Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

tenshiAnael ha scritto:Per l'appuntamento pre-panzetta a me va bene p.zza della Vittoria perché ...
..evinco che tenshi parlando di appuntamento pre-panzetta intendesse 10:30....
:-D
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Lo sò ma Grifoncina diceva x ora di pranzo...quindi ho pensato alle 11:30
xme è lo stesso va bene anche alle 10:30 mi vedo prima con loro e poi ti veniamo a prendere tutti insieme...
se a Grify va bene alla 10:30 facciamo pure così...
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:Panzi, dimmi a che ora ci sono i treni, non possiamo vederci per l' ora di pranzo ?
panzetta ha scritto:valutando un po' di fattori, ho deciso (ed è definitivo) a che ora arriverò:
Super Panzetta arriverà a P.P. alle ore 11:00.
..non avevo letto l'ultima parte del post di grifi!!!

Decidi te grifi se incontrarvi prima te e tenshi con stracce (10:30), e venirmi a ritirare con tutta la delegazione, oppure vi raggiungiamo io e stracce subito dopo (11:30).

Stracce sembra abbastanza duttile...

Magari quando hai deciso manda un sms a tenshi e a stracce!!! Che è meglio!!

(Ma uffi!!non è giusto!!! stasera si ninna un'ora in meno!!!!!!!!!!!!)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Per é uguale prima o dopo basta che non mi strapazzate troppo xché oggi ho avuto un pò male in ogni caso fatemi sapere sul cell entro stasera ok? ...altrimenti chiamo io!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora, considerando che negli ultimi anni per me le 10 e 30 sono l' alba praticamente, direi che sarò da voi per le 11.30 XD capisco e comprendo le esigenze di tutti, soprattutto quelle di Panzi che viene da Milano ma io ho un metabolismo fisico che si é abituato a degli orari di cacca e che soffre veramente troppo se mi alzo così presto, poi vi tocca chiamare un' ambulanza per portarmi a casa ! XD
Per quanto riguarda il posto, Piazza della Vittoria é veramente grande, riusciremo a vederci ? :roll: Ultima cosa, dove abiti Tenshi ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

OK! allora è deciso!
io vado direttamente a prendere Panzetta a principe alle 11:00...
ci si vede alle 11:30 in piazza Vittoria angolo con via xx dal sottopasso...
se ci sono problemi o non ci becchiamo ci sentimo sul momento per cell
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora deciso, eh ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

mando un sms a Tenshi perchè mi sà che non si collega più...
ora stacco pure me...a domani :-D
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

invece sono qui anche se sò già tutto! :D
Grifi io abito in Via Trento (Albaro) xché?
ci vediamo domani, 'notte a tutti! ^___^
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

ANNUNCIO CON GROSSA TRISTEZZA E AMAREZZA CHE DOMANI NON VERRO' AL MEETING !
Perché ? Perché mia madre é una settimana che mi sta FRACASSANDO i coglioni ! ''E chi sono 'sti qui ? Ma non li hai mai visti in vita tua e ci esci da sola ? Ma dove vai ? E a che ora torni a casa ? Non andare assolutamente di quà, di là, di sù e di giù, devi andare a mangiare dal McDonald non da nessun' altra parte, capito ? A casa di uno di 'sti qui ??? Ma tu sei pazza da legare, non sai neanche chi sono e tu vorresti andare a casa di una persona sconosciuta !? Se vai a casa di sconosciuti, giuro che non ti lascio tornare a casa ! Io non ci sono a casa domani mattina, come posso star tranquilla a lasciare le chiavi di casa a te !?'', io le dico poco fa ''Ma mamma li organizzano tutti dei meeting ...'' e lei ''si ma te non sei in grado di auto-gestirti !'' ed io ''Sarà l' ora che imparo, ho quasi 24 anni ...'' e lei ''Ma non si inizia così !'' e miriadi di altre cose che non sto a riportarvi perché vi annoierei solamente e sarà così fino a che non metto piede fuori di casa domani mattina, mi dispiace ma non ce la faccio a sopportare oltre questa tortura, VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Senti digli così a tua madre: che il padre di una di queste ragazze e' uno che passa la sua vita in chiesa fà volontariato(passa piu tempo in chiesa che a casa sua tanto che i parrocchiani lo scambiano per il parroco ( mio malgrado:P)) e una volta al mese và alla mensa insieme a sua madre inoltre questa ragazza non ha mai fumato, non si droga e nemmeno beve ha 29 anni( 30 a maggio) e garantisce lei per sua figlia,ecco, fagli leggere questo!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Grifoncina ha scritto:ANNUNCIO CON GROSSA TRISTEZZA E AMAREZZA CHE DOMANI NON VERRO' AL MEETING !
Perché ? Perché mia madre é una settimana che mi sta FRACASSANDO i coglioni ! ''E chi sono 'sti qui ? Ma non li hai mai visti in vita tua e ci esci da sola ? Ma dove vai ? E a che ora torni a casa ? Non andare assolutamente di quà, di là, di sù e di giù, devi andare a mangiare dal McDonald non da nessun' altra parte, capito ? A casa di uno di 'sti qui ??? Ma tu sei pazza da legare, non sai neanche chi sono e tu vorresti andare a casa di una persona sconosciuta !? Se vai a casa di sconosciuti, giuro che non ti lascio tornare a casa ! Io non ci sono a casa domani mattina, come posso star tranquilla a lasciare le chiavi di casa a te !?'', io le dico poco fa ''Ma mamma li organizzano tutti dei meeting ...'' e lei ''si ma te non sei in grado di auto-gestirti !'' ed io ''Sarà l' ora che imparo, ho quasi 24 anni ...'' e lei ''Ma non si inizia così !'' e miriadi di altre cose che non sto a riportarvi perché vi annoierei solamente e sarà così fino a che non metto piede fuori di casa domani mattina, mi dispiace ma non ce la faccio a sopportare oltre questa tortura, VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO !
e io che pensavo che certe cose capitano solo nel BURUNDI! mi spiace che domani non puoi venire ma la prox fatti furba e non dire niente a tua madre di dove e vai e con chi vai...
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

quoto Jiro in pieno.

Se domattina per le 11:30 ancora non l'hai convinta...
allora pranza presto-presto-presto e poi raggiungici. Dì a tua madre che esci con le amiche...

Ci sentiamo per cell

bau
au
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora, come ho spiegato a Tenshi via SMS mi sono chiarita con mia madre però rimane innamovibile su un punto : non vuole assolutamente che vada a casa di nessuno !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti