.* mi sento internazionale xD
Immagine
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

E che Cristo! Altra storia cancellata! Ma fanculo va!
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Basta io non pubblicherò piu niente, mi sono rotta
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: FanFiction

Messaggio da Last Angel »

Ancor? o.o perchè non la posti qui così vediamo se era davvero il caso di cancellarla oppure no o.o
Immagine
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

No .-. Ormai, ho deciso che non pubblicherò più niente
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: FanFiction

Messaggio da Wicca87 »

Secondo me il consiglio di Last Angel è buono postala qui
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: FanFiction

Messaggio da Sakito's my love »

Guardate, io una storia di Ginevra l'ho letta, e non mi sembrava così pessima da cancellarla. Anzi, c'è molto di peggio in giro, e non mi sembrava proprio il caso di cancellarla!
Immagine
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Come già detto prima, gliel'avevo fatta leggere anche a mia madre la storia e anche lei aveva detto che non era male... Ma, ora come ora, io so chi mi segnala le mie storie.
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Visto che ci tenete...

Capitolo 1 – Aspettiamo e Vediamo

Salve a tutti! Mi chiamo Shizuka Kitajima, ho sedici anni, sono alta 1,65, ho una corporatura magra, ma sono ben formata nei punti giusti, ho una carnagione chiara e i miei capelli sono di colore biondi con qualche sfumatura di arancio e i miei occhi sono di colore castano chiaro. Sono nata a Tokyo da una famiglia benestante, e in questo momento sto frequentando il 3 anno di superiori. Ho molti hobby, e i principali sono: shopping, uscire con le amiche, cantare e leggere manga. Cose normali direte voi, e la mia risposta sarà: “Sì, cose normali!”. Ma da un po’ di tempo a questa parte, io non sono più una ragazza normale perché ho scoperto di essere una guerriera Sailor. Sì, esatto, avete capito proprio bene, io sono la reincarnazione di una guerriera Sailor; in me, giace lo spirito della Guerriera del Sole Galaxia, Guerriera tra l’altro più potente dopo la Principessa Serenity. Tutto questo, è successo prima dell’inizio della scuola e potete immaginare lo spavento, o meglio, la paura che abbi quando scoprì questo fatto. Galaxia mi fu apparsa in sogno, e mi disse che voleva insidiare il suo spirito in me perché era in cerca di vendetta… Vuole avere vendetta contro le Guerriere Sailor perché lei non voleva per niente diventare buona ma, bensì, voleva restare malvagia e diventare la Guerriera Sailor più forte del Mondo raccogliendo i cosiddetti “Cristalli D’argento”. Io le chiesi il motivo per cui aveva scelto me e la sua risposta fu:

“Perché tu, mia cara, possiedi proprio la malvagità che occorre per far sì che io ritorni in vita!”

Ecco, questa fu la risposta dalla quale io rimasi poi molto sorpresa, impaurita e spaventata. Ma quello che mi sorprese di più fu la parola “Malvagità”… Io come posso possedere della malvagità quando io sono stata sempre buona e gentile con tutti? Questo è quello che mi pongo sempre, ma l’unica risposta che riesco a trovare è:

“Aspettiamo e vediamo”
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: FanFiction

Messaggio da Sakito's my love »

A parte quel 'mi fu apparsa', non mi sembra assolutamente così brutta da cancellarla ù.ù
Immagine
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Pubblicata un altra FIC, speriamo bene
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: FanFiction

Messaggio da Wicca87 »

Quel capitolo non viola il regolamento anche se ti consiglierei di rivederlo perché ci sono diversi errori di battitura.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Battitura, che fanno tutti del resto, ma non grammaticali. Se vuoi, @Wicca puoi leggere la fic che ho pubblicato e scrivermi, là, una recensione. La fic la puoi trovare sotto il nick di Natsumi_Kuran
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: FanFiction

Messaggio da Wicca87 »

Sbaglio o avevi parlato anche di un secondo capitolo?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Otaku4Ever91

Re: FanFiction

Messaggio da Otaku4Ever91 »

In quella di Sailor moon. Ma siccome l'ho cancellata, ne ho riscritta un altra...

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti